Ti ho sentito!
di cin75

05/04/17, ore 22:31

Wow!!! La scena del combattimento di cass e il mostro svotasi contemporaneamente alla rianimazione di sammy ecco qua mi sono mangiata le unghie!! Ero disperata come Dean!! Poi le bellissime parole sul finale!!Ci fossero di queste confidenze nella serie. Tanto brothly love😍😍😍 quando dean grida "non finirà mai tu vieni prima di tutto" e Sammy risponde la stessa cosa, ho urlato di gioia piangendo anche!! Perché questo e' Supernatural!!! Loro due solo loro due... Il loro magnifico rapporto! Fatto solo anche di sguardi o gesti! Magnifica!!! Bravissima!😍😉😊

30/01/17, ore 20:27

Oh mamma che finale! Da un lato Dean con Sam con fibrillatore, dall'altra Cas e il mostro che se le suonavano ma per fortuna il Bene trionfa.
Mi ha fatto morire lo scambio di battute tra Dean e Cas, l'angelo che non vuole ringraziamenti e il cacciatore che gli ricorda che la sua Baby non deve avere graffi e deve avere il serbatoio pieno.
Ma il momento più bello è quando Sam ha urlato a Dean che deve smetterla con il "Prendi me e risparmia Sam" e Dean ha risposto che non la finirà mai.
Bella storia davvero, potrebbe benissimo essere una puntata di SPN.

26/01/17, ore 11:32

Oila'!! Che finalone!!! Forse te l'ho già detto, ma mi sembrava di vedere un vero episodio. Mi è piaciuto tantissimo.
P.s. Potevo confonderlo con E.R. Medici in prima linea...

26/01/17, ore 10:28

Deve arrivare la fine del mondo o qualche altra catastrofe di dimensioni apocalittiche (e la morte di Sam per Dean rientrerebbe appieno in questa categoria) perché Dean si decida a esprimere i propri sentimenti! E in questo caso lo fa mentre è convinto che il fratello non possa sentirlo. E' il suo modo per dirgli quanto profondamente tenga a lui, più di qualsiasi altra cosa al mondo.
Complimenti per questo capitolo, hai concluso alla grande: se gli altri erano scritti bene, questo è ancora meglio. Mi è piaciuto molto come hai gestito in parallelo le scene di Sam in fin di vita con i medici che si affaccendavano intorno a lui e Castiel che combatteva il mostro, hai creato un effetto molto cinematografico.
Trovo i fratelli molto IC, un po' meno Castiel che sembra l'angelo guerriero un po' ingenuo delle prime puntate in cui compariva e non il migliore amico di Dean, una parte della loro famiglia delle ultime puntate in cui hai ambientato la storia.
Mi piacciono anche le battute di cui hai disseminato il testo, alleggeriscono la tensione e sono genuine.
Alla prossima

25/01/17, ore 22:49

Eh...magari queste cose se le dicessero nel telefilm! Sia da parte di Dean che da parte di Sam! Quando si è confidato con la cacciatrice sorda nell'undicesima stagione, ho sperato che Dean sentisse quello che Sam pensa davvero! E anche quando Sam si è confidato con Charlie! Invece niente! Dx oltretutto,  avari Dean fosse ancora così 'concentrato' su Sammy! Ultimamente è tutto un 'Mary di qui, Mary di là'! Si vede che non la sopporto? XD anyway, come dico sempre, tutto è bene quello che finisce bene! E Cass è riuscito a risolvere la situazione sul filo del rasoio! XD alla prossima! Ciao ciao XD

25/01/17, ore 18:28

Cavoli, alla faccia di un pensiero qui e un pensiero là.
Questa è stata una vera e propria maratona di sentimenti e confessioni strappalacrime!
Il cartone che Sam ha tirato a Dean? Beh, devo ammettere che un po' se l'è meritato, eh?
Concludo dicendoti che è stato davvero un piacere leggere questa storia e non vedo l'ora che ne sforni un'altra. Ancora brava, anzi bravissima!

