Derek, I'm pregnant!
di Sterlocked

08/02/17, ore 01:03

Bella mi è piaciuta peccato che era corta. Ma se scrivete altre storie Sterek vi perdono. 😆😆😆 alla prossima

07/02/17, ore 12:37

È bellissima, bellissima e dolcissima e davvero non so che dire. Mi ha scaldato il cuoricino e mi ha fatto tanto sorridere e ridere. Stiles ubriaco che confonde Scott e Derek, e nonostante poi scopra che in realta era sempre Derek e continua a confonderlo con Scott ho riso forte e tanto! Davvero dolce e tenera, con quel pizzico di hot che non guasta mai e che mi piace sempre 😏
Bravissime, come sempre d'altronde!
Baci, Nath ❤

06/02/17, ore 04:09

Mi hai fatto morire dal ridere 😂😂
Povero Stiles, è già tanto che non sia morto dall'imbarazzo! E Derek è stato troppo dolce, squisitamente dolce 😍
"Beh, se ci provasse con te sicuramente non arriverebbe vivo al giorno dopo." Ed ecco, per completare il quadro, un po' di sana gelosia ahahah
Bellissima storia, divertente e densa di amore, in pieno stile Sterek!
Un bacione 😙

05/02/17, ore 22:29

Mi mancavateee!!
Ci voleva oggi una cosuccia leggera e divertente come questa, grazie!
Divertente, sì, ma anche romantica e mi sono anche un pochino sciolta *^*
Brave, come sempre. E forza forza forza per la sessione, io vi aspetto qui buona buona ❤

05/02/17, ore 21:20

E invece è molto carina questa storia. Molto divertente nella prima parte, al limite davvero dell'assurdo e del ridicolo, ma tanto dolce nel finale, quando i due ragazzi, evidentemente con grossi problemi nell'esprimersi a parole, riescono finalmente a dirsi di amarsi senza essere neppure un po' ubriachi <3
Direi che bere troppo a Stiles ha fatto bene in quest'occasione, a lui e al sourwolf xD
Brave ^_-