I wanna be known by you
di VenerediRimmel

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
18/02/17, ore 00:18

Primo bellissima la leggenda delle rose.
Secondo ma perché si ostinano a non capire? Cioè Derek ha capito e vuole fuggire come al solito ma Stiles? Insomma non vedo l'ora di scoprire il motivo per cui Derek non agisce! Alla prossima baci 😙

17/02/17, ore 13:53

ciaooo!^^
altro capitolo intenso,la questione si fa sempre più intrigante...ora si che noi capiamo molto di più,se solo anche Stiles avesse il coraggio di aprire gli occhi,ora son curiosissima di sapere perchè Derek agisce cosi...

al prossimo aggiornamento! :)

14/02/17, ore 02:06

Hai ragione capitolo molto intenso. Secondo me Derek conosce benissimo quello che prova ma non so perché non riesce ancora a conviverci, anche Stiles secondo me sa di provare qualcosa ed è cambiato proprio per questo. Ora vediamo come procede la storia. Non vedo l'ora.

14/02/17, ore 01:13

Capperooooo! Amo davvero tanto questa storia! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! Alla prossima 😘

13/02/17, ore 23:32

Per quanto mi riguarda questo racconto mi ipnotizza
Quando sono li più presa nella lettura mi ritrovo alla fine del capitolo. Pazienza.
Per me la rosa e solo un simbolo di qualcosa che in realtà Derek sa, ma che non vuol e ammettere perche e troppo testardo.
In realtà credo che anchebStiled sappia o almeno sospetti ma e più piccolo e gli e concesso fare i " capricci".
Anche se mi viene il dubbio che sia un piano di Scott per far tornare Derek e riavere il vecchio Stiles.

11/02/17, ore 01:12

Bello sia per la continuazione della trama da cui si capisce che l approccio tra i due sta cambiando e sia pe r il mito d i Proserpina. Aspetto il prossimo capitolo baci.

11/02/17, ore 00:37

Io sono felice che tu abbia pubblicato prima. E quell immagine è stupenda e ci calza a pennello. Ora leggo l altro capitolo è poi spero che aggiornerai presto.

11/02/17, ore 00:10

Il mito di Proserpina e tra quelli che più mi affascinano.
Questo capitolo e talmente intenso da togliere il fiato.

10/02/17, ore 00:45

L idea è molto bella mi piace. Io ho guardato la serie fino alla terza stagione e un po della quarta e mi trovo d'accordo con te su alcune cose. Continua A Scriverla Che Sono molto curiosa Alla prossima.

07/02/17, ore 21:51

Anche se ho preferito leggere il secondo capitolo per recensirequesta sstoria e strepitosa.
Non vedo l ora di leggere il terzo capitolo sabato.

04/02/17, ore 14:23

ciao^^
primo capitolo di questa storia molto interessante,scorre benissimo e mi piace il contesto che hai scelto,non vedo l'ora di leggere come la svilupperai ;)

al prossimo aggiornamento! ^^

ps: io non ho avuto la forza di smettere di guardare teen wolf,son andata avanti per forza di inerzia e anche per farmi qualche risata,visto come hanno rovinato una serie bellissima -.-' ma vabbè...menomale ci sono le fan fiction ^^

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]