Bella's Secret
di Doomsday_

29/09/09, ore 17:09

ciao, ho scoperto solo oggi la tua ff, spero di non essere troppo in ritardo per lasciare un commentino =) bella storia, mi è piaciuto l'imprinting!!! adoro Seth!! sono curiosa di essistere all'incontro tra Bella e la cugina =) ciao!!!

11/07/09, ore 12:56

Complimenti, un altro bellissimo capitolo! Questa storia mi prende sempre di più... In effetti è difficile resistere a Seth, è coprensibile, però mi spiace lo stesso un pò per Tom, anche se non mi piace il fatto che sia geloso e manesco! va be... ancora complimenti! Bacioni!

05/07/09, ore 10:07

Bellissimo sto capitolo! Bea, proprio come Bella non si spaventa di fronte a nulla. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! Baci a presto

04/07/09, ore 23:32

ciao, anche questo cap mi piace. spero che la prossima volta posti un po prima nn vedo l'ora di leggere il resto. kiss

04/07/09, ore 21:21

Non vedo l'ora di sapere la reazione di Bella quando si troverà davanti sua cugina ! ! ! Il cap mi è piaciuto molto ! ! ! Ciao :)

27/06/09, ore 11:45

Semplicemente fantastico! Complimenti! Che tenero Seth, proprio un bel colpo di scena, però povero Tom, che ne sarà di lui adesso? Mah... Non vedo l'ora di leggere il prossimo! Bacioni.

24/06/09, ore 16:44

ciao! storia molto bella e intrigante! cavoli ha avuto l'imprinting con seth... e ora tom? vabbe meglio seth!!! adesso potra vedere finalmente bella!!!

23/06/09, ore 18:57

oh oh! ed ora TOM?!
Mi piace la tua ff: appena l'ho scoperta mi sono messa a leggerla tutta d'un fiato.
Mi dispiace per Tom, mi ci ero già affezionata... sai, però... pensavo che l'imprinting l'avesse con Jake, poi mi sono detta che forse era troppo scontato.
Vabè, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.
Bacio!!

23/06/09, ore 16:24

bella questa storiaa!! mi piace moltoo!! poveri bella, edward e bea!! mi disp molto x loro sn così dolci e determinati! cmq posta prestoo!bacii!! :D

23/06/09, ore 14:14

Mi piace molto questa storia, quindi la metterò subito tra i preferiti e sulle seguite ! ! ! Ciao :)

23/06/09, ore 10:36

E' troppa bellaaa la tua storia!!! Mi piace da morire! E mi piace troppo il carattere di Bea!E l'imprinting con Seth.. Fiko! Aggiorna presto! Alla prossima kiss

23/06/09, ore 10:00

ciao mi piace la tua storia, finalmente si smuove qualcosa, mi piace l'idea dell'imprinting con seth, mi è sempre piaciuto, ma mi dispiace per il suo ragazzo. posta presto. kiss

23/06/09, ore 02:12

Carina...aspetto gli sviluppi.

23/06/09, ore 01:30

ff stupenda. E' interessante leggere BD da un punto di vista esterno. Devo dire che Bea è molto forte e tenace. posta presto.

13/06/09, ore 12:57

Bellissimo anche questo capitolo! Sono curiosa di scoprre che accadrà ora! Certo che meno male che Bea non sviene alla vista del sangue... Bella avrebbe esitato di più nel fare un gesto del genere, o forse si sarebbe tagliata anche senza farlo apposta conoscendola! Ancora complimenti! Baciiii!