Cuore di ghiaccio.
di SaraLovex

24/02/17, ore 02:44

Ciao! Mamma mia che capitolo! Cavolo nn sò da eove iniziare a commentare...
Bè Yurio e Otabek bisogna ammettere che sono andati al sodo innfretta dopo ke nn si vedevano da anni... 😂 mi spiace un pò x Masamune... no scherzo nn lo sopporto ha fatto bene Beka a rompergli il naso! Come ha osato colpire Yurio e dargli della puttana che già lui l'aveva tradito! E poi con Beka nn è un tradimento 😉 e il suo vero compagno!
Yamato "finalmente un nome semplice 😂" mi spiace un pò x come il piccolo Luka lo ha trattato ma in fondo... nn gli può mica dare torto al piccolo.... ma anke lui e Yuri andare al sodo dopo ke sono 3 giorni ke escono assieme... bà mi sà ke Yuri aveva molta fame 😂
Victor e Yuri finalmente hanno parlato all'incirca..... Victor li ama. Yuri lo ama ma nn si fida + di lui... il piccolo Luka e nel bel mezzo di una situazione famigliare ancora più complicata e nn sà ke pensare e fare...
Ok... mè venuto mal di testa 😂😂
Brava continua così nn ce un pezzo che nn mi sia piaciuto! E speriamo che se quei 2 "Victor e Yuri" nn tornano assieme almeno la loro relazione torni serena e amichevole.... x amor dell'angioletto di Luka "che già amo alla follia"
Bene! Aspetterò convansianil prossimo capitolo!
Ciao alla prossima!
Stilly79

P.s. grazie x avermi citato nella nota 😶😶😶😶😶😶

24/02/17, ore 00:18

uhuhuhuhhu ammetto che anche se Yamato dovrebbe mettere i bastoni tra le ruote nella nostra Viktuuri, non mi dispiace come personaggio anche se credo che sia ancora presto per parlare.
Mi piace come hai fatto maturo Yurio e in stretta sintonia con il nostro giapponesino e con Beka.. AAAAHHH kawaii!!
eh Viktor, dovrai farti il culo se rivuoi Yuuri, non c'è altro da fare. In bocca al lupo figone russo XD
Grande capitolo, mi sono piaciute queste parti tristi ed anche quelle hot eh...

23/02/17, ore 23:05

Eh no!!!! Luka!!! La tua mamma deve essere amata solo dal tuo papà... O qui scoppiano cuori e guerre mondiali!

Povero Yuri! Tradito e pestato, questo Masamune si merita veramente una sprangata nei denti.
Yurio è solo di Beka

Che dolce é Otabek che si innamora ogni giorno di Yuri? Sente il suo cuore battere forte solo per lui ed il mio cuore esplode in un milione di microscopici frammenti.

Questo Yamato si levi presto dai ballones T_T Yuuri è stato, è e sarà sempre e solo di quel decerebrato di Viktor!!!
Poi voglio dire, sai che rimane incinta con lo sguardo e fai come nulla fosse... Ma HEI!!!!!

Viktor è particolarmente lenti a capire eh... Menomale che sta aprendo gli occhi o andavo a togliergli i prosciutti dagli occhi a suon di sberle.
Dimostrasse di essere uomo ora!

Quando Yuri e Beka hanno ballato insieme mi sono sciolta... Davvero!!!

Grazie per questo aggiornamento ed ancora complimenti.
Quando una storia nasce davanti alla tastiera bisogna avere mille occhi, ma al momento stai andando alla grande.
Tu ci ringrazi, ma siamo noi quelle che ci guadagnano :3

Bye!!!

