Oro e argento
di Rox008

18/05/17, ore 16:43

Dra è sempre piu preoccupato ormai è chiaro ed evidente che il vero bersaglio sia la sua riccia e si dra era solo un diversivo, colpita lei si sono ritirati, mai possibileche proprio adesso sti cattivi di maghi dovessere prendere in prestiiito isanze babane tra spie! E te pareva che luc non poteva essere troppo lontano, dra è chiaro lui non è suo padre , ma saperlo ancora in giro non gli piace cosi come sapere della scomparsa della madre che non era uscita per nulla bene dalla guarra , colpita di stricio è andata in coma e al risveglio non sapeva chi fosse e con momenti in cui i suoi poteri erano fuori controllo ed è solo stato un caso se non è stata uccisa . ai spero che il prigioniero morto sia luc alemno possiamo eliminere uno dei piu pericolosi elementi dalla faccia della terra , ma la scomparsa di cissy mi fa teemere che sia ancora putroppo fin troppo vivo

12/05/17, ore 21:06

e si il biondo è beccato in castagna da zabini e dalla rossa pronti a fargli il pelo , dra per la prima volta chiama la sua lei amore in pubblico ovio che la cosa sconvolga stupisca faccia piacere ed arrossire la riccia , da uno che non esterna mai le emozioni una parola del genere in quel contesto è important dra le ha portato i dolci e i lor libri preferiti, è un moretto serpe verde a beccare il suo principe con un esperessione asurda per lui rapito dall’angelo che sta dormendo poco lontano . ma sembra che anche al moro sevano dei consigli sul come comportarsi con una nuova ragazza che sembra interessargli parecchio chissa che non nascano copie nuove.

12/05/17, ore 21:05

Herm è stata fortunata data la potenza dell’attacco , e la serpe non ha ma lasciato la stanza riducendosi praticamente ad uno zombi incurante del suo aspetto pur di vergliarla alla fine bla lo ha convinto almeno a lavarsi e a radersi per non spaventare la riccia una volta sveglia . ad una regina addormentata il pricipe fa una vera e propria dichiarazione d’amore ammettedno si suoi difetti , senza maschera sa che non è un romanticone da rose o anniversari, ma se aprirà i suoi occhi d’oro passerà con lei un intera gionata tra babani come fosse uno di loro andranno dove vorra . e si lei è divera e per unirsi alei vuole aspettare un occasione unica , perfetta e non coincide per niente con un lettino d’infermeria!

04/05/17, ore 16:47

e si il gran ballo è arrivato e i nostri piccioncini spiccano tra tutte le coppie peccatoo che la pace sia breve e che il nemico si mostri . non sia mai che la mente del trio rimanga indietro, nelle retrovie al sicuro e non sia come sempre al fianco dei due amici in prima linea ! infatti eccola correre con dra battendo i riflessi da auror di Harry! purtroppo per noi armia sappiamo che è lei la principale bersaglio infatti ancora una volta viene colpita ! riusciranno i buoni a salvarla? la serpe avrà un altro attacco di colpa ?

04/05/17, ore 16:43

e si va bene che i tempi sono duri ma hanno bisogno di relas e un ballo puo essere anche l'occasione buona per far fraternizzare i ragazzi che si sono completamente dimenticati di un particolare. sta volta dra è in difficoltà e non conosce la riccia cosi bene, ma Harry come prova di amicizia gli da il consiglio che salverà la pelle alla serpe. e si herm ha fatto miracoli ridando vita e significato a dra e permettendo la nascita di un gruppo omogeneo laddove prima c'erano invece solo case divise a causa dell'ignoranza , pregudizio

03/05/17, ore 19:29

anche questa storia è bellissima,ma ti prego aggiorna "il mio peggior nemico" non posso vivere senza le tue storia... *-*

27/04/17, ore 15:23

"cottage da polso" è veramente simpatico !!!!
adesso sono curiosa di cosa combineranno alla festa

non c'entra nulla con la storia e con un pochino d'anticipo ma.... AUGURI per i tuoi splendidi 20 anni

