Oro e argento
di Rox008

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
15/03/17, ore 16:08

Ah ecco un capitolo interessante con una citazione di Eragon .. per la precisione è il primo libro dove ci viene narrata la prima parte della lotta del protagonista ... io ho tutti e 4 i libri e te li posso anche descrivere le copertine .. comunque tornando al capitolo vedendo la situazione temo che Malfony è nei guai è per me sarà già tanto se riescono a farlo arrivare vino alla fine della settimana .. già me lo vedo in un corridoi di Hogwars con la gola tagliata o fatto a pewzzi da un qualche incantesimo o ucciso da una maledizione senza perdono (avada o Crucio) io personalmente sarai più proponso ad usare un veleno potentisimo!

Comunque vediamo che attende il nostro amico

09/03/17, ore 16:53

Dra sembra sprizzare gioia da ogni poro il suo sogno segreto di andare al ballo con la riccia è realta !non sa cosa la spinge vrso di elei ma sa che le cos sono cambiate che qalcos’altroè arrivato al posto dell’odio . sembra che il nostro principino sia vittima di lettere e di bambole voodo esplicite minaccie a cui è evidente ne lui ne le poche serpi amiche come zanini e pansy possono gestire e si è pra di svuotare il sacco con i professori . ovio che apesie sia llarmata e prende seriamente li minacce ne le piace sapere di essere sytata tanuta all’oscuro di una cosa cosi grave come la minaccia esplicita ad uno dei suoi studenti soprattutto se sotto il suo stesso tetto ! chiunque sia mai far imestilaire min puo diventar euna mamma chioccia molto protettiva alla faccia della casa di appartenenza dell’alunno . la rossa scrive allamica li le cose all tana non migliorano. , senza contare che anche harry ha fatto la paternale a ron che dovebbe scriverle presto, per chiarire , meglio se si leva dai piedi !
Min decide di chiedere alla sua alunna prediletta e a pac, luuna e mc carty di aloggiare insieme a pansy, zabini e dra i una parte particolare del castello
sembra che ora le quattro case siarono riunite nella stessa zona e chissa che non servaa spezzare via quel che resta dei vecchi pregiudizzi

01/03/17, ore 21:54

Ciao! Ho appena iniziato a leggere, sono curiosa di scoprire come si evolverà la cosa. Per ora la mia unica critica è che è esageratamente corto come capitolo :)

25/02/17, ore 00:04

Ciao :)
A mio parere la storia si presenta molto bene.
Peccato Che sia scritta a caratteri molto piccoli...
Se non sono troppo noioso, la prossima volta che pubblichi un nuovo capitolo, potresti scriverlo più grande?
Ciao a presto
lmpaoli94