Come il Sole ad Est
di hotaru

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
28/03/13, ore 22:33

whao è molto bella e credo che mi faresti contentissima sulla prima notte di Kiba e Hinata mi faresti davvero contenta :*

31/03/10, ore 14:34

meravigliosa <3 semplicemente meravigliosa

06/11/09, ore 18:28

Davvero bella e interessante. Scrivi molto bene e Hinata, in questa storia, mi è piaciuta davvero molto. Complimenti, davvero.

09/09/09, ore 11:45

una fanfction stupenda, a me ha toccato molto, forse anche perchè "centra" con la bella e la bestia. scrivi pure iò capitolo speciale, che la storia non annoia i lettori, anzi! aggiorna presto voglio continuarla a leggere

18/08/09, ore 22:33

senza parole una ff DIVINA sei bravissima scrivi pure quel capitolo speciale non sto nella pelle

28/07/09, ore 10:13

Molto, molto bella, leggere questa storia è stato un piacere, grazie per averla scritta !! Buon lavoro per il futuro...^^

27/07/09, ore 15:05

billlaaaaaaaaaaaaaaaaa!!! si hai ragione! il lieto fine in una favoa è d'obbligo. al momento del bacio mi sono sciolta ache io insieme a hinata! davvero bella. davvero davvero bella. anche il riferimento alle canzoni. azzeccatissimo. poi quella canzone che cantano mentre fanno a palle di neve e la mia preferita di quel film ^^ complimentissimi!! ps: mi piacerebbe molto il cap speciale ;-) pps: grazie della rec

25/07/09, ore 19:41

Ho letto oggi per la prima volta la tua storia e ne sono rimasta conquistata! Alla fine, c'è mancato davvero molto poco alle lacrime. Assolutamente una storia bellissima: ogni elemento, fin dalle prime righe, trasuda dolcezza e questo è bellissimo. Senza contare che hai un ottimo stile e lessico che ha reso scorrevole e fluida la lettura. Si, in breve mi è proprio piaciuta, soprattutto il finale che, come ho già detto, mi ha commossa molto. Sarebbe stupendo se scrivessi un capitolo extra e l'idea di parlare della prima notte di Kiba e Hinata è fantastica. Stai pure certa che, se lo farai, correrò a leggerlo e a recensire! Aly

24/07/09, ore 19:33

^_^ è bellissima!!! non ho altro da dire ^.-

24/07/09, ore 13:09

ehm ops!pardon! sono troppo abituata al dialetto! cmunque "si reffa" vuol dire proprio quello ke è successo! si insomma si dà una svegliata...si decide a fare qualcosa!più o meno vuol dire questo ^^ in ogni caso...capitolo stupendo!!! belllissimooooooo!!!davvero sei stata bravissima!una fanfic meravigliosa!!!a me piace molto l'idea del capitolo speciale!se lo scrivi stai sicura ke lo leggerò!!!ancora complimenti!ciao!

24/07/09, ore 12:30

una sola parola BELLISSIMA! sei stata brava a scrivere una fan fic stupenda, anche se mi piacerebbe che la continuassi(infatti mi garba molto l'idea del capitolo speciale. Spero di leggere latre tue storie su questa coppia. Grazie per l'emozione che mi hai fatto provare nel leggerla!Grazie davvero!

24/07/09, ore 09:21

Capitolo del sogno, ovvero la riscossa di Kiba Inuzuka! Serviva un capitolo così, ci aiuta a entrare un po' nella testa di Kiba, fin'ora abbiamo osservato le cose solo dal punto di vista di Hinata e ora tocca a lui. Bene, sembra proceda tutto per il meglio e che l'happy end sia dietro l'angolo ... o no? Ho come l'impressione che non filerà tutto così liscio...^^

21/07/09, ore 13:05

come al solito bellissimo capitolo!!!dai che Kiba si reffa!!! bravvissima! ciao!!!

20/07/09, ore 22:06

Tra poco vado al mare non ti potrò più recensire ma quandò tornerò e leggerò spero di dirti ancora sei mega brava

20/07/09, ore 00:35

eccomi ^^ questo capitolo del sogno è davvero bello. sopratutto mi è piaciuto il pezzo in cui kiba dice all'elfo "ma la pianti di insultarmi?" è stato bello perchè nonostante in quel frangente kiba stesse mostrando la sua fragilità, e piangeva persino, non ha abbandonato il suo carattere IC che io come sai apprezzo moltissimo XD ora sono curiosissima di leggere come va a finire questa splendida storia!!! mi hai davvero emozionato tanto sai? ps: te che salti dal divano gridando "orpo!" mi hai fatto davvero sbellicare!! ti ho proprio immaginata, anche io ogni tanto sono colta da questi raptus creativi ^^

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]