19/04/17, ore 19:00

E si i due più di qualunque altra coppia ha bisogno di parlare e si penso che i granger forse inizialmente avrebbero avuto a che ridire soprattutto se si ricordano del dra ragazzino, ma che l’attuale biondino avrebbe fatto innamorare di se la madre con la sua buuona educazione e ggalanteria , con il pdre avrebbe dovuto sudare le famose sette camicie, ma alla fine anche lui avrebbe notato iil cambiamento e visto l’amore neglio occhi del furetto e alla fine avrebbe accettato il biondo in famiglia magari con una bella pacca sulle spalle e con una sussuurata se la fai piangere ti uccido mago o meno ! come dicevi questo resterà solo un sogno ma credo che da lassu in qualch modo daranno il loro consenso . e si rone dra amici sarà piu difficile ma speriamo , di certo nessuno neppure dra o herm possono fermare il tornado rosso se ha in mente qualcosa . tra piattola e furetto sembra essere deposta l’ascia di guerra tanto da arrivare ai nomi . anche sui mandanti si sta muovendo qualcosa l’incantesimo usato era spiegato e usato anni prima ma solo tra poche famiglie e le ultime sono in cella o al manicomio , ma un terzo soggetto è latitante anches e ne sono trovate le tracce
Hai il nemico cosa vuole ancora

11/04/17, ore 18:03

E cosi ron e gin hanno deciso di ritornare a scuola e per il rosso credo che un atro po di scuola non può che fargli bene , sembra che il male abbia deciso di prendere di mira la nostra leonessa poiche con una letta bastarda in cui si scusano per l’assenza mostrano una foto che fa precipitare il prescelto e il furetto nel dolore e che di certo farà morire dentro la nostra leonessa poiche mostra la morte dei suoi genitori che lei credeva al sicuro poiche lontani e senza memoria , e si questi esseri sono quasi peggio di tom e bella messi insieme. Adesso la nostra leonessa non ha piu alcuun legame emotivo con il mondo babano, legame che le è stato strappato via con freddezza e crudeltà apposta per colpire colei che aveva conquisato il cuore del traditore e sorretto il prescelto . dra la pre4sa al volo ma piu che mai si sente colpevole se fossero rimasti nemici lei ora avrebbe ancora dei genitori
Ha:- Non pensarci nemmeno! Tu resti qui!
D:- Potter! Legimanzia?
Ha:- No, so come ci si sente in questi casi e ho imparato a decifrare le tue espressioni.
D:- Se i suoi genitori sono morti è per colpa mia. Oggi loro, domani lei, per colpa mia. Magari se non mi fossi avvicinato a lei, tutto questo non sarebbe successo. Se me ne andassi sarebbe meglio.
Ha:- Malfoy, se provi anche solo a pensarlo di nuovo ti appendo per le mutande alla guglia della torre più alta del castello! Accanto a te Hermione è felice come non mai! Ti confiderò un segreto: come sai Herm ed io ci scrivevamo spesso. Bene, lei da quando vi siete avvicinati è sembrata rinata, inoltre da quando dormite assieme non fa più incubi, soprattutto quell'incubo
Anche lei faceva il mio stesso incubo e anche lei aveva smesso di farlo solo se dormivamo assiemeHa:- Malfoy, parlale
D:- La fai facile tu Potter... È stata in parte colpa mia se lei è stata torturata, se lei era lì, se tutto quello è successo.
Ha:- Se lei pensava questo non si sarebbe avvicinata a te, tantomeno innamorata! Parlale, farà bene a entrambi.
Abbassai la testa e chiusi gli occhi per pensare a cosa fare
Ha:- Parlale o le parlo io.