25/01/17, ore 14:54

Ciao! xD
Finalmente Sam è sano e salvo *esulta* yeeeee!!!! xDDD
Sam: Sìììììììììììììììììì!!!!! Sono vivoooooooo!!!!!
Dean: Ahiaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!
Castiel: Riecchime xD mi sono perso qualcosa ragazzi?!
Io: Ti sei perso un gran bel cartone mollato da Sam all'indirizzo di Dean xPP ecco il perché del suo -Ahia- ahaha! x)
Dean: E tutto perché l'ho chiamato Sammy... -.-
Castiel: O.o??
Sam: Non è per quello >//< leggi tu stesso Cass!
*Cass legge il ciappy finale, arriva alla confessione di Dean e... PAMMETE!!!!*
Dean: Min- ca- fai Cass??? *si è preso un altro cartone*
Castiel: Quoto Sam, come hai potuto FARE QUELLO CHE HAI FATTO??? DEAN, SEI UN IDIOTAAAAAAAAAAAA!!!! *gli urla dietro a squarciagola*
-nel frattempo negli Inferi-
Crowley: Ammazza che vociona, mi sa che qualcuno ha fatto inc- di brutto l'angioletto xPP
Io: E per la miseria, Cass si è sentito fino a lì??
Castiel: Sì, mi hanno fatto inc- sul serio... a proposito... Crowley?^^
Crowley: Sì??^^
*PAM!!! Ed ecco come Cass tira a Crowley un uppercut tale da rispedirlo in volo all'Inferno xPP*
Crowley: E LA MAD- CHE BOTTA *atterra* portatemi del ghiaccio, e subitooooooo!!!!! *essendo lui un demone mica usa dire un semplicissimo -Per favore- eh!!*
***
"Lo sconto da kamikaze che volevi fae con quei lupimannai!!" (cit)
Sam: Avrei una domanda cin... qua l'hai fatto apposta a farmi mangiare le parole -per fare capire ai lettori come fossi ancora shockato dalla rivelazione di Dean- *intanto il maggiore si para la faccia* oppure in quella frase ci sono sviste vere e proprie?? Spiego... 'FARE' è senza 'R' e 'LUPIMANNARI' idem, è senza 'R' O.o poi non ho capito se volevi dire 'SCONTO da kamikaze' oppure 'SCONTRO da kamikaze' O.o per questo chiedo!^^''
Dean: Sai com'è Sammy, ti eri appena ripreso, forse avevi un po' di fa-
Sam: *interrompendolo* Zitto Dean >//< che sono ancora inc- con te, sennò te ne mollo un altro -di cartone intendo-!!!
Castiel: Ragazzi... calmatevi, per carità...
Dean: Parla quello che ha mollato prima un cartone a me, e poi un bell'uppercut a Crowley...
Castiel: E che ve devo dì, oggi sono piuttosto manesco in recensione -.- eh...
***
A proposito, il mostro non si era già 'disinfestato' durante la storia, che ha cercato di mettere nella me- persino Cass? O.o
Castiel: Ehhhhh... boh... ma come avete visto, e come avevo promesso nella scorsa recensione...
Mostro: ... alla fine mi ha accoppato sul serio TT.TT BUUUUUUHHHHH!!!!! *piange*
*Sam, Dean e Cass gli fanno ciao con la mano -questa coperta da una miriade di guanti, a parte che sono coperti da capo a piedi, a scanso di nuove infezioni xPP-*
Sam&Dean&Castiel: Adios mostro, guarda, ti sei fatto onore xP -SEEEEEEE!! dico io- ma adesso è giunto il momento di salutarci, a proposito...
Castiel: ... ci dici come ca- ti chiamavi??^^
