Forever alone
di Plando

02/04/17, ore 02:22

Capitolo molto bello , divertente la parte del cervo e la domanda su quale zia ahahhahah . Nei prossimi cap sicuramente andranno nel isola per recuperare il corpo e seppellito con il resto della famiglia

12/03/17, ore 01:42

E con questo si è concluso il famoso giro di boa.

Un interessante capitolo questo; meno ansioso, ma molto particolareggiato sui vari aspetti e personaggi che hanno contornato l'intera vicenda.
Stai proseguendo con un bel ritmo che, e non è cosa semplice, ha evitato di rendere capitoli simili come i cosiddetti "capitoli-mattonella".

Ti faccio i miei complimenti e ci risentiamo presto.

Ciao

10/03/17, ore 18:17

ciao carissimo, grazie per i ringraziamenti e scusami il ritardo.....Anche per me il lavoro è massacrante e mi porta via un sacco di tempo libero, ti capisco. E non preoccuparti, aspetto l'aggiornamento più che volentieri. ♥oppure la oneshot.

Quindi. ..siamo arrivati alla fine delle registrazioni di Judy.
Si scoprono tante novità sulla vita di Nick...tipo. ..sindaco. ? Devo essere sincera non me l'aspettavo e sono rimasta un po' scioccata. Ma poi ho pensato: massi è un idea troppo divertente! Per cui bravissimo.

Comunque trama complicata a dir poco...voglio proprio vedere cos'hai in mente. ..e cosa è successo a Judy.

Alla prossima Davide!
Un abbraccio,

Chiara

09/03/17, ore 01:28

Rieccomi qua!!
Un bel ritorno alle atmosfere trucide, direi.
Capitolo parecchio intenso e movimentato: per un attimo pensavo che Wolfcock avesse potuto rapire Judy, e invece...ripensandoci, e' passato fin troppo tempo!
Certo cheNick ha avuto una vita intensa: prima capitano, poi sindaco...gli manca solo di diventare presidente! Tanto, piu' piu' danni di Donald (non Duck) non puo' fare!
Bella la citazione del buon vecchio Arnold, e illuminante il modo in cui Lionheart affronta la situazione di crisi, ovvero TUTTA LA NOTTE TRA VILLA E M...ok, non si risolve una mazza, ma almeno ce si spassa!!
Alla fine di tutto si scopre che Scar e' stato ucciso per un equivoco (beh, in uns situazione simile, e' facile sospettare di chiunque) e mi sta venendo il sospetto che Judy sia ancora viva...
Complimenti e alla prossima!!

See ya!!

09/03/17, ore 01:02

*mentre legge*
Allora.
Tu devi dirmi QUALI PROBLEMI HAI PER FARE DELLE TRAME CHE VANNO DAL TRISTE AL DEPRESSO E SOPR-aspetta.
Cosa è quella cosa? Judy che se ne va? Potrebbe finalmente essere un lieto fine?

Seeeee.

Aspetta e e spera.

07/03/17, ore 22:14

Eeeh sì, ci sono rimasta troppo male quando ho visto che non avevo recensito nemmeno questo capitolo, spero mi perdonerai ^-^°
L'inizio divertente (con la storia delle amanti, poi x'D) ci sta proprio a pennello, e la scena con la registrazione di Judy mi ha troppo intenerita, povera D: Mi dispiace per la sua sorella Sofia...
Ah, e alla fine "Nick è qui" cosa dovrei pensare? Che sta delirando? o.O
Capitolo eccellente e con il tuo classico lessico che adoro mi sto innamorando sempre di più (?)!
Lo so caro Plando, Zootropolis in inglese (americano) è davvero qualcosa che mi ha affascinata, soprattutto perché con il doppiaggio in italiano hanno cambiato molte frasi che preferivo mantenessero...

07/03/17, ore 22:07

Perché ho recensito il capitolo 8 prima di questo? Perché nella mia assenza non mi ero accorta che lo avevi continuato e quindi è normale che nel capitolo successivo ci abbia capito ben poco xD
Ecco una domanda che mi sono scordata di farti: ma lo sai che "cock" su Wolfcock è una parolaccia? Mi auguro di sì... :'P
Ora mi sta venendo una certa curiosità sul chi sia quel lupo e del perché abbia decapitato quei poveretti D:
Non mi resta che attendere il prossimo aggiornamento (p.s: l'ottavo mi è piaciuto molto, complimenti!).