Asalvare dra dal fare una pazzia e dal perdere il controllo ci pensa il prescelto che sa benissimo cosa provi anche lui ha convissuto e convive ancora adesso con i sensi di colpa , di ma se avessi fatto , se solo , e di altri mille dubbi che di certo adesso non servono a nulla e di certo andarse adesso, lascindola non migliorerebbe la situazione anzi , quindi se solo penserà di fare una cavolata del genere harry lo rinchiuderà o meglio lo appende sulla torre e lo farà perce lei la sua amica è felice da quando si sono incontrati, anzi dalle lunghe letttere che si scambiano harry ha capito quanto bene le faccia la presenza del biondo e anche il suo incubo piu brutto ossia quello legato a bella sembra essere svanito nel momento stesso in cui hanno cominciato a dormire insieme , ma anch il furetto ha una confessione anche lui aveva il medesimo incubo solo che alla fine riusciva a salvarla e anche lui ora dorme come un angioletto da quando stanno insieme . direi che harry non ha ereditato la lentezza nei sentimenti di suo padre , anzi consiglia dra di rivelare la verità , ma lui continua a considerarsi colpevole ma se lo pensasse anche lei non si sarebbe ami innamorata di qualcuno che era cosi vicino al suo carnefice , anche perche se non lo il furetto lo farà il prescelto che sa quanto nascondere i sentimenti sia negativo, ma sembra che la confessione non sia necessarria poiche la riccia ha intuio la cosa , gli occhi di dra quel giorno mostravano solo il suo desiderio putroppo impossibile di salvarla
ti chiedo di non lasciarmi sola adesso, di non lasciare che il nostro passato influenzi il nostro presente o il nostro futuro. In questi giorni abbiamo vissuto come se niente fosse, ed io voglio continuare a vivere così, con te accanto, perché se adesso tu andassi via io non riuscirei a rialzarmi ancora.
D:- Io non ti lascerò mai più sola, mai più. Ti difenderò da tutti, stavolta nessuno potrà farti del male, nessuno.
e si ora piu che mai avrà bisogno della presenza della vicinaza dell’amore del suoo biondino, ma teme di essere abbandonata anche da lui , e a questo colpo non reggerrebbe, malui rassicura la difenderà ad ogni costo adesso ha vermante una persona per cui rischiare la vita e non permetterà al suo maledetto passato di intromettersi ne di ferirla ancora
E si prescelto e furetto stanno stringendo sempre piu amicizia e credo che questo farà felice la riccia

06/04/17, ore 20:32

E si l’amore sembra non essere capace di cancellare l’odio e il pregiudizzio e il rancore, infondo dra è una vittima quanto loro, ma ecco che in difesa dell’ex nemico si alza la voce del prescelto, ormai crede di conoscrlo abbastanza bene , sa quanto la vicinanz di herm lo abbia cambiato, e di come siano felici insieme e quindi decide di dire la sua , decide di mostrare un dra no malfoy , ma un dra decisamente più umano , anche lui aveva fato ttto quello che aveva fatto per un motivo e una ragione valida non per odio , ma semplicemente per amrre della sua famiglia e per salvare se stesso, insomma nulla che lo rendesse diverso da loro . e che l’dio rendeva potente tom poiche porta alla paura, e continuando cosi sarebbe nato un altro tom , la gierra era finita era ora di ricominciare e ricostyruire ma non solo le case e le cose , ma le persone e i sentimenti le relazioni rpima di tutto poiche da esse dipendevano la sanità e solidità delle costruzioni
Lo steso dra si mostra senz la maschera del purosangue perfetto malfoy ma come u ragazzo che ha capito di aver sbagliato e che chiede una seconda occasione, ha molto da imparare ma sta volta avrà dei maestri migliori di suo padre ,non un amicizia eterna ma solo la possibilita un aiuto per proteggere non se stesso ma colei che ama la loro leonessa
E se min e i professori sono in lacrime sono certa che sil dal cielo non possa che guardare con amore a quella scena , poi ecco il rosso alzarsi e i due ex rivali dopo essersi guardati e deposto l’ascia di guerra , dra viene stritolato nell’abbraccio del rosso che vale piu di mille parole . i goldenboy ora sono ufficialmente dalla parte del biondo e ne sono diventati amici
Chissa se i pazzi sannno che lei non solo è viva ma che ormai il fantastico duo goldenboy ha accolto al suo interno un furetto platinato

