The girl who hides the truth.
di __Lunatica

15/07/18, ore 11:33

Ti prego, ti prego, ti prego dimmi che hai intenzione di pubblicare il sequel il più presto possibile e che non hai abbandonato la storia perché, anche se non ho recensito nessun capitolo(e mi scuso per questo ma ero troppo curiosa di vedere cosa sarebbe successo nel capitolo successivo per fermarmi a recensire) trovo questa FF una delle migliori che io abbia mai letto. Scrivi benissimo sei riuscita a farmi entrare nel personaggio di Ester e ad immedesimarsi in lei tanto che quando lei voleva piangere ma si sforzava per non far scendere neanche una lacrima ho pianto io per lei (e non sono una che si mette a piangere di solito per i libri), quando ha litigato con il trio 'supremo'(come li chiamo io) mi sono arrabbiata tantissimo e ho iniziato ha lanciare ha raffica insulti verso quei tre cretini e che dire della coppia Fred/Ester mi sono innamorata di Fred e mi sono messa a piangere quando lei gli ha detto di ricordarsi sempre che la ama Spero che qualcuno capisca che lei in realtà sta facendo il triplo gioco e che è dalla loro parte. Secondo me comunque nel sequel lei diventerà un mangia morte a tutti gli effetti, marchio compreso poi penso che Severus ,anche se spero che mi stia sbagliando perché se no Ester rischia veramente di impazzire,morirà e che lei a quel punto insieme a Draco (che nel frattempo passerà anche lui dalla parte di Harry) forniranno tutti i piani di Voldemort a quei due tizi che alla Fine della guerra dovranno garantire per Ester(il problema e che lei non sa chi sono quindi sarà molto difficile) e ho paura che il padre sia morto. Sto morendo d'ansia ti prego, ti supplico fai il sequel al più presto perché sto impazzendo.

29/01/17, ore 19:01

Ehyyy! Eccoti finalmente!
Spero di essere arrivata puntuale xD
Il capitolo é davvero stupendo, un mix di affascinante e (come si dice quando ti rapisce?) insomma ero totalmente presa dal racconto!
[Aveva detto che nel caso lo avremmo aspettato, avevo provato a dissuaderlo ma ovviamente il Furetto Supremo non ne aveva voluto sapere.]
Il somignolo del Furetto Supremo mi ha fatto morire dalle risate xD
Hanno scoperto tutti chi é veramente Ester! Mi é dispiaciuto quando lei ha capito che Fred l'ha riconosciuta come antagonista TT_TT *piango*
Non vedo l'ora della seconda parte!
La storia mi ha emozionato dall'inizio alla fine, complimenti davvero!
La frase detta alla fine dalla protagonista mi intriga parecchio, wahhh troppa curiositáaa
Ci vediamo alla prossima parte xD
Un saluto by elykyo :)