Dieci
di heartbreakerz

17/02/17, ore 17:01

Mi chiedo perché mi fossi persa ciò... Disonore su di me che mi perdo cose così dolci e fluffose e carine.
Avevo letto il prompt sulla pagina e speravo che qualcuno lo sviluppasse e sono davvero felice di aver letto una cosa così caruccia. È divertente e tenera, soprattutto Derek lo è e Stiles con la sua goffaggine... Tutto perfetto, complimenti!!

Blu.

03/02/17, ore 18:49

Awwwwwwwwwwwww ma è stata di una dolcezza infinita!!
All'inizio credevo che Derek e Stiles non stessero insieme, e che Stiles gli avesse dato il biglietto per dichiararglisi, e invece stavano già insieme e...awwwww😭😭😭😭. Ma che piccini❤❤.
Mi piacciono sempre da morire le FF dove stanno insieme di nascosto e fingono di essere amici o di non sopportarsi davanti agli altri, quindi mi hai persa definitivamente quando ho capito che stessero già insieme.😍

Ma che carino poi Stiles che gli abbraccia i fianchi e poggia la guancia sul suo addome. È un pulcino.❤

Ti ringrazio infinitamente per aver deciso di sviluppare questo prompt. Quando lo pubblicai ero uno pó triste perché pensai che non l'avrebbero mai scelto, e invece tu lo hai fatto e lo hai sviluppato anche perfettamente. I personaggi non sono nemmeno OOC perché Derek da adolescente era davvero dolce, e Stiles della prima stagione era goffo ed imbarazzante proprio come il tuo.

Complimenti per questa piccola perla!! La rileggerò sicuramente quando sarò giù di morale e vorrò farmi qualche risata❤.

03/02/17, ore 18:23

Troppo fluff... mi ci voleva proprio (che poi non è vero... nel loro caso il fluff non è mai abbastanza...)
La prima scena non capivo... pensavo che Derek avesse una cotta colossale per lo sfigato e non volesse ammetterlo a se stesso... poi il biglietto e ho pensato: "sta a vedere che Stiles ha preso coraggio a due mani e vuole confessarsi"
Poi, con la seconda scena, è diventato tutto più chiaro...

E il finale è stato il top... Stiles dispiaciuto perchè Scott ha scoperto la loro frequentazione... Stiles che gli chiede scusa per qualcosa di cui non ha colpa (perchè andiamo, è stato Derek a commentare dove non doveva) e poi la felicità di Stiles quando Derek gli fa capire che non gli importa che tutti lo sappiano è stata la ciliegina sulla torta...
Brava!