Music in Head
di channy_the_loner

27/02/17, ore 22:35

Ma looool,
che uscita di scena spassosa la tua nell'angolo autrice ahahaha.
Va beh,
ci sta benissimo,
dopo la tensione caldissima che sta fuoriuscendo come lava incandescente tra i due ehehehe.
Però Jet questa non me la dovevi fare.
Preparati a passare l'infrno con il riccio blu eheh.
Direi che hai svolto un ottimo lavoro nel mettere insieme le varie azioni dei personaggi e la narrazione è magnifica.
Mi piace anche che ogni tanto entrano in scena diversi momenti pucciosi tra le coppie.
Brava.
E adesso?
Che succederà?
Non vedo l'ora di scoprirlo.
Attendo con pazienza il prossimo capitolo.
Ciao
con affetto
Shinran amore ^.^

29/01/17, ore 20:23

Te la ricordi la deficiente dei pomodori e della pallonata? Sono io =D
Per qualche oscura motivazione non riesco più a entrare nell'altro account, MA rassegnati perchè zono tornatah hihihi
Btw
Il capitolo è bello but
Jeton mi sta in culo.
Pace e amore
-chiara💫
(Recensione modificata il 29/01/2017 - 08:24 pm)

27/01/17, ore 21:57

Ciao ChanChan!
Non ci credo, sono riuscita a recensire nonostante i miei impegni che si moltiplicano! XD
Comunque... passando alla storia: questo capitolo è bellissimo, sia per la grammatica (corretta come sempre), sia perché ho riso un sacco; davvero, sei stata bravissima ^.^
Le cose più epiche sono state i trucchi di magia di Blaze e la "lite" tra Sonic e Tails. Ti giuro, ho riso troppo XD
Mi è piaciuto come hai descritto la comparsa di Jet;
Quale sarà mai la causa per cui è tornato? E perché ha detto di essere fidanzati con Amy? Ok, basta domande ^.^
Comunque... ancora complimenti, ci sentiamo ad una prossima recensione!
Baci, Lily710

27/01/17, ore 20:48

¡Hola, Channy!
FINALMENTE HAI AGGIORNATO LA STORIA!!! SÌÌÌÌÌÌÌ!!!! *sbucano ovunque coriandoli e stelle filanti*
Dowaze: Ma chi me l'ha fatto fare a collaborare con una come te?
Io: Svegliaaa! Ti ho creata io, non te lo ricordavi?
Dowaze: Sfortunatamente! T.T
Io: Cooomunque, il capitolo ... I LOVE IT!!!!!
E ora sappiamo chi è questo Jeton! La mia prima impressione: baka!
Dowaze: Ti prego: BASTA CON QUESTO GIAPPONESE!!!
Io: Lamentati quanto vuoi! Il giapponese spacca U.U
Il capitolo l'ho trovato assolutamente meraviglioso, veramente un ottimissimo lavoro! ^^
Avevi detto che avresti aggiornato e hai mantenuto la promessa! Tu sì che sei di parola! ^^ Non come la sottoscritta che in fatto di aggiornamenti è una doppia frana!
Dowaze: Anche quadrupla frana!
Io: *si deprime*
Ok, ora basta! Non interrompermi più che devo continuare la recensione.
Dunque: Blaze fa venire infarti - io pure, ma senza la nube di fumo XD -, Silver la tartassa di domande, Sticks crede negli alieni, a Amy vengono infarti continui e Tails si arrabbia perché gli dicono che è basso. Poi arriva Jeton che sostiene di essere il fidanzato di Amy, e Sonic fa il geloso. Affermazione per Sonic: "Ci mancherebbe che tu non fossi geloso, visto che lei è l'amore della tua vita!" Aspetta un attimo ... ma se c'è Wave, vuol dire che poi Jet cambia idea e si mette con lei ed Amy si fidanza con Sonic! CERTAMENTE!  Ma chi sono io che le azzecco tutte!?! XD
Dowaze: Una comune mortale.
Io: Questo è ovvio, Dow!

Per il resto, il testo del capitolo è PERFETTO come sempre; non ho trovato errori.

Muy bien, credo di aver finito. Ancora complimenti per il capitolo, carissima Channy, e noi ci vediamo a un prossimo aggiornamento.
Mata ne!
Dio ti benedica.