23/02/17, ore 22:45

Ciao! Sono molto contenta per Yurio e otabek e leggere che pattinano assieme, che si abbracciano e che si amano così tanto è un piacere! Poi Luka è troppo carino io lo adoro troppo! Poi veniamo alla parte un po' più complessa.. Yuuri Victor e Yamato. Allora, ovviamente a prescindere non amo chi si mette in mezzo ai Victuuri, però perché Yuuri ci sta uscendo? Se ho ben capito dall'incontro di Victor sono passati più di 3 giorni e lui si sta frequentando con Yamato da 3 giorni. Siccome ho un mio pensiero e questo mio pensiero è che Yuuri e victor non possano amare altre persone, (ahahaha lo so, lo so, ma non ci posso fare nulla) perché Yuuri deciso di uscire con lui? È confuso? E ovviamente si, visto che lo dice anche a Yurio. Però ecco, io non posso pensare che Yuuri esca con un altro solo per il piacere di farlo soprattutto dopo aver rivisto Victor dopo 9 anni. Comunque sono contenta che victor gli abbia detto che non intende rinunciare a loro due. E probabilmente ha notato più Luka le emozioni di Victor che Yuuri stesso... Aspetto il prossimo capitolo per vedere cosa succederà tra Yuuri e Victor perchè mi sembra che il discorso sia rimasto in sospeso :)
(Recensione modificata il 23/02/2017 - 10:49 pm)

23/02/17, ore 18:53

Konbawa!
Devo dire che anche questo nuovo capitolo è molto bello e leggerlo è stato un vero piacere 😍
Innanzitutto devo dire che amo sempre di più Yurio e che mi è piaciuto come hai fatto uscire di scena Masamune (anche se ci stava bene una scazzottata di quelle da ricorevo diretto all'ospedale tra Otabek e Masamune...ovviamente Masamune era quello che sarebbe dovuto finire all'ospedale, sia chiaro 😂 )
Poi...carina l'idea di mettere "il terzo incomodo"...e devo dire che in certi punti ho quasi preferito Yamato a Victor, ma Vitya...rimane Vitya ❤
Spero di leggere presto il nuovo capitolo perché sono troppo curiosa di vedere come andrà a finire tra quei due.
Alla prossima 🌹

23/02/17, ore 18:07

Scusami se sembrano parole dure ma ho penato a leggere questo capitolo e la grammar-nazi che è in me si è trasformata nell'urlo di Munch e sta ancora gridando.
Ci sono strafalcioni grammaticali veramente gravi, errori di coniugazione e tempi verbali che non posso tollerare.

Al di là di questo, la trama è intrigante e sono curiosa di vedere come si evolve... Ma ti prego correggi gli errori.
Quello che mi fa arricciare un po' il naso sulla trama sono i tempi dei fatti.
Ovvero Yuri è stato abbandonato pochi giorni prima da Victor, 3 giorni prima delle ultime vicende comincia a vedersi con il suo vicino e fanno già sesso, oltretutto senza protezione e mi stupisce dato che hai ampiamente spiegato che sto qui sa tutto della particolarità di Yuri.
C'è qualquadra che non mi cosa...
(Recensione modificata il 23/02/2017 - 06:09 pm)

23/02/17, ore 18:00

Mi è piaciuto molto il capitolo!
Yuri e Otabek *-* ♥
Spero tanto che Victor e Yuuri si rimettano insieme! >.< ♥
Povero Luka :( ♥
Non vedo l'ora di leggere il prossimo!

23/02/17, ore 17:40

grazie per questa stupenda storia scusa se recensisco cosi tardi e ti posso dire che i capitoli precedenti sono bellissimi <3
grazie per aver fatto tornare yurio con otabek perche sono l'amore insieme e almeno il micino russo ha capito perche era scomparso senza dire ninete...e sono pure contenta che otabek ha difeso il suo yurio!!
povero luka in tutta questa storia e quello che viene piu ferito di tutti e spero che cerchera di far rimettere insieme la sua mamma con il suo papà,perchè yuuri si ostina ad allontanare victor e non vuole credere che sia ancora innamorato di lui...sarà masochista il nostro katsudon chi lo sa!!
cavolo se non gliene fregava niente non ti inseguiva e cercava di ascoltare almeno le tue ragioni,che poi quando yuuri parlava con yurio si capiva benissimo che ama ancora victor,lo rivuole al suo fianco ma no lui deve essere cosi cocciuto XD.
sono curiosa di leggere i capitoli successivi,amo molto il racconto narrato dai vari punti di vista dei personaggi...l'angst ha un non so che di affascinante ma spero che la storia si snodi con un bel finale,non riuscirei a vedere yuuri con yamato e victor lasciato indietro per cosi dire.magari poi luka potra essere la bocca della verità che farà riappacificare la victuuri e questo e solo un mio pensiero leggendo la storia fino ad ora
grazie ancora per questa bellissima fic XO

15/02/17, ore 01:31

Ciao! Questa storia ci finisce subito tra le preferite! Eccome! E molto intrigante! Non vedo l'ora di leggere il prossimo cap x vedere che ti inventerai!

