Ricordando Hogwarts: Cronaca di un amore
di Mizar

11/10/10, ore 22:11

Ciao, avevo letto questa storia un pò di tempo fa, ma doveva essere in un periodo di pigrizia visto che, anche se mi era piaciuta molto, non te l'avevo scritto. Questa sera ho riletto l'ultimo capitolo, il migliore a mio avviso, e ho deciso di rimediare. Mi piacciono Sirius e Remus insieme e ho trovato terribilmente giusto il modo usato da Remus per indurre Sirius ad essere fedele. Brava^^

20/06/09, ore 16:18

oddio! Remus è stato troppo un grande!!! ho passato un quarto d'ora buono a mordermi le guange insieme a James e peter per non ridere alla scenata di gelosia di Sirius nella sala di Corvonero! troppo bello! XD un vero peccato che la storia sia finita....spero comunque di leggere nuovamente qualcosa scritto da te! un bacio! Siruis/Remus forever! XD

19/06/09, ore 14:07

Grande Remiiii! Così si fa! Oddio questo capitolo mi ha schiantato,troppo forte... Bellissimo! Hai fatto un lavoro ottimo,complimentissimi! Alla prossima...kiss

18/06/09, ore 23:09

Diavolo di un Moony veramente! Mi è piaciuto molto quello che ha saputo inventarsi per tenere buono Sirius, ma io l'ho sempre detto che Remus era il Malandrino più bastardo ;-) e ancora una volta ho avuto ragione! Però che strano vedere lui e Sirius sposati... Non mi ci abituerò mai! :-) Comunque ti faccio ancora i miei complimenti perchè questa è la sola Sirius/Remus che io abbia mai messo tra i miei preferiti! Hai compiuto una vera e propria impresa, credimi! Spero che scriverai altre storie perchè mi piace molto leggerti! A presto!

18/06/09, ore 16:54

Cara Mizar,la tua fanfiction è stupenda!!!!!!Meravigliosa!!!!Io adoro Harry Potter,e Sirius Black mi fa sognare da tempo.Grazie per averla scritta.

18/06/09, ore 16:46

Bellissimo finale!grande Remus!troppo divertente!

18/06/09, ore 15:24

Degno finale di una super fanfic a tratti seria e, in molti, tratti estremamente divertente. Non so...forse l'effetto comico è accentuato dal tuo tentativo di serietà...che ne pensi?! ^_^ Personalmente mi sono divertita un sacco, oltre che commossa ed emozionata. Quindi, in definitiva, complimentissimi alla grande e unica Mizar!!! (squillo di tromba e..sipario).

15/06/09, ore 14:59

i capelli alla Barbie Girl XDXDDXD ok non c-entra nulla ma mi ha fatto morire! ho riso un quarto d-ora solo per quello! Ora nn potro piu guardare in faccia Lucius Malfoy (che tanto etero non eXD)senza che la sua immagine vestita come barbie mi perseguiti XD.... comunque....parlando di cose serie....il capitolo e stupendo, pero povero Sirius...certo che devono avergliene fatta parecchia di pressione psicologica....brutti stupidi idioti purosangue! per fortuna che c`e Remus che lo cura! purroso lui! ora nn vedo l`ora di leggere cosa ha fatto il lupetto per fermare gli ormoni impazziti di quello scapestrato! alla prossima*_*! un bacio!

14/06/09, ore 21:07

Hai ragione Mizar, mi sono proprio gustata la scena del signor Orion alle prese con la metabolizzazione del concetto di "figlio omosessuale" (anche se a voler essere pignoli nel caso di Sirius si dovrebbe parlare di bisessualità...). Ho proprio riso ad immaginarmi la sua faccia e quella del signor Potter ^_^ Nulla da fare, siamo due sadiche...eh eh eh In questo sintetico quanto pregnante capitolo hai dato una chiara idea di cosa deve aver passato Sirius in quello che definirei il peggior momento della sua adolescenza. E mi piace il tuo riuscire ad inmmedesimarti perfettamente nelle varie voci narranti. Remus come sempre è un grande. Chissà in cosa consiste questa cura alla libertinaggine...mumble mumble...

14/06/09, ore 17:58

Ma come fai?sei fantastica!e poi interrompi sempre sul + bello,ottima tattica! Alla prossima!

14/06/09, ore 17:17

Noooo... proprio sul più bello! Adesso voglio proprio vedere quale sarà la cura del Dottor Remus: qualcosa mi dice che gli effetti saranno micidiali e devastanti! Per il resto sono felice di averti ispirato il capitolo, infatti è proprio così che me lo immagino Sirius, fragile e bisognoso d'affetto più di quanto sia disposto ad ammettere!

12/06/09, ore 19:37

oddio che cosa tenera!! sempre detto io che l'amore tra due uomini è un ottimo rimnedio ad ogni cosa...belli loro *__* anche se sono scoppiata a ridere immaginanodmi la faccia dei genitori di Sirius e quella del padre di James! XD chissà che schok! XD Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo *__* a presto <3

12/06/09, ore 18:34

MI è piaciuto questo chap e anche Peter(lo odio xkè vende James e Lily a Voldermot e manda Sirius ad azkaban e per colpa sua Remus rimane solo.Comunque in questa fanfiction lo apprezzo.Viva Remus e Sirius!

12/06/09, ore 15:30

Lo so che il capitolo dovrebbe essere drammatico, ma non ho potuto fare a meno di ridere immaginando le facce di Orion e Walburga davanti a una simile scoperta! Comunque ancora una volta la tua si dimostra la sola Sirius/Remus che sono in grado di leggere, quindi ancora una volta complimenti!

12/06/09, ore 14:37

Bella mossa Remi! Le sue lacrime d'amore hanno riportato Sirius tra i vivi e i coniugi Black con un piede nella fossa ^_^ Malgrado l'argomento per nulla allegro, la sottile ironia con cui hai condito il tutto ha ammorbidito i toni. Ciao Mizar, grande!