Another Life
di Perla Bane

05/02/17, ore 10:19

dunque, che dire? mi piace la storia, scorre bene, e mi piace il modo in cui scrivi. ho aspettato a recensire perchè non volevo affezionarmi a una storia che non sarebbe continuata, che mi avrebbe lasciata con il fiato sospeso. però l'hai continuata, per cui ti dico sinceramente "complimenti!". Lo stile è piacevole, la linea narrativa regge, quindi ti prego prosegui. aspetto con mooooolta ansia i prossimi capitoli! :)

05/02/17, ore 07:57

Heilá! Da quanto aspettavo questo aggiornamento? Solo l' Angelo lo sa. Sono così felice ti poter finalmente leggere il nuovo capitolo.
Ho già espresso il mio amore per James e Livia? Nel di dubbio mi ripeto: ma quanto li adoro? Sono così carini e dolci. James può sembrare un po difficile all' inizio, ma in fondo ha un carattere mooolto tenero.
Povera Perla, mi dispiace per lei, deve sentirsi così smarrita. Spero che ritrovi presto la memoria per Jhon in queste condizioni mi fa una pena.
Finalmente anche Julian è venuto a sapere del segreto dei parabatai innamorati! Non vedo l' ora di poter leggere il seguito e vedere così meglio la sua reazione. Troppi sconvolgimenti in un capitolo solo. Mamma mia, questi poveri shadowhunters non hanno mai un momento di pace nella loro vita. Più che protetti da un angelo sembra che abbiano tutte le schiere angeliche contro, e che gli arcangeli scommettano si chi impazzirà prima.
Piccola puntualizzazione, Julian ha una l sola e non due.
Ok, ho finito di asfissiarti, poniamo fine a questa recensione prima che degeneri.
Spero di poter leggere al più presto il prossimo capitolo. A presto.
Baci e abbracci
_purcit_