Ringil - la Stella Fredda
di Nereisi

03/02/17, ore 23:47

Ok, quando ho visto la tua storia aggiornata tra le notifiche ho avuto un tuffo al cuore. Aspettare un tuo segno di vita alla fine ha ripagato più che bene!
Sono contentissima di vedere che ti sei rimessa in gioco nonostante le mille difficoltà che ti hanno subissata in questo periodo di astinenza da EFP \(^O^)/

Ma cerchiamo di contenere l'entusiasmo e passiamo alla recensione vera e propria.
L'unico errorino che mi è saltato all'occhio è la virgola di un inciso, "(...) ma la più veloce a scattare fu Losille, che ventaglio alla mano si precipitò verso (...)", che io avrei messo in questo modo: "(...) che, ventaglio alla mano, si precipitò (...)".
Per il resto che posso dire se non che ogni volta che leggo le tue storie non posso fare a meno di venirci trasportata dentro dalla forza delle tue parole? E per di più hai sviluppato l'innata abilità di interrompere i capitoli proprio sul più bello. Maledetta! 。゜(`Д´)゜。

Continuo a fare il tifo per te, sia per le bellissime storie a cui vuoi dare vita sia per le sfide di ogni giorno!