Mostro: Ca- ne so, inventatevelo pure il nome da appiopparmi, tanto a me non serve più, so' schia-!!! >///<
***
A proposito, Sam... prima picchi tuo fratello, e subito dopo LO ABBRACCI O.O coerenza zero te, eh xPP guardatelo...
Sam: E beh, amici che leggete, è pur sempre mio fratello^^ sarà un po' -un bel po'- pirla, un pazzo e tutto-
Dean: Secondo te io sarei pazzo??? O.o
Io: Non interrompere, te *rivolta a Dean* dicevi, Sam?^^
Sam: Ah, sì^^ dicevo... sarà un po' -un bel po'- pirla, un pazzo e tutto, ma è pur sempre mio fratello maggiore!!!^^
Dean: SAMMYYYYYYYYYYY!!!!! *i due si stritolano a vicenda*
Sam: E poi, se dovesse fare troppo l'idiota, posso sempre sminXXXXrlo di legnate xPP volete mettere la soddisfazione??? xD
Dean: L'ultima cosa che voglio è buscarle da un gigante...
Castiel: Allora vedi di fare il bravo!!! *e detto questo si unisce all'abbraccio dei due, in fondo Cass E' L'EROE DEL GIORNO!!!*
***
Cass, scusa... ma a Dean poi hai riportato indietro Baby senza un graffio e con il pieno?^^
Castiel: Sì che l'ho fatto, guarda che io la mantengo la parola data!^^
Dean: Bene!!!^^
Castiel: Ehm, Dean... mica ti inc- se ti dico che l'Impala ha qualche ca- di piccione??^///^''''
Dean: Non dirmi che i piccioni hanno scambiato il tettuccio della mia auto per un bagno!! O.o -come succede all'auto del fratello di summer quando andiamo in vacanza, giuro-
Castiel: Purtroppo sì, Dean, scusa T.T devono averle fatte mentre tornavo al bunker TT.TT mica hai a portata di mano del detersivo adatto a lavare le auto d'epoca??? Così le tolgo...
*Dean prepara l'occorrente, ma spero vivamente che ci vadano tutti e tre a tirare a lucido l'Impala*
Baby: Me le levate oppure no, 'ste schif-??? -alludendo alle ca-
***
Certo che quando Sam aveva ceduto, poverello... eccoti le mie reazioni...
1)PAUUUURAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!! TT.TT
2)Cacciate fuori Dean a calci in cu- che con la sua agitazione intralcia tutto e tutti!
3)Ancora pauuuuraaaaaa!!!!
4)-quando Sam si è ripreso- FIUUUUUUUUU!!!!!
5)-all'OHW di Cass- Min- Dean, e dagli almeno il tempo di riprendere fiato!!! O.o
***
Ps: per la gioia di Summer, Dean finalmente ha avuto il suo bel “cartone” da Sammy!!
Contenta? (cit)
La mia risposta? SI' xDDDD era l'unico che ancora non gli aveva tirato nulla -vedere il mio commento precedente, dove tutti o quasi hanno picchiato il Winchester più grande- finalmente gliel'ha tirato pure luiiiiii!!!!!! *si gasa*
Dean: E mi ha fatto pure maleeeeeee!!!! Almeno so che Sammy non ha perso la mano, nel tirare pugni...
Castiel: Ma... ma... *fissa Sam* guarda che Sam ce le ha ancora entrambe, le mani... °///°
Dean&Sam: Cass...
Castiel: Sì ragazzi?
Dean&Sam: Quanto. Sei. Ingenuo... *alzano gli occhi al cielo*
Castiel: °////°???????????
Alla prossima storia! xD
Saluti da summer_moon
(Recensione modificata il 25/01/2017 - 03:01 pm)

