Remember I love you
di Rosso_Pendragon

02/07/19, ore 18:53

Sono qui a rileggerla per la milionesima volta. La adoro, semplicemente.

01/07/17, ore 11:35

Ohww che dolcezza 😍😍 piango 😭😭 Derek é così dolce e cucciolo 😭😍😭😍

01/02/17, ore 19:42

SE POTESSI PIANGERE ARCOBALENI, LO FAREI.

Cioè...lo dico da una vita di volere Derek insicuro e Stiles che lo consola riempiendolo di baci e prima che arrivassi tu nessuno me l'aveva dato. Vedi come sei vita?

Quanto mi piace Derek così. Quanto è CANON Derek così!! Sono sicura che sarebbe insicuro esattamente come lo hai descritto tu, perché non ha mai avuto belle esperienze in fatto di amore, e quindi chissà come si sentirebbe dopo un litigio con Stiles.

E Stiles ovviamente capirebbe tutto e metterebbe da parte la sua "rabbia" per consolarlo, rassicurarlo e tempestarlo di baci; insomma, lo trarrebbe nell'unico modo in cui Derek merita di essere trattato.

È tutto così dolce che mi sento sovraccaricata di fluff, ma dopo tutte le scene di NOTP che sono costretta a vedere un pó di dolcezza sterek mi ci voleva proprio.

Grazie per la dedica, picci.❤
I'm happy, now.❤

01/02/17, ore 13:44

Non me la ricordavo più ma è dolcissima e flufflosissima e questo Derek così insicuro mi fa sempre stringere il cuore...
Merita così tanto di essere amato in maniera totale e nessuno meglio di Stiles può farlo... perché Stiles è quella persona che mette chi ama davanti a qualunque cosa, persino se stesso... ed è quello di cui a bisogno Derek: qualcuno che gli dimostri di essere più importante di tutto, che vale qualcosa...
E la smetto qua che sono quasi in lacrime...
Brava ❤️

01/02/17, ore 10:19

Certo che ho apprezzato e non è una scemenza! E' una cosina dolcissima in cui Derek fa troooppa tenerezza mentre pensa di non valere nulla, di non meritare Stiles e che forse fra loro è finita :'((
E Stiles è stato fantastico a rassicurarlo, a fargli capire quanto tenga a lui e lo ami incondizionatamente <3<3<3
Brava ^^

01/02/17, ore 10:19

Già ti ho detto una volta che questa era una meraviglia, ma non mi stanco di ripetertelo. Una m e r a v i g l i a.
Mi ero svegliata un po' male e hai migliorato la mia giornata, grazie!
❤❤❤

01/02/17, ore 04:03

Come farmi tornare il buon umore durante un turno di merda.
Grazie figlia, sono proprio dolciosi e carini.
Stiles poi che afferma "Sai quanto mi riscalda il cuore sapere che tu sei mio?"
MORTA.
ADORO.
Già solo il titolo bastava a rallegrarmi.
Ma anche il resto è ben accetto.
Baci
NAKIA

01/02/17, ore 01:29

La adoro, giuro. Io ruolo Derek ed è insicuro proprio come questo, sembra proprio scritta sul mio. 😂
È piccola e preziosa, sei stata bravissima ❤
Un bacione!