Ne sei degno, Wilde?
di Freez shad

15/05/18, ore 00:08

Ciao, non sono sparito, anzi ne ho approfittato per recensire la tua storia, ora che l'ho finita, purtroppo non ho avuto il tempo materiale per lasciartene una ad ogni capitolo, spero che apprezzerai comunque.

La storia è semplicemente stupenda, i personaggi sono caratterizzati alla perfezione, mi spiace un pò che finisca così, col finale lasciato lì inconcluso.
Comunque questo fatto non cambia la valutazione complessiva della storia, molto bella, complimenti

Alla prossima fanfic e che la forza sia con te

04/04/17, ore 21:01

Avevo già recensito prima la storia, mentre era ancora incompleta, e ora l'ho riletta per godermi il finale. Complimenti, ho adorato anche le altre serie che hai scritto, ma questa al momento è sicuramente la mia preferita.

25/02/17, ore 09:10

Ah, che bel finale. Nick ha avuto la sua meritata ricompensa in un buon, e bello, sì. Una soddisfazione che vale tutti gli sforzi fatti. Mi verrebbe da dire questo a Rosy: credevi che Nick spifferasse i suoi sopetti senza averci almeno provato a cercar prova di quello che immaginava? Lui è furbo, cara Rosy. Eccome se lo è. Mi fa piacere che sia finita in maniera positiva. Buon per Nick.
Ciao

07/02/17, ore 18:16

E cosi' siamo giunti alla conclusione anche di questa storia...
Tutto e' bene cio' che finisce bene, a quanto sembra: per Nick e Judy che hanno finalmente ottenuto il benestare di Stu e potranno frequentarsi liberamente; e per Rosy, che a quanto pare non dovra' sottoporre il suo fidanzato a prove assurde. Anche Nick e il futuro "suocero" sembra si siano lasciati meglio di come si siano incontrati all'inizio. Certo che pero' il papa' di Judy ha voluto fare la carogna fino all'ultimo, ed e' riuscito ad avere l'ultima parola anche stavolta...quel tipo e' come i gatti: se cade, cade in piedi.
Certo, mi spiace un po' per la nostra volpe: chi si aspettava un finale un po' piu' romantico sara' rimasto deluso. Ma c'e' da tornare subito al lavoro, perche' il crimine non dorme mai!!
Un ottimo finale, che lascia comunque aperto uno spiraglio ad un seguito: bisogna vedere che accadra' tra Bogo e Chanet, e riguardo a quel "progettino" in sospeso, credo di sapere di che si tratti...
Davvero una storia stupenda ti faccio di nuovo i miei complimenti per tutto quanto e...alla prossima, allora!!

See ya!!

P.s: il mio prossimo capitolo e' quasi pronto, solo che in questi giorni ne accade una dietro l'altra: non faccio in tempo a mettermi sul pc, che avviene qualche contrattempo che mi costringe a piantare li' tutto, mannaggia la pupazza...

05/02/17, ore 21:20

Ed eccoci qui, a recensire l'ultimo capitolo di una fantastica e "tenera" storia. Mi è piaciuta dall'inizio alla fine, anche se Nick mi faceva una pena incredibile con tutto quel lavoro e sabotaggi. In questo capitolo ho trovato giusto qualche erroretto, ma ci si può tranquillamente passare sopra. Il modo in cui Judy è cascata in pieno allo scherzo di Nick è davvero un classico, ma sempre divertente x'D
Ben elaborato, e sono felice di come sia andato a finire questa pazzerella serie, soprattuto con Stu che sventolava il telefono di Nick quando lui era ormai partito, questo è il top.
Alla prossima (speriamo!) <3

-Mizuki-
p.s. grazie per la citazione nei ringraziamenti!

05/02/17, ore 14:23

Heylà!
Come andiamo, Freez?
Te l'aspettavi una mia recensione? Mmh ... forse sì e forse no.
Ma comunque, davvero una bella storia, a parer mio, perfettamente in tema con il cartone animato 3D! Potrebbero metterci questa come un possibile continuo, sai?

Non ti ho recensito prima perché mi ero detta che avrei recensito quando l'avresti finita, ed ora eccomi qui! (Lo so, giuramenti assurdi! XD)
L'ho seguita proprio dall'inizio inizio: da quando Nick e Judy erano nel treno a quando la povera volpe ha dovuto seguire la famiglia Hopps fino a casa in bicicletta - un mezzo piuttosto scomodo da quanto io abbia letto -; dalle prove di Stu - esaustive: povero Nick, ne ha passate di tutti i colori -, fino all'apparizione di Rosy; dalla verità di chi fosse la coniglietta - molto fascinosa e convincente, ma niente può sfuggire all'incomparabile poliziotto Nick Wilde che ha preso lezioni private dal detective Conan, Sherlock Holmes e Professor Layton X'D - fino alla fine, quando finalmente Stu ha ceduto - e qui io ero tutta un "EVVIVA!!!" - e ha dato il suo consenso a Nick di poter avere la "mano" di Judy!

Mi è piaciuta veramente tanto e un finale aperto è assolutamente l'ideale! Chissà se non stai organizzando un qualcosa che abbia a che fare con un bell'anello, diciamo uno di quelli con dei diamanti incastonati, e posto dentro un cofanetto? Beh, può darsi!
Davvero un ottimissimo lavoro, ancora complimenti! ^^

Ciao. Dio ti benedica.
Simo_Dowaze Bye ^.^

05/02/17, ore 04:29

E siamo arrivati alla fine, quasi mi dispiace ma è giusto così.

Alla fine Rosy si è rivelata meno st...za di quanto credevo, a lei sta a cuore sua sorella ed a agito così anche per vedere se effettivamente Nick era giusto per lei, oltre che per suo tornaconto personale, a quanto pare il suo fidanzato dovrà ringraziare una certa volpe se non patirà le pene dell'inferno.

Molto bello il rientro a Zootropolis, Nick,Nick,Nick, pensavi di poter andare a festeggiare con la tua carotina, invece no si va al lavoro, d'altronde stiamo parlando di Judy Hopps. Esilarante la parte dove dice del souvenir presi dalla stanza, con conseguente imbarazzo di lei.

Il finale è perfetto così com'è, anche se un pò ci speravo nel progetto che vuole mettere in atto Nick

Adesso sono curioso di sapere se scriverai altro su questo fandom, sei veramente bravo.

Complimenti e alla prossima