Stand Against the Moon
di Batsutousai

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
03/12/19, ore 13:49

Oddio, sto amando questa fanfiction e Harry versione dark con tanto di viaggio temporale - o AU visto che è un mondo parallelo se non erro - è bellissimo!
Niente, solo un piccolo sclero per questo fandom che sto riscoprendo.
Continuo nella lettura ~☆

22/02/19, ore 17:33

Ciao da quando mi hai detto che stai traducendo il seguito, ho deciso di rileggere la storia.
Neanche ricordavo il finale ≥3≤
Bellissimo, sono così contenta. E non so neanche cosa immaginarmi nel seguito!

25/01/18, ore 11:49

Bellissima Storia, l'adoro!!
L'unico neo...non mi trattate male Piton, è uno dei miei preferiti!!!

24/02/17, ore 21:41

E siamo giunti alla fine di questa bellissima storia, peccato mi ci ero affezionata. Devo dire che vedere Tom suicidarsi per amore mi ha distrutto,e sono stata felicissima di vederlo tornare nel ruolo di Morte (quel ruolo gli calza a pennello). Che altro dire, alla prossima.

24/02/17, ore 11:13

Wow che storia epica sono contenta per come si sono evolute le cose tra Herry e Tom e che abbiano avuto il loro Happy Ending con Tom che si incorpora con la Morte!! Seguirò anche le altre traduzioni comunque davverro una storia emozionante e toccante..

24/02/17, ore 07:32

Stavo già iniziando ad imprecare per il suicidio di Tom, ma Morte doveva per forza aver ideato qualcosa. Infatti, quando ella non parlava con Harry alla fine, subito ho iniziato a cacciare urletti "esco dalla fase di disperazione", al punto che mi avrebbero potuto prendere per pazza! La speranza non muore quadi mai come si suol dire! Aspetto la pubblicazione delle altre traduzioni.

23/02/17, ore 15:42

Finalmente si sono dichiarati:) sinceramente ora l'unica cosa che mi preoccupa non sono le sorti del mondo magico ma come andrà a finire la loro relazione :) ho l'ansia. Ci sono degli errori di battitura che ti segnalo:nella frase" Fanny rimase con lui, in equilibri" manca la "o" di equilibrio; in quella"per far bollire acqua"manca l'articolo"dell' " davanti alla parola;in quella"se hai un elfo domestico sano di mentre, come mai non l’ho mai visto?" È "mente" al posto di "mentre". Sono curiosa di sapere cosa succedrà.

20/02/17, ore 07:38

Bill ha scoperto una parziale verità sul conto di Harry, Severus é morto e finalmente qualcuno si sta accorgendo della crescita rapida di Harry; sono successe un sacco di cose:). Credo che farò una statua a Bill per aver sbattuto in faccia a Tom la verità sulla sua "relazione" con Harry. Piccole note:nella frase"Mitchell gli aveva avuto gratis," sarebbe più corretto dire "gli aveva dato gratis". Mentre in quella:" Il tuo mannaro si è scordato di dirmi qualcosa che Lucius a fatto" manca una "h". Capitolo interessante;)

19/02/17, ore 13:37

Ahahah povero Lucius tra Sirius che a momenti causa incidenti internazionali coinvolgendo pwr di piùIran,Iraq e Arabia Saudita e la vista di Harry che flerta cn Voldi credo ke sifarà rinchiudere al reparto pschiatrico del San Mungo ahah.... Cmq volevo farti una domanda!! In questa ff si vedrà Harry quando andrà ad Hogwarts o si conclude prima???

19/02/17, ore 08:18

Povero Lucius tra Harry,Sirius e Tom impazzirà ne sono certa. Devo dare ragione ad Harry quando pensa che il nostro Tom é più bambino di lui:) Una domanda: quando si parla dei commenti che Tom fa si nomina un "naga" vorrei sapere se é un nuovo animale fantastico oppure solo un errore di battitura e intendevi "maga"o "nana". Bel capitolo:) a che punto della storia siamo?

17/02/17, ore 23:07

Ha ha ha :) il povero Tom spaventato da una fenice :) A quanto pare, tutti tradiscono Dumbledore. Mi sono commossa leggendo le storie dei mannari; loro sono delle persone fantastiche. Ho amato questo capitolo.

16/02/17, ore 22:23

Bellissimo questo capitolo!! Cavoli mi stavo vommovendo sulla lista dei manari ke ha nominato Harry per non fqr approvare la legge!! E in generale la storia.si fa.sempre più profonda,tocando tematiche sempre più mature ed intense... E bellissima anche la parte in cui appare funny e Riddle scappa ahaha..

14/02/17, ore 14:01

Allora, penso che comincerò dicendo che è una storia fantastica e la sto adorando.
In effetti ho sempre pensato che ad Harry servisse un po' di oscurità e di mistero e la sua versione licantropo è la risposta. Comunque anche diventando il cattivo della situazione è comunque legato a chi voleva bene nell'altra vita ed è una cosa dolcissima.
Riddle è reso molto bene tra il suo attaccamento agli Horcrux ( e quindi all'immortalità ), il suo non fidarsi di nessuno nemmeno di quelli che dovrebbero essere i suoi alleati e il rifiuto (beh più o meno) di non chiamare harry, potter.
Remus e sirius io li adoro gia di mio e non ho potuto fare a meno di farmeli piacere ancora di più in questa storia dove anche se sono venuti a conoscenza di ciò che ha fatto harry lo aiutano comunque a realizzare un mondo giusto anche per i non umani che, diciamocelo, penso abbiano sofferto abbastanza. (Fantastico Sirius che vuole farsi trasformare in un vampiro).
Mi è spiaciuto non sapere cosa sia successo ai dursley ma si può immaginare *faccina malvagia*. Ok penso di aver detto tutto e scusa per la recensione stra lunga. Mi raccomando continuala che voglio vedere cosa succede!

little_coffin

ps. Povero Bill
(Recensione modificata il 14/02/2017 - 02:02 pm)

13/02/17, ore 23:20

Adoro il modo in cui si sta evolvendo sia la storia che il rapporto tra Harry e Tom :) sono curiosa di scoprire le mosse di Dumbledore e non mi dispiacerebbe un suo pov.

11/02/17, ore 14:56

And the winner is Harry Potter! Finalmente Harry ha riunito i tre doni! Questo Tom in versione non totalmente psicopatica è meraviglioso.

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]