Stella Polare - Полярная Звезда
di Krystal_Tsuki

04/02/17, ore 14:03

Veramente bellissima, hai reso alla perfezione quelli che, anche secondo me, sono i pensieri di Yuuri!
Spero che scriverai presto qualcos'altro, magari dal punto di vista del nostro bel Dio ;). Ancora tanti complimenti!
Adios Misf

31/01/17, ore 03:22

Molto poetica e scritta bene! Brava! Poi che Yuuri paragoni Vic a un Dio e dica che è il suo universo è qualcosa di dolcissimo. Lo so che in quel periodo non c'era nulla di concreto tra loro, ma ora si può godere il suo universo quando vuole. Yuuri deve essere proprio felice, chi non lo sarebbe con Vic? Anche per me è troppo bello *___* ancora complimenti!

27/01/17, ore 16:33

È un po' malinconica ma devo ammettere che è scritta bene. Questa introspezione fa colpo e arriva dritta al cuore.
Lo stile di questa ff è davvero particolare e non si vede tutti i giorni!
Mi è piaciuta davvero tanto.
Complimenti!
😉
Baci
Lucy

25/01/17, ore 00:31

Ho letto la tua storia tutta d'un fiato e volevo farti sapere che mi ha incantato come poche, tanto da rimanere delusa dal saperla già conclusa. Ho apprezzato particolarmente lo stile ricercato delle parole, che non risultava mai forzato o ripetitivo ma, al contrario, alleggeriva e innalzava le azioni di Yuri, rendendo il tutto d'una fluidità ipnotica, che non ti fa staccare gli occhi dallo schermo finché non hai divorato anche l'ultima sillaba. Anche le metafore nella storia, il continuo innalzarsi e cadere di Yuri tra la lussuria e il senso di colpa sono perfetti: Lo rendono dannatamente umano, in netto contrasto con la visione eterea che quest'ultimo ha di Victor. Spero sinceramente di vederti scrivere ancora in questo fandom, mi farebbe davvero piacere poter leggere altre storie così ben scritte e di bell'introspezione. Ancora complimenti, Aineles.

24/01/17, ore 12:45

Bellissima e molto intensa questa one shot. Scritta divinamente, in uno stile poetico e ricercato ma fluido nel suo scorrere, che trasforma anche i desideri e pensieri più lussuriosi e umani di Yuri in qualcosa di meravigliosamente commovente e coinvolgente. Davvero, questo tuo lavoro mi ha conquistata. Credo sia più che plausibile pensare ad uno Yuri così, che nasconde i propri sogni "proibiti" nel profondo dell'animo, e che si incolpa quasi per provare certi desideri carnali per colui che ai suoi occhi è un Dio. MA victor è reale, un uomo in carne ed ossa, e così nel finale ritroviamo i nostri due sulla pista ghiacciata, insieme, più vicini forse di quanto Yuri al momento possa immaginare.
Ti rinnovo i complimenti per questo racconto!
Marta