The rooms Chambers
di RoloChan105

20/12/13, ore 18:42

HAHAHAHAHA!!!!Povero Sanji.....
Davvero bella è molto romantica,dolce,passionale,piccante e alla fine è anche divertente.
Mi è piciuto molto l' inizio con la scommessa,la passione e poi il rispetto di Zoro nei confronti di Nami, è proprio da lui.
E' una storia eccellente.
Baci,
Star

09/04/13, ore 03:00

Ciao! Ff molto carina :) Bella l'idea dello scambio delle camere. In realtà Zoro e Nani non mi piacciono come coppia ma ho apprezzato il modo in cui hai descritto Zoro ... quando penso al suo lato sentimentale, che purtroppo Oda ci nasconde, lo vedo molto simile a come lo hai scritto tu. Un finto spaccone tanto tenero :)

04/12/11, ore 18:31

semplicemente fantastica!!!!!!! ^^
la parte relativa alla convinzione di Zoro e il mascheramento con Sanji mi han fatto letteralmente morire dal ridere... XD Robin, come sempre 100 passi avanti XD
all'inizio non mi stava piacendo molto come si stavano mettendo le cose tra Nami e Zoro, l'idea che lo facessero solo per "vedere chi cedeva per primo" mi lasciava un pò male in quanto Zonamista convinta XD ma poi mi sono dovuta ricredere, e la scena è stata veramente dolcissima =)=)=)
povero Sanji però: sveglio tutta notte, la mattina sconvolto per quello che pensava avessero fatto i poveri Usop e Franky e infine la batosta di scoprire delle due coppie XDXD poverino ^^..
bellissima comunque, continua a scrivere =)=)
un bacione!

01/09/09, ore 18:27

Ahahah! Davvero molto bella, divertente e ben sviluppata. Complimetni!

27/08/09, ore 22:30

Nooo! Disastro! Questa me l'ero persa! Come ho fatto a perdermi questa tua storia bellissima! Mi è piaciuto davvero tantissimo leggerla! Un bacio...becky

11/06/09, ore 00:53

anche se in ritardo recensisco questa fic stupenda...cioè davvero le scene tra zoro e nami sono scritte così bene che riesco ad immaginarmeli perfettamente mentre leggo, i loro movimenti, le loro azioni, hai curato tutto alla perfezione...una delle one shot più belle che ho mai letto, ma soprattutto una delle storie dove, anche se si scrive si sesso (anzi loro due fanno l'amore) non è mai volgare o scontata, anzi ad un certo punto, dopo la scommessa sfumata, trovo la narrazione delicata, tanto da sentire i sentimenti dei due che si affacciano e finalmente esplodono...bravissima, non vedo l'ora di leggere altre tue storie ( a proposito ho visto nella tua presentazione alcune fic che vuoi fare, trovo l'idea di zoro bambino stupenda e so per certo che scriveresti divinamente, insomma ho trovato i tuoi progetti molto interessanti, e poi zonami, quindi...però se mi aggiungi anche un pò di rurobin mi fai felicissima, comunque ho scritto questa parentesi solo per complimentarmi per la tua fantasia e creatività, ne hai da vendere!) ciao, spero di leggere presto altri piccoli capolavori come questo!

10/06/09, ore 01:06

che dire...magnifica!!!è sia dolce che divertente ed il finale è veramente da morire dalle risate...tranne per il povero Sanji...complimenti ad entrambe!!!

03/06/09, ore 00:20

Hi,hihi! una storia moltooo movimentata e con un gran finele devo dire! credo dopo questo il cuoco di bordo non sarà più lo stesso! bella e divertentissima! Complimenti ad entrambe!

02/06/09, ore 20:57

é bellissima questa fic rolo e shishi complimenti mi piace un sacco *____* by princ

02/06/09, ore 15:07

ahah! Rolo, shishi! ma che forza questa fic!!!!!! ottimo lavoro a entrambe!

02/06/09, ore 12:46

hihihi XD divertentissima,conigliosa e dolce!!!

02/06/09, ore 01:45

che dire , una parte divertente e una dolce combinate perfettamente insieme !la parte poi dove decidono di sfidarsi era perfetta anche caratterialmente stupenda!!!

01/06/09, ore 23:04

bella, bel costruita e anche divertente!!grandissime!!xD

01/06/09, ore 21:27

X"D sono morta dal ridere sul finale, ma anche la litigata di zoro e nami all'inizio ero uno spasso totale!!!....10 e lodeeee!!!!!!

01/06/09, ore 20:46

ahahahahaha bellissimaaaaaaa!!! mi sono piegata dalle risate in svariati punti...ma nulla ha battuton la battutina del trenino!!! un trenino conga!! e poi si mio caro sanji, quei due hanno deflorato le tue dee !! e non solo dammi retta ;D brave brave !! complimenti mi piace un sacco XD