02/04/17, ore 16:22

A quanto pare potter tornerà a scuola come guardia del nuovo gruppo o meglio dei piccioncini e al minimo cenno di mancate informazioni arriverà la cavvaleria al completo tutti gli auror disponibilii. Intanto dra si è reso conto di tenere moltissimo alla riccia appena l’ha vista in pericolo per poco non ha dato di matto,ma le lezoni sul sangue freddo e mai mostrare le emozioni di luc per una volta sono state utili , e alla fine anche se un o impacciato le passa un braccio sulle spalle nel tentativo di un abbraccio e al sorriso della riccia alla fine dra capitola e decide di dirle i suoi sentimenti merlino era ora lo avevano capito tutti quelli del nuovo gruppo solo per ricevere la medesima confessione ed un amaore nato dall’odio viene sugellato da un dolce bacio sotto gliocci dei vecchi e nuovi amici . ora vedremo come reagiranno i due golden boy, se fossi harry visto quanto sa sull’amore che una serpe puoo provare per una leonessa data l’esperienza di sev e lily spero sia felice per loro e se il rosso osa dire qualcosa lo zittisco a ceffoni

29/03/17, ore 21:14

E si la riccia fa da scacciaincubi al biondo . è giunta l’ora che il nuovo e starno gruppo incontri il prescelto e vedremo quale sarà la sua reazione, speriamo che abbia imparato a pensare senza l’intrusione del rosso rancoroso, e abbia caputo la lezione di sil tutti meritano una seconda possibilità . ma soprattutto la serpe ha avvisato dei nuovi rapporti con la riccia perché non vorrei che ai golden venga un infarto e che harry ne muoia dallo shock , ma apparentemente la news non ha lasciato cadaveri . povera herm le tre ragaza insieme sono peggio di gin !
In particolare, vidi Harry andare da Draco. Si studiarono Harry tese la mano a Draco, che dopo un attimo in cui sembrò sorpreso gli strinse la mano, per poi tirarlo a sé in un abbraccio amichevole
E si è ovio che il prescelto studi dra ma lo fa con occhi nuovi privi di pregiudizzi sta vedendo dra e non il malfoy , ma era ovio che lo studiasse cè di mezzo la felicita della sua migliore amica , sta volta è harry a porgere la mano in segno di amicizia e un iniziale timoroso furetto a stringerla segnado cosi la fine della guerra e l’inizio di una possibile amicizia . ma se co i potter sembra andare bene non so come reafirà il rosso
H:- Perché sei venuto?
R:- Beh dovevo parlarti... Mi spiace per quello che ti ho fatto passare, non volevo ferirti...
H:- Ma l'hai fatto, ma soprattutto hai tradito la mia fiducia. Se mi avessi semplicemente detto che non mi amavi lo avrei accettato, tu invece mi hai presa in giro.
R:- Perdonami, voglio tornare a essere tuo amico... ti voglio bene come ad una sorella
H:- Ci devo pensare
SUCCEDE CHE A LEI PIACE ANCORA LENTICCHIA, LUI LE HA MESSO IL BRACCIO SULLE SPALLE E LEI INVECE DI LEVARGLIELO GLI HA SORRISO! CAZZO!
B:- Geloso??
D:- Chi?? Io?? No! Assolutamente!
B:- Allora non ci fa niente se si sono abbracciati, baciati e lui si è dichiarato e si sposeranno tra un mese??
D:- Che cosa??? Scherzi vero??
B:- No no Draco scherzavo, lei gli ha sorriso ma poi come tu ti sei allontanato ti stava per seguire, ma io le ho detto che era meglio se ci pensavo io. Me ne sono andata lasciando lei e Malpelo litigare perché lui le aveva chiesto cosa gliene importava di te e lei le ha dato uno schiaffo per poi urlargli che teneva più a te che a chiunque altro