06/03/17, ore 22:09

Ora inizio a capire molte cose, ma ora mi è sorto un dubbio: Nick era sindaco? O_o
Comunque, quando Nick ha parlato di un boss mafioso, beh, a chi non è venuto in mente Mr. Big? x'D
Quando hanno messo la registrazione in cui Judy raccontava negli scheletri delle zebre e dell'innocenza del leone, ci sono rimasta malissimo. Io lo sapevo che lui era innoncente, me lo sentivo (diciamo), però date le circostanze cosa avrebbe dovuto fare Judy? Due zembre che mancano da diversi giorni, il leone che non ha gli integratori...
Ho avuto un déjà-vu quando ho riletto la prima registrazione, povera Judy; anche se la parte finale mi ha ridato un po' di speranza, magari Judy è viva, da qualche parte però almeno è viva :D
Grazie per la menzione e riguardo alla vacanza prenditela pure, vai tranquillo.

05/03/17, ore 01:06

Ehy come sarebbe a dire spero di andare avanti bene. ? Stai andando alla grande.

Questo nuovo personaggio è interessante. Nick lo conosce, quindi già parte la curiosità su quello che è successo tra i due.

Dopo un piccolo shock iniziale. Perché - come hai visto - la pensiamo allo stesso modo sull'adozione. Ho adorato quella scena con Nick che sviene !
Ed è descritta veramente benissimo .

Tornando a Judy.. ne ha passate di ogni, poverina. Ma deduco che il momento di crisi sia passato.
Sono curiosa di scoprire cosa è successo.

Grandissimo Davide , ci sentiamo alla prossima!

Chiara

p.s. E grazie per tutto !♥

05/03/17, ore 00:52

ciao,
Zootropolis in inglese è fantastico. Jason Bateman sublime.

Capitolo sconvolgente. Judy ha sfortunatamente smarrito se stessa. Ed è perfettamente comprensibile, in una situazione del genere: sfido chiunque a nn uscire di testa.

Alla prossima,
baci

05/03/17, ore 00:45

ciao Davide, eccomi qui ♥ allora ho deciso di dividere le recensioni nonostante nn ti nascondo di aver già "divorato" tutti i capitoli.

Qui mi trovi d'accordo sulla scelta del luogo dove far andare Nick. Il pezzo della funivia è intenso, carico di emozioni. Indimenticabile.
Per quanto riguarda le sorti della sorella di Judy, è già piuttosto chiaro che sarebbe successo qualcosa, infatti leggendo il seguito quando è accaduto ho subito pensato: ecco..lo dicevo io! ..avevo un brutto presentimento.
povera e soprattutto povera Judy.

Comunque ti rinnovo i miei complimenti anche se a distanza di settimane. Soprattutto per questo capitolo che ho trovato davvero molto intenso. ♥

01/03/17, ore 01:19

Spero che almeno la pazzia sia giunta al capolinea perché, poverina, sarebbe stato davvero tremendo saperla in quello stato.

Un altro ottimo capitolo, ben strutturato ed esposto.
La cosa continua a farsi interessante con questo nuovo personaggio, che di pulito non ne sa poi tanto.
Ti faccio i miei complimenti, soprattutto per avermi anticipato su di una piccola questione che ho fa poco aggiunto ad una shot che sto scrivendo.
Mi sa che dovrò sostituirla in qualche modo, vabbè.

Unico suggerimento è quello di riguardarlo per via di alcune parole storpiate, ma due di numero letteralmente.

Arrisentirci alla prossima.

26/02/17, ore 21:14

Sei davvero passato dal drammatico al giallo?. Mentre io sono passato dall essere bello attivo allo stare sul divano con 38 di febbre.
Adesso scommetto che grazie alle registrazioni di judy riescono a trovare il supercriminalepatentatoserialkiller e, forse, ma forse, ma forse forse, judy.
Forse ce la fai a fare un lieto fine.

Che cazzata ho appena detto?

26/02/17, ore 05:33

Finale a sorpresa Zan Zan Zaaaa prego leggere con intonazione
Bel capitolo mi piaciuto come hai reso la pazzia di judy sia in questo capitolo che l evoluzione e lo squilibrio crescente nel capitolo scorso

26/02/17, ore 00:19

Finale di capotolo piuttosto shock...in effetti niente di meglio per rinsavire di colpo che la paura! E questi chi sarebbero, adesso?
Nick sembrava sul punto di non poterne davvero piu', ma ha fatto bene a proseguire: sembra ci siano sviluppi imprevisti!
Nonostante il tono tragico ho trovato persino comico il punto in cui parla dei tentativi di avere un cucciolo (col metodo "divertente", eh? Chissa' quante volte avranno "provato", prima di arrendersi all'evidenza...) e sulla nascita di James (per poco portavano Nick in ambulanza, mentre sua moglie andava all'ospedale in taxi!).
E adesso sono curioso di vedere che accadra!
Complimenti e alla prossima!

See ya!!

P.s: domani, salvo imprevisti, posto la seconda parte!
(Recensione modificata il 26/02/2017 - 12:20 am)