Archie VS. Betty
di OlicityAllTheWay

08/05/20, ore 18:58

è scritta molto bene e avrei letto qualche capitolo ancora molto volentieri.
grazie.
è stata una bellissima lettura.

29/10/17, ore 11:31

Ciao :)
Ho visto che purtroppo qui su EFP siamo in pochi a scrivere su Riverdale perciò volevo innanzitutto solidarizzare con te visto che anche io sono ossessionata da questa serie al momento.
Ho molto apprezzato la tua storia, trovo che tu abbia reso ogni personaggio in modo IC; nonostante io sia una strenua sostenitrice della Bughead ho trovato la trama ben strutturata e, cosa ancora più importante, ben scritta.
Nel caso ti interessasse ho appena pubblicato una long ambientata all’epoca dei genitori di Betty, Archie, Jughead & co.
Alla prossima,
                           Mary

23/02/17, ore 09:03

Che bel capitolo!
Scusa se salto fuori dal nulla, sono stata finora una lettrice silenziosa ma più per mancanza di tempo e fretta generale che altro, infatti mi ero ripromessa di recensire non appena trovassi un minuto :)
Ho scoperto Riverdale per caso ma mi ha subito stregato è come se da un'ambientazione standard fossero riusciti a tirar fuori qualcosa di davvero interessante, che non ti aspetti. La caratterizzazione dei personaggi è fantastica a mio avviso e tu l'hai descritta scupolosamente e soprattutto centrandola in pieno.
Qui mi è piaciuto molto lo scontro Jug/Archie per Betty anche io ho notato qualcosina eheh aanche se devo ammettere di non propendere ancora per una ship in particolare.
Ad ogni modo continuerò a seguirti perché scrivi molto bene: è semplice ma davvero coinvolgente e riflette a pieno lo spirito della serie! Per cui complimentoni e buon lavoro per la stesura dei prossimi capitoli, non vedo l'ora!

Un abbraccio,
Chiara

06/02/17, ore 00:08

Anche io sto adorando un casino questa serie TV, anche se è iniziata appena da 2 settimane. Appena ho letto che c'era una storia su riverdal ho pensato "la devo leggere assolutamente". Mi è piaciuta molto, soprattutto per come hai trattato il rapporto tra Kevin e Betty, lui è veramente un buon amico per lei. Per quanto riguarda Archie, si deve dare una mossa perchè purtroppo per lui Betty non starà ad aspettarlo per sempre e ho la sensazione che se ne accorgerà solo quando sarà troppo tardi. Spero che ci sarà un seguito :) Winter96