I wanna be known by you
di VenerediRimmel

07/04/17, ore 00:38

Ringraziare o no la rosa? Questo è il dilemma! Ma io maledirei i nostri zucconi che per paura di quello che potrebbe essere non vivono il momento. E si è il momento sbagliato per Stiles forse ma la rosa fa sperare che c è sempre una speranza per tutto e che non è mai troppo tardi per poter cambiare direzione. Ora Derek andrà a parlare con Stiles oppure sarà Stiles a fare il passo successivo? Cosa farà la rosa in questione? Per queste e altre domande ci rivediamo nel prossimo capitolo.... ihihih va bene basta scherzare bel capitolo un tantino angst ma ehi come dico sempre senza soffrire un po non si ha una bella storia. Ci sentiamo al prossimo capitolo baci 😙

06/04/17, ore 16:59

Grazie del capitolo!!!
Questo capitolo mi è piaciuto molto ma non preoccuparti non maledirò la rosa,al massimo maledirò con tutto il cuore la scrittrice per la sua crudeltà...Che per caso sei tu! Quindi io direi di stare attenta in questi giorni...Eh eh

Alison

05/04/17, ore 23:56

Provera rosa quante responsabilità sulle sue piccole detenere spine.
Who.
Già mi vedevo Derek usare gli ossicini di Stiles per ripulirsi i denti.Fortuna che non se le mangiato.

05/04/17, ore 19:53

Bene.. il livello d'ansia è salito ancora di più! è drasticamente angst questo capitolo.. l'ho letto d'un fiato con il cuore in gola! Che teste dure!
Voglio un happy ending!!
Aspetto il prossimo aggiornamento!
Un abbraccio!
HiL

06/03/17, ore 08:43

Ma quanto è bello questo capitolo?!!! Mi è piaciuto davvero tanto! Ora però sono leggermente in ansia per la reazione del mio amato Sourwolf! Al prossimo aggiornamento! Saluti, HiL

01/03/17, ore 18:09

Aww finalmente quello stupido e testardo di Stiles ha capito che è successo! Peggio di San Tommaso, ha dovuto drogare e mentire a Derek per poter finalmente aprire gli occhi, ci era arrivato persino Scott!! Ah... Che pazienza...
Ora sono davvero curiosa di sapere che succede..Perché conoscendo Derek non finirà molto bene eh eh, le cose si fanno molto interessanti!!!Aspetto il prossimo aggiornamento!

Alison

PS. Auguri per essere diventata zia! Io lo sarò ad agosto :)

01/03/17, ore 00:15

Tanti
Molti
Moltissimi
Auguri per essere diventata Zia.
Ora sono adorabili anche quando sbavano .
@@@@@@@#@##
Lo ha capito prima Scott , sconcertante .
Derek gli aveva concesso la sua fiducia e ammoniti contemporaneamente
Il primo pensiero che mi sfiora la mente e
Ora lo ammazza.
Se lo mangia.
Ma non penso che il tuo Derek lo farà.

28/02/17, ore 23:50

Prima di tutto.... Auguri per essere diventata zia....e tranquilla sei perdonata per il ritardo! 😜
Tornando al capitolo... certo che Derek è cocciuto ma non quanto Stiles.... e insomma l ha capito perfino Scott (che come sappiamo è un po tardo) ma non lui,anche se credo che più che non capire non lo vuole accettare; ma se da un punto di vista per Derek lo capisco il rifiuto in quanto tutto la manfrina dei sensi di colpa ecc. Ecc. Per Stiles invece no. Perché non lo accetta?
Come sempre brava e bellissimo banner (se si chiama così. Se no mi riferisco all immagine 😆). Ci risentiamo al prossimo capitolo e ancora Auguri!!!

28/02/17, ore 22:54

Finalmente gli si è accesa la lampadina! È stata una sofferenza ascoltare la strega e vedere Stile non capire. Persino Scott c'è arrivato prima! E sappiamo benissimo che lui non è un genio.

Ciao! Ho letto la tua storia tutta in un giorno e mi piace tantissimo! Poi, diciamolo: Stiles e Derek sono unici! Se poi aggiungiamo in sottofondo The Beauty and the Beast...beh, diventa qualcosa di straordinario ed impossibile da non leggere! Sono veramente curiosa di sapere come procederà! Saluti, HiL

Mi si scioglie sempre il cuore quando uno cura l' altro e in questa storia.
In questo capitolo lo hai descritto in un modo delizioso.
Almeno uno dei due si e semi decido ad affrontare la situazione.

Ok da dove comincio?
Il capitolo è stupendo ed è vero mi sarebbe piaciuto che avessero concluso, ma ehi e poi il divertimento dove sarebbe stato?
A parte gli scherzi credo che hai fatto bene perché non era il momento altrimenti le pippe mentali di Derek non sarebbero servite a niente e tutta la storia si riduceva alla solita storia. Non dico che non voglio il lieto fine ma deve essere sudato. La rosa secondo me è ancora tra noi e ci resterà per un bel po credo se questi due non chiariscono il loro rapporto come si deve.
Ora metto da parte il capitolo è faccio i miei ringraziamenti a te per molte cose ma soprattutto perché sei davvero un autore speciale che tiene ai suoi lettori. Continua così ci risentiamo al prossimo capitolo baci 😙

eh direi che Stiles ha risposto benissimo al richiamo della luna *.*
finalmente prende coscienza della situazione ;)
ho adorato la parte in cui si prende cura di Derek quando è un lupo,è una mia fissa lo so,mi sciolgo davanti agli Sterek in versione Stiles/Derek-lupo
Eh si ora un passo deve farlo Derek...x la maledizione chissà,a primo acchitto ho pensato si è sciolta,ma poi riflettendoci credo di no,ancora mi sembra abbiano un pò di strada da fare i ragazzuoli ;)

aspetto con curiosità il prossimo aggiornamento!baci! :)

18/02/17, ore 23:33

In fondo, in fondo credo (senza offesa) che questi due siano due codardi che non vogliono affrontare la verità chi per paura di frantumarsi e chi per paura di perdere nuovamente qualcosa che non sa sia già sui.
Comunque il capitolo e cosi travogente.

18/02/17, ore 23:09

Primo: adoro i capitoli luuunghi e pubblicati in poco tempo, infatti di solito per ovviare il problema della mia inesistente pazienza leggo solo le concluse.
Secondo: ho finito questo cap sentendomi sia arrabbiata (con Derek of course) e commossa (povero Stiles che vive in NeverAJoyLand), non sò se era il tuo scopo ma nel caso, well done.
Terzo: ma quanto sono interessanti gli spunti storici/letterari/botanici?
Aspetto con ansia i prossimi capitoli!!