Hallelujah!
di Sharon_SassyVampire

12/02/17, ore 20:37

Tesoroooo
Mio Dio grazie per aver aggiornato e scusa se non ho recensito in tempo... tra tutto mi ero dimenticata perfino che EFP esistesse ahaha
Ti posso capire sulle ansie della scuola perche si fa dura anche per me... sto iniziando a prendere i miei primi brutti voti e mi sento uno schifo...
E non dovrei essere qui a leggere ff ma sai com'è.... la fangirlazione chiama xD
Comunqueeee questo capitolo è stato davvero interessante! E per tutto puoi avere le paranoie tranne che per il modo in cui scrivi : FA VO LO SO.
Sei stata davvero brava ad accostare l arrivo dei demoni (interiori o non solo...?) di Gerard con i momenti più comici (cazzo la conversazione sul gruppo è stata epica...).
Ma da dove ti vengono tutte 'ste riflessioni interiori così potenti? Ahahah
A proposito, il tutto sembra avere un po' perso l iniziale tono solenne,ma questo forse è un bene... più azione ahahah
Non vedo l'ora dell'arrivo delle scene un po' più........... if you know what I mean;)
E niente...
Baci per ora!!!

A presto spero <3

07/02/17, ore 20:03

MA LA SCENA INIZIALE.
Tu non puoi farmi questo donna.
Ho dovuto soffocare la faccia nel cuscino per non sclerare visto che era notte inoltrata quando ho letto questa meraviglia.
Ma adesso passiamo alla parte che mi ha veramente fatto impazzire: le visioni di Gerard. Non ho parole per esprimere quanto perfettamente sei riuscita a descrivere la sensazione di terrore angosciante che ha provato, dalla soliditá delle ombre al panico soffocante, come in un incubo di quelli dove ti manca il respiro. E le preghiere sovrastate dalle voci, me le immagino proprio... così numerose, ridondanti. Sembrava davvero un estratto di un quadro di Goya o un racconto di Poe.
I miei complimenti più sentiti anche per la parte finale, dove hai ingrandito sempre di più le lettere, le sentivo aumentare di volume nella mia testa quelle frasi.
E tutta questa follia interiore rende Gerard decisamente più attraente di quanto giá lo possa infinitamente essere.
Devi assolutamente andare avanti che altrimenti non sopravviverò a lungo!

02/02/17, ore 21:47

WOOOOOOW OMG OMG QUESTO CAPITOLO È STATO OMG NEL VERO SENSO DELLA PAROLA E CAZZO L'HO AMATO 😍😍😍😍😍😍😍
Allora, la cosa del "koala nano" la sapevo e mi ha fatto troppo sorridere 😍😍😍
Quella scena è la dolcezza, soprattutto quando si guardano allo specchio ❤❤❤❤❤❤
ho amato il contrasto tra le spalle larghe di Frank e la sua statura, e anche del confronto con il corpo di padre Way 😏😏😏😏
La cosa dell'aranceto mi ha fatto ridere di nuovo, sappilo lol
Bene, ora veniamo alla parte che non ho letto in anteprima bc sono vip tzè u.u
Okay, puoi ritenersi soddisfatta, la parte dove Gee è nel letto è stata abbastanza terribificante, mi ha messo una certa inquietudine perché CAZZO ERANO NELLA SUA STANZA E GLI DICEVANO CCCCCOSE E LUI STAVA SOFFOCANDO E CAZZO QUNDO HA ACCESO LA LUCE AVREI VOLUTO URLARE E OMG MI CALMO. 🙈🙈🙈
Ho amato la scelta stilistica di mettere la preghiera nel mezzo dei pensieri di Gerard è G E N I A L E perché ti tiene ancorato a leggere, mi spiego meglio, il lettore (purtroppo sigh) conosce a memoria quella preghiera, ma il fatto che tu ci abbia ficcato il tuo testo, la rende ipnotica, ti fa leggere con enfasi, come se ti fossi dimenticata di quella preghiera e boh adoro questo espediente 😍😍😍😍😍😍
Lo sai già che "gli apostoli punk" l'ho adorato da subito, ma i loro nomi mi hanno fatto morire dal ridere, FrankieDaGiardino è il top HAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAAHHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAAHAHAHAHAHAHAHAHA MI HA STESA AIUTO AHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHHAAHHAHAHAHAHA HO PERSO UN POLMONE ANCHE CON MOIKEY CHE FACEVA "LOLOLOLOLO" NELLA MIA TESTA L'HO CANTATO COME LA CANZONCINA DELLA TROLL FACE AHAHAHAHHAHAHA OKAY STO MALE SORRY VAMPIRA AHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAH
Gerard è stato un pezzo di acqua benedetta con il povero FrankieDaGiardino, capisco che si è vagato addosso (come me lol) e che è confuso per quello che prova per lui, ma cazzo, tratta bene quel cucciolino di panda o ti vengo a picchiare! 😡😡😡
Mi è dispiaciuto troppo per Fronkie immerso nel libri e nel dispiacere per il suo amato prete idiota e perfetto 💔💔💔💔
So che avevi paura che la descrizione di Gee fosse troppo poco "pretosa" ma secondo me hai dipinto molto bene il personaggio visto da Frank, per lui non è solo un prete, anzi diciamo che l'essere prete è la cosa che lo tormenta di lui, una cosa di cuicui, vista la persona eccezionale che è, se ne dimentica e il modo in cui lo hai descritto era perfetto, nella giusta via u.u
L'espediente di usare l'Ave Maria per l'omosessualità di Gee è fottutamente geniale, capisco perché avevi paura di essere blasfema, ma considerando che nella mente di Gee (e nella tua aaw) ci sono questi pensieri legati al paranormale e horror, trovo che sisia perfetta come visione, Gerard non è un bigotto del cazzo che quando pensa a Frank vede la gente che lo giudica, lui vede Dio che lo punisce e si sente l'anima dilaniata all'inferno e si capisce molto bene da quella descrizione, in un certo senso si vede anche quanto sia realmente credente, non solo in Dio, ma in tutti i suoi ideali, mi è piaciuta tanto, era cruda, ma era così che doveva essere, (e poi come dice il King, sono alla fine i personaggi che sono così sviluppati da dettare legge loro) perfettamente azzeccata u.u
La parte scritta in maiuscolo, grassetto e grande ha reso come un culmine del capitolo, il picco piú alto della narrazione e ha fatto trasparire l'emozione legata a Gerard, è come se bucasse lo schermo per esprimere quella disperazione primordiale che ti porta a chiedere aiuto e infatti arriva subito la "pace" della chiamata a Mikey. Quel momento ha avuto la capacità di trasmettersi le emozioni senza che fossero effettivamente descritte, eppure sono arrivate perfettamente 😍😍😍😍
Ripeto: QUESTO CAPITOLO È WOW! Non ci sono altre parole per descriverlo, c'era tutto e questo tutto era perfettamente mischiato, la leggerezza di una conversazione stupida tra amici, la presenze oscure, il gioco tra due innamorati, la blasfemia della mente umana, ho adorato ogni singolo contrasto e tono che ci hai messo ❤❤❤❤
BRAVA, BRAVA, BRAVA, BRAVA 🌈🌈🌈🌈🌈