25/01/17, ore 13:24

E niente, ancora non sto bene del tutto..(tra le altre cose ho anche mal di stomaco ) e leggere però questo capitolo mi ha fatto stare un pò meglio..dico davvero..

Hai reso i sentimenti di Sam e Dean molto bene..non deve essere stato facile...immagino che richiede un grande dispendio di energia scrivere di tutta questa emotività...quindi brava.

Sono anche molto ic..sembra di vedere un episodio...e ammetto che mi mancano molto...infatti non vedo l'ora che rinizia SPN..Mi sembra una vita che manca...

tutto il dialogo a cuore aperto di dean è commovente...avrei voluto sentire una cosa del genere nel telefilm...

Quando Sam ha la crisi, i dialoghi in neretto che facevano vedere quello che succedeva a Castiel, contrassegnati a vicenda da quello che accadeva a Sam, mi sono piaciuti molto perchè è una cosa che mi piace anche vedere, quando lo fanno negli episodi.. carica di adrenalina :)

Anche Dean che crolla a terra...lo vedo proprio da lui...e che mantiene la sua figaggine anche nella sua disperazione, soprattutto quando è angosciato!

Mi è piaciuto molto il pugno che Sam ha dato a Dean soprattutto perchè il poveretto non se lo aspettava..poi quella frase "ti ho sentito" che rimanda ancora al titolo della storia..

e infine mi piace l'abbraccio finale... perchè sam prima si mostra incazzato poi quasi grato a dean..è come se gli stesse dicendo "odio questa cosa che fai, ma GRAZIE" è tenerissimo..

anche nel telefilm (lo so, l'ho già detto) vorrei sentire dean dire che farà sempre questo, che non può impedirselo..di mettere sam al centro di tutto..perchè per lui è troppo importante.. vorrei vedere la reazione di sam :)

le storie vanno per conto loro...una persona le inizia..ma poi decidono loro quando finiscono..quindi questo è normale..

E niente, mi è piaciuto leggere questa storia...si capisce che cercavi qualcosa di profondamente emotivo e ci sei riuscita, i fratelli sono anche molto ic.. ed è stato bello vedere che sono stati così dolci l'uno con l'altro...

ma quella cosa che dean avrebbe inspirato la nebbia..è una cosa davvero successa o che hai aggiunto tu?

ciao ciao...

25/01/17, ore 12:32

A parte l'infarto che mi sono presa, è una conclusione bellissima. A quanto pare, Sam deve finire in stato di incoscienza perché Dean si apra un pizzico (un po' come quando Sam era morto nella seconda stagione), anche perché, se Sam lo sente, lo prende a pugni , come abbiamo visto.
Possono passare anni e anni, ma Dean continua ad avere un'autostima alta come un foglio di cartavelina. Non importa quante volte salvi il mondo, per lui contano solo le imprese di Sam - e non si chiamerebbe Dean se non fosse così. Così come Sam vedeva solo i propri errori e non tutte le volte che ha fatto del bene. Ah, questi due! XD
Mi è piaciuto il fatto che hai intervallato le scene in ospedale con quelle in cui Cas lottava contro il mostro. Somiglia proprio ad una scena da telefilm, perché è molto "visiva", e in più accresce la tensione (come se Sam in asistolia non bastasse XD).
La confessione di Dean è bellissima, così come il discorso di Sam. Ora spiegami come faccio a scegliere un pezzo solo che mi è piaciuto di più. Dovrei incollare passaggi interi! XD
Personalmente, sono contenta che non siano state "solo" due drabble. Ce n'è di più da leggere! XD
Ancora complimenti per un'altra storia carica di bromance all'ennesima potenza! Alla prossima! (Che spero arrivi presto). :)

25/01/17, ore 12:29

Oh wow...
Mi è venuta la tachicardia a leggere come Sam stava x rimetterci le penne.
😱😱😱😱
Ti segnalo una frase in cui mancano le r
"Lo sconto da kamikaze che volevi fae con quei lupimannai!!"

Poi hai scritto orgoglio anziché orgoglioso credo.
C'è qualche piccolo errore di battitura, ma nulla che renda questo testo strepitoso come tuo solito.
😄😄😄

Dean è sempre Dean...e Sammy viene prima di tutto.
Mi ha fatto sbellicare quando ha detto a Cas di riportargli Baby senza graffi e con il pieno. 😂😂😂
*dolci*

Molto intensa questa long, dal punto di vista sia fisico che emotivo.
Complimenti!

Lucy

25/01/17, ore 11:12

Santa benedetta ragazza, non so se stavolta farti i complimenti o arrabbiarmi con te.
Farò qualche capitolo, qualcosa con i pensieri di Dean e qualcos'altro con i pensieri di Sam, niente di che, ho voglia di farvi morire tutte di crepacuore....oggi faccio morire Sam e vediamo se il defibrillatore lo usiamo solo su di lui o anche su Biota!
La situazione era davvero disperata, con le frasi che si alternavano tra ciò che succedeva in ospedale e ciò che capitava a Castiel alle prese con il mostro, ho letto il capitolo tutto d'un fiato.
La rivelazione di Dean è dolcissima e terribile, sono contenta che Sam l'abbia sentita in verità e possa avergli mollato un bel pugno.
Bello anche il momento di sincerità in cui finalmente si dicono tutto in faccia e decidono una volta per tutte che loro vengono prima di tutti e che questa cosa non cambierà mai.
Con tutto questo angst, leggere questi 9 capitoli è stata davvero dura.
E va bene, ho deciso, alla fine scelgo di....
farti tanti complimenti, sei sempre spettacolare!!!!
Brava, brava, brava.