[SoF] Saga dei Sette Peccati Capitali
di Master Chopper

08/02/17, ore 10:00

Ordunque, finalmente dopo tempo rieccomi qui con la mia molesta presenza, pronta a scassare le balle fino a che morte non ci separi caro Master!
Alloooooooora inizierò come mio solito parlando della sintassi della scrittura ecc... (manco avessi un permesso speciale o fossi un'esperta in materia) anche se non c'è molto da dire, come al solito una buona scrittura, sono riuscita a capire ogni descrizione e non ho notato nessun errore (magari poi rileggo e se trovo qualche virgola fuori posto vengo a darti fastidio).

Questa volta mi limiterò a commentare le scene che più di tutte mi sono piaciute/interessate, non perché non voglia fare una recensione chilometrica, ma semplicemente perché sono a scuola e ho il terrore che il professore mi catti.
ordunque cominciamo: Patino e il trio d ragazzini che complottano e Doku che sbatte la faccia contro il doloroso e indistruttibile muro della "realtà", ti sta bene! Piccolo psicopatico, madonna se ti sta bene! Però si dai insomma è stata una scena anche abbastanza contorta (?) ma in senso positivo... spero tu capisca ciò che intendo, ma ne dubito.
E nota particolare a Lucifero, ora non solo il suo assurdo nome da password un po' troppo satanico, ma adesso anche i suoi intenti sono assurdi! Perfetto, continuiamo così gente!

La scena di Giustizia che sembra quasi un uomo per bene mi è piaciuta tantissimo, trovo che sia un personaggio davvero interessante e adoro come il suo calvario interiore è stato reso, e la stessa cosa vale per Akisame, ogni volta che parli di un personaggio si scopre qualcosa di nuovo è una cosa che sto amando della tua scrittura *^*

Poi la mia piccolina, Momo quanto sei dolce, sono davvero felice che sia finita nelle tue mani, è diventata un personaggio molto più profondo di quanto avessi progettato e indubbiamente è un dettaglio dannatamente positivo (anzi mi fa quasi rabbia di non aver pensato io a certi sviluppi, ma va bhe, la vita), comunque se non si è capito ho amato tanto tanto Momo in questo capitolo, con Ten è stata una parte decisamente rilassante, e ho riso come una scema alla parte della foto di Kevin, principalmente perchè anche io da piccola caricavo le foto delle persone su paint e le scarabocchiavo... detto adesso mi sembra di essere una demente, ma ehi non mi pento di nulla!
E anche la scena con Kiiro, non pensavo che avresti deciso di usare un personaggio come lei per aiutare quello che di solito dispensa consigli manco fosse Virgilio con Dante (ammettiamolo Kiiro ha la stessa pazienza che aveva Virgilio con quello svenitore seriale) e poi... SAPEVO DI AVERE RAGIONE! Lo sapevo che Kiiro aveva un gran segreto ed ero anche abbastanza sicura di quale fosse! Ed il suo nome è davvero... non so lo trovo veramente paradossale, ma anche in un certo senso evocativo, non so esattamente come spiegarmi, ma comunque l'ho adorato.

Drake e Akane sono tenerosi e Akira idem, sono state delle parti terribilmente dolci e penso che ci volesse proprio! ^^
In oltre è nata unaaltra canon, oltre al Drake x Akane finalmente quei due testoni si sono decisi a venire allo scoperto e lo hanno fatto con un bel bacetto, 4eva Ten x Azura (bene lo sclero da shippatrice è terminato andate in pace fratelli.)

E una delle scene che del capitolo più di tutte mi ha confuso, ma nel senso che non capivo bene come mi sarei dovuta sentire, era quella di Yukiteru che chiama la segreteria e ci conversa come se stesse parlando a sua moglie... sono veramente preoccupata di sapere perché non ho affatto un buon presentimento T.T

Bhe l'ultima cosa che ho da dire è che la scena di Platina mi ha steso e che tu mi devi un polmone, vai tranquillo, puoi pagarmelo a rate! Vedi sono generosa!

bene, ora che il mio poema è terminato torno a fare cose utili per l'umanità... tipo, non so... bho magari mi limito a farmi un pisolino, tanto non ho molto da fare... e prima che te lo chieda, si: sono ancora a scuola.