E si rosso sta facendo la faccia da pentito nella speranza di riottenere almeno l’amicizia della riccia che invece si sente tradita nella fiducia che mina non solo l’amore ma soprattutto il loro rapporto di amicizia e si i due funzionano meglio da amici. Intato un certo furetto geloso si è allontanato onde evitare un omicidio e si il vederli nonosatnte tutto cosi affiatati complici gli fa male e si ma mai ammetterà di essere geloso, ma cade nella trappola di zabini che mentendo avvisa che i due siano tornati insieme e che progettino addirittura le nozze , e la reazione furiosa disperata di dra è la prova della sua gelosia , ma il moro rassicura, è una menzogna , lei stava cercando di raggiungerlo e anzi ha litigato con il rosso che a differenza dei potter non ha preso per nulla bene l’avvivinamento dei due che poi si è concluso con una frase che da la vittoria assoluta al biondo ,che però dovrebbe decidersi a dichiararsi , visto che ormai lo hanno capito anche gli asini e dato che san potter ha dato la sua benedizione
Ma il nemico compare prendendo herm in ostaggio lei la mente del trio e adesso addirittura legata al traditroe ma dra cerca di convincerlo che non è vero la stava riccattando nulla tra loro è vero il gioco di balle funziona ma adesso è il biondo ad essere in pewricolo fortuna che il gruppo funziona a meraviglia , ma lei non ha apprezzatro che si sia messo in pericolo la cosa si conclude con un abbraccio dei due ove ammettono di tenere l’uno all’altro. Certo lla parola amore non è ancora stata pronunciata ma siamo sulla buonastrada

23/03/17, ore 21:16

Direi che qui è un groviglio di corpi addormentati in cui le differenze di case cessano , dra ha la sua riccia sul petto e non ha mai dormito cosi bene e si le magie dell’amore. E si sembra che alcune coppie di duellanti tra cui dra e herm siano risultati cosi uniti da completarsi a vicenda e la cosa fa felice la proff decisa a dare la bella notizia a min che di certo sorridera dalla gioia . ma la riccia non sa cosa la legi al biondo , nulla di simile le è mai succcesso neppure con ron o ancora meglio con harry e si cara si chiama amore

17/03/17, ore 21:54

E si zabini ha occio e ha visto e compreso quello che neppure lo stesso dra vuole ammettere ossia che da nemesi siano divenuti inseparabili , di come si cerchino con lo sguardo e si comprendano al volo issomma sono in gran sintonia , mentre adesso cè una tensione altissima alla fine il biondo deve dire la verità ha semplicemente una paura fottuta e non solo e tanto per se stesso ma anche per chi gli sta vicino e in primo luogo per lei , senza ammettere che il sapere di essere stato il suo primo amore lo ha sconvolto, anche perche tale sentimento era ricambiato in pieno, solo che lo hy amascherato con insulti , ma il moro lo rincuora il passato è passato puo solo lascirlo dovè ed imparare dai suoi errori e poi i veri amici affrontano tutto insieme , e si certo sarnno il gruppo piu assurdo di entrambi i mondi ma lo sono alla faccia di entrambi e del pensare comune , dei pregiudizzi di tutti di certo potter e piattola dovranno accettare la cosa e farsela andfare bene se non vogliono perdere la riccia
E si il furetto non è il solo ad avere i suoi problemi, anche la riccia si è resa conto dello strano effetto che le fa la presenza del biondo, quando è nei paraggi è piu serena e non pensa al deficiente del rosso e il che è solo un bene , anzi iniziava a consideraree a sentire sempre la presenza del biondino e chissa che il legame velocemente non si stia trasformando in amore o meglio che una vecchia cotta forse mai veramente e completamente dimeticata non stia cominciando a riprendere calore sotto le ceneri . e si la serpe ha trovato il coraggio del leone e rivelato alla sua riccia che anche lui ha preso una cotta per lei a, prima vista e ora che le due anim si sono trovate possono recuperare il tempo perso

16/03/17, ore 19:04

SEMBRA che le due nemesi inizino ad avere delle cose in comune e che la notte fonda forse possa esere il loro momento per incontrarsi ed iniziare a conoscersi veramente . forse rassicurati l’uno dalla presenza dell’altro si addormentano , per poi essere vegliati per un atrtimo con amore dalla nostra cara luna sono certa che saprà aiutarli a trasformare la vecchia antipatia in qualcosa di piu. se poi metti il gioco della bottiglia alcuni altarini e segreti non rimanono più tali come il fatto che il vero amore della riccia non era certo il rosso, ma un certo biondino chissa come ha preso la notizia Ma chissa quale mai puo essere il piano ideato da min per scoprere che sta mettendo in pericolo uno dei suoi studenti, chiunque sia deve stare attento min puo sembrare dolce ma se si arrabbia si trasforma in una mamma leonessa con i fiocchi