Safe And Sound
di ombra_di_cenere

11/02/17, ore 17:44

Ombra, ciao e perdonami! Sono stata così impegnata che di volata ho aggiornata una mia storia e letto il tuo nuovo capitolo! Scusa il ritardo!!
Senza ulteriori indugi cerco di rimediare ora!!
Allora stavolta mi è parso che non hai fatto quasi per niente errori di battitura! Mi è piaciuto come si è evoluto il rapporto tra Vale ed Erwin, che è sempre più puccioso (è il termine tecnico)! Mi ha sorpreso Levi, invece: non avevo mai pensato a come reagirebbe davanti una persona influenzata! E' stato divertente (e verosimile) immaginarselo barricato in camera sua in paranoia per germi e batteri! Il nuovo personaggio che hai introdotto, Leo, è un bambino dolcissimo: mi ha intenerito la sua ingenuità e la sua spontaneità... Non so che progetti hai per lui e sono molto curiosa di vedere cosa farai accadere! Ho una mezza idea, ma non voglio dirla per non influenzarti!
Be' non vedo l'ora di vedere cosa accadrà!
Spero di riuscire a recensire prima la prossima volta (questo fandom è terribile per certi versi... ho letto di persone che leggono esclusivamente le ereri o comunque sono abbastanza a compartimenti stagni! Dispiace che le het — soprattutto con OC — vengano poco apprezzate... Ne so qualcosa io e la mia sofferta fanfiction)!
A presto, un bacione
Lyse