Ciauuuuuu

06/02/17, ore 21:30

Prima di tutto chiedo scusa per il lieve ritardo, ma prima di leggere qua ho voluto finire e pubblicare la storia ecchi e finire il capitolo di khr, ma comunque!
La parte di Zaffira e Angelo mi ha intenerito molto. Avevano quasi preso quello della Providence, ma nonostnate ciò hanno avvisato Simon in maniera, come dire, impulsiva forse?
Ooooh, Gesù! A quanto pare ci stiamo avventurando nello spionaggio con Platino eh? Però Doku, insieme alla combricola e sempre se lo è, sembra essere dalla parte del nemico o no...? Perchè da questa parte sembra che lo sia. Ma sbaglio o stai avendo l'abitudine che ogni persona qua ha un passato tragico?(disse quello che fa lo stesso...). Mentre quel Lucifero vuole spodestare Xian e tenersi il trono tutto per se?
Mmmh, da questa parte ho potuto capire che il figlio di Shoichi, AKisame, vuole tradire i Vongola...si vede che adori quel personaggio xD. Ma non ho capito bene una cosa: quindi anche quel Giustizia ha l'istinto d'emulazione? Non era una peculiarità di Tengoku? Qui gatta ci cova mi sa.
Aspetta, vogliono rapire Xian...? Ho come la vaga sensazione che sarà una missione suicida e la chiacchierata tra Momoka e Ten ha potuto rilassare gli animi al punto giusto, approvo.
Drake e Akane, dichiarazione d'amore(sempre se può sembrare tale) e il bisogno di stare insieme...fammi indovinare, li metterai insieme eh? Ci ho azzeccato? XD
Kiiro, il miglior distributore di consigli al mondo al semplice costo di un'euro a consiglio! Ok, torno a fare il serio dopo questo. Questo momento tra Momoka e Kiiro mi è piaciuto molto, ha potuto, come dire, aiutare la machcina a ricordare chi era e ritrovare in parte la sua umanità, una scena assai toccante.
Devo dire che qualcuno c'è l'ha a morte con Sebastian e ora sta per scoprire il suo segreto grazie a Yuni, ma tutto i lresto purtroppo non l'ho capito tanto bene :/
E anche l'ultima parte non l'ho capita, forse sarò stupido io xD, ma siamo giunti alla fine sembra e no nvedo l'ora della prossima stagione! So già che ci sorprenderai con i tuoi conigli estratti dal cappello!

02/02/17, ore 22:32

ahyaha nooooooooo
non puoi farmi questo. ma partiamo dal principio mio setosssso amico.
allora per prima cosa ho gradito moltissimo la descrizione di Akane
hai centrato in pieno quanto sia pericoloso farla arrabbiare siii i miei piccioncini si sono finalmente dichiarati, anche se manca il bacio u.u
ma ti perdono.
Kiiro c.c quindi un tempo era umano? povero cucciolo di macchina assassina.
ecco che Doku Rokudo Dokuro è diventato uno scioglilingua famosissimo
a parte gli scherzi adesso sono troppo curiosa
Hime è sul piede di guerra, sai gli hanno portato via il suo Licaone c.c
per quanto riguarda Momoka e Kevin li adoro, sopratutto adoro la Nebbia.
Angelo e Zaffiria sono bellissimi degni compagni del mio Simon
poi poi? ah si Ten vestito con la tuta aderente nera, mi ha ricordato Shadowhunters ahah
e poi Angelyca povero tesoro, un altra pucciosetta.
il figlio di Irie è la sua copia sputata.
adesso aspetto la prossima saga per vedere come continua.
ps: il pezzo con Seb e Platino è stupendo ahaha sono scoppiata a ridere