CATastrophe
di Mitsuki no Kaze

02/02/17, ore 00:36

Ooook questo finale è perfetto!
Ho sempre pensato che questa coppia non potesse essere più che tanta imbranataggine e un pizzico di dolcezza *_* le ultime righe sono quindi state perfette e hanno rispecchiato appieno ciò che secondo me caratterizza il rapporto di questa coppia :3
I gattini invece? Che dire sono due amori! Tirano fuori ad entrambi quella tenerezza che boh, io mi sciolgo ahahah
Mi sono anche tolta il dubbio di cosa abbia allontanato Kageyama e Hinata dopo il diploma, mi è piaciuto questo retroscena, davvero azzeccato!
Per tirare le somme di questa breve storia, devo dire prima di tutto che è stato un piacere leggerla! È leggera, tenera e divertente, ho apprezzato questi suoi lati che hanno reso la lettura davvero piacevole!
Il tuo stile mi piace davvero tanto, e questo te l'ho già detto per altre fan fiction, ma mi sembra giusto ripeterlo :3
Quindi spero di leggere altre tue storie su questo fandom (tipo qualcosa che preveda Tooru, così sarò felice a vita :3) o beh, qualunque cosa tu sceglierai di scrivere la leggerò davvero volentieri! ^w^
Quindi ancora tanti tanti complimenti e alla prossima!
Un bacione :3