Him
di Royalewithcheese

01/02/17, ore 20:53

Ciao, piacere di conoscerti! Sono Kira03, ma puoi chiamarmi Kira o come preferisci ^^
È un peccato che una bella storia come questa - originale, con una favolosa introspezione di Trunks, scritta magnificamente e dannatamente triste - abbia così poche recensioni. Stavo studiando, pensavo di recensire dopo, ma ho deciso di farlo subito perché meriti tanto una recensione.
Non sono brava a recensire: non faccio recensioni lunghe, dove esamino ogni cosa, perché ancora non riesco a farlo. Adesso che ho avvisato, posso iniziare :3
Come ho detto, la storia è molto originale: nessuno aveva mai affrontanto la coppia Mirai!TrunksxMirai!17, o almeno non in questo modo. Sei rimasta perfettamente IC, senza rendere nessuno dei due una persona super dolce e mielosa, quindi ti faccio i miei complimenti! Inoltre i pensieri di Trunks sono ben delineati e mi è piaciuta tanto la "semi-giustifica" di 17, davvero triste. Perché, a pensarci, né Trunks, né 17 hanno avuto una bella vita (mi chiedo: Toriyama farà mai avere una gioia al povero Brief? xD).
Certe volte, dopo i punti, non hai messo la maiuscola, ma sono solo errori di distrazione o di battitura :) Nonostante questo, la lettura è risultata scorrevole e lineare. Il tuo stile mi piace molto, riesci a rendere bene l'idea di ciò che sta succedendo e riesci a descrivere in modo fantastico. Davvero una bella storia, forse anche triste, ma bella, bella, bella! ^3^ Complimenti vivissimi!
Alla prossima storia ;)

Kira.

25/01/17, ore 07:55

Ciao Royalewithcheese :) benvenuta e grazie davvero per questa storia. Nella mia mente contorta ho sempre pensato anche io che Mirai!Trunks potesse intraprendere una storia d'amore/erotica/malata con uno dei due cyborg. Dico così perchè io ho sempre pensato a C18 ma non nego che c'è qualcosa di moto intrigante nella "coppia" formata con C17. Comunque è scritta molto bene e la mia recensione non può che essere positiva :) ciaooo