It's the great pumpkin, Light Yagami
di Sweet Chocolate

07/06/09, ore 19:13

Questa Fic è stupenda! *_* Scusa per il ritardo della recensione, ma non potevo non commentare questo capolavoro. Semplicemente stupenda! Inquietante, con Light in quello stato, ma assolutamente perfetto come ha saputo gestire la sua pazzia. Mi è piaciuta davvero tantissimo, e ti faccio tutti i miei complimenti! *-*

01/06/09, ore 23:24

Beh, a me, a dire la verità, è piaciuta molto^^ Premetto che, sebbene sia un essere troppo pigro per sprecarmi nello scrivere recensioni (-.-"), seguo abbastanza assiduamente le tue storie e, in linea generale, mi lasciano tutte alquanto soddisfatta, specialmente le tue LxLight. Suppongo ciò sia dovuto al fatto che le tue ff su questa coppia sono sempre sospese su un sottile filo, al confine tra una cruda normalità e una più cullante pazzia (sebbene crudelmente ironica). Sembra quasi come se i personaggi camminassero sopra il suddetto filo, oscillando da una parte all'altra con il costante rischio di cadere verso uno dei due lati (ma come sono poetica stasera XD).
Ad ogni modo, questa tua ultima storia non fa eccezione e lo stile estremamente paratattico (che, solitamente, detesto dal profondo di me stessa), suddiviso in tre filoni diversi di narrazione, e "l'aura non-sense" (se così la posso chiamare, visto che, sarò sincera, trovo difficile esprimere il concetto che la mia mente perversa sta diligentemente formulando) si prestano alla creazione di un'atmosfera suggestiva, inquietante e, al tempo stesso, in un certo qual senso romantica, pur nella sua drammaticità.(<-- io sono l'incarnazione dell'ipotassi, se non l'avessi notato XD spero che il concetto si sia comunque capito^^")
Per concludere, mi scuso per tutte le precedenti pippe mentali di cui hai avuto la sfortuna di essere messa a parte, ma purtroppo costituiscono una droga per me e sembra che non riesca a non farmele. Quindi, chiedo venia per la recensione chilometrica, per i commenti privi di senso, nonchè consistentemente contorti e per eventuali boiate sparate (e quelle, di solito, non mancano mai XD). Detto questo, ti lascio finalmente in pace, sperando di trovare presto una tua nuova storia su questo fandom^^

01/06/09, ore 16:00

...ok, non so che pensare...è...inquietante, e scritta bene. mi piace molto, anche se nn so bene perchè...XD come tu stessa hai detto è una non sense, ma è davvero bella. l'idea di L che beve il sangue di Light è estremamente macabra...ho fatto l'associazione "L zoombie-> halloween", ho sbagliato? beh, scommetto che L è un figo anche mezzo decomposto XDXDXD ok, adesso sto davvero uscendo di testa, farei meglio a stare zitta...[il mio amore per L non si ferma certo al suo aspetto u_u ndMe_che_ama_troppo_L...diciamo anche che lo venera XD] fuori tema fuori tema XDXD ok, è bella, mi piace tanto, ma alla fine Light muore? perchè, se muore, allora è davvero perfetta!