Destini in rivolta
di wolfymozart

06/04/18, ore 23:01

Eh vabbe' vabbe' che ti devo dire! Anna e Antonio sotto lo stesso tetto di notte e per di pił con lei che sa che lui sta male... Ohi ohi che filmini mi partono! Chissą cosa ne verra fuori! Mi piace sempre di pił il modo con cui scrivi, in realtą non amo troppo le descrizioni, ma tu riesci a farla trascorre bene senza che siano troppo pesanti!
(Recensione modificata il 06/04/2018 - 11:04 pm)

15/02/17, ore 00:07

Diciamo che sei riuscita nell’intento di farci odiare Alvise allo stesso modo di come lo odiavamo durante le sue scene nella serie tv, quindi significa che lo hai descritto perfettamente.
Ma la parte più bella arriva quando ad Anna viene proposto (vabè, diciamo pure che alla fine è stata Elisa a decidere; sarebbe stata capace di gestire il nascondiglio di Antonio anche senza chiederglielo, ma, essendo più onesta di chiunque altro, non ha potuto farne a meno) di ospitare Antonio. Mi sono divertita leggendo le battute che si sono scambiate, per il repentino cambio di tono (e di interessamento) nel momento in cui Elisa le ha riferito le condizioni di salute dell’uomo. Non ce la fa proprio a fare finta di niente… diciamo che ci si impegna, ma la volontà non è abbastanza, quando c’è qualcosa chiamato sentimento che parla per te.
Ah-ah! Altro punto su cui avrei da ridire: non ne voglio sapere nulla. Ma chi ti crede? Probabilmente sarà lei stessa ad informarsi delle sue condizioni di salute, ecco perché non avrà bisogno di nessun intermediario che lo faccia. Me la vedo già a intrufolarsi di nascosto nella sua stanza, pronta ad inventarsi qualche scusa a caso nel momento in cui Antonio se la troverà davanti.

08/02/17, ore 15:26

Ma noi speriamo che Anna cerchi, se pur in modo nascosto, informazioni sulla salute di Antonio. Siamo sicure che questo li porterą a un riavvicinamento e... nonvedo l'ora che aggiorni perché questa storia mi sta prendendo troppo.