14/02/17, ore 15:08

ciao,
ho capito bene? tu stai traducendo questa storia o è la tua? perchè mi piace, è incasinata abbastanza per diventare un successo, mi piace un casino e diciamolo Yuuri "mammo" è il sogno di ogni fangirl.. idee per il proseguimento? beh... perchè non far comparire un ipotetico fidanzato a Yuuri? così da mettere ancora più pepe tra lui e Viktor, anzi più che fidanzato un corteggiatore.. inoltre inserirei un Chris, in qualità di zia, e una litigata epica tra lui e Viktor, della serie : Chris sapeva e ha taciuto... ussignu... la mia mente vaga troppo, gomen!!!!!

13/02/17, ore 21:21

Approvo a pieni voti il comportamento di Luka: come si può resistere a Yurio? Semplice non si può! L'istinto di abbracciarlo e coccolarlo è troppo forte...anche se ha messo le corna al fidanzato non appena ha rivisto il suo ex...ma, come si dice, quelli sono dettagli.
Povero Otabek...già perdere la memoria è un trauma, ma dover ricominciare ogni giorno da capo...è da suicidio. 😱
Spero sul serio che quei due ( Victor e Yūri) si rimettano assieme e non decidano di fare gli scemi fino alla fine: insomma lo hanno capito tutti che sono anime gemelle...tutti tranne loro! 😒 ma che bisogna fare co 'sti due!
Va beh...basta scleri per oggi. Aspetto il prossimo capitolo 🌹

13/02/17, ore 19:31

Wow... Innanzitutto quanti colpi di scena...
Questa fic non smette mai di stupire, spero che nel prossimo capitolo approfindirai un po' questa "sindrome dell'Omega" che suona di omegaverse all'acqua di rosa.... E mi piace!!!

Povero Lukas, si sente un mostro per quei maledetti TvT

Viktor ha tutte le motivazioni del mondo per essere furibondo e shockato, non è che abbia scoperto una robina da poco, ma confido che l'amore vincerà *-*

Yuri e Yuuri... Questo incontro sa di chiave...

Povero il nostro Beka... Chissà che questo "trauma positivo" non lo aiuti... Mi spiace per Masamune, ma sono una Otayuri addicted... Non posso non sperare...

Sono veramente onorata, essere nominata e ringraziata pubblicamente... Grazie a te per scrivere questa bella fic.

Aspetto con ansia il prossimo capitolo... So già che morirò leggendolo XD

DAVAI!!!!!!

13/02/17, ore 18:42

Questa cosa di otabek mi ha sconvolta! Non me lo sarei mai aspettata. Comunque spero che ora Otabek vedendo Yurio di nuovo piano piano riesca a recuperare la memoria e che alla fine stiano assieme. Ovviamente anche Vic con Yuuri devono stare di nuovo assieme, loro non possono stare separati! :) Al prossimo capitolo!

13/02/17, ore 17:30

aaahhh ecco perchè avevi fatto yuri con un altro anzichè con otabek.
furbacchiona che non sei altro. Mi piace questa idea e anche questo piccolo angst.
e adesso? mmh.. situazione complicata, cosa riferirà la nostra fata russa all'altro figo russo oltre a prenderlo a calci in culo?
grazie per l'aggiornamento, attendo il prossimo ^^
ah un'ultima cosuccia: ho visto qualche errore grammaticale, rileggendola potrai notarle

05/02/17, ore 03:42

Non sono un'amante del genere angst perché non mi piace soffrire troppo ma questa ff è davvero bella! Luka è l'amore, già lo immagino coi capelli neri e gli occhioni blu giganti! Ora dopo ben 9 anni si sono reincontrati victor con Yuuri e spero che tutto finisca per il meglio *__*