Oltre il Limite
di Hints of Dreams

13/01/19, ore 23:09

Ciao, prima di tutto ci tengo a dire che la tua storia è davvero molto bella. È molto immersiva e scritta in maniera divina, cosa che (rileggendo poi la storia su wattpad) ho potuto notare più volte. Comunque oltre a farti i miei complimenti, molto meritati, mi stavo chiedendo che fine avessi fatto e se stavi bene visto la tua lunga assenza. Spero che non sia successo nulla di grave e che tu stia bene, spero inoltre che tu possa ritornare presto.

25/01/18, ore 02:11

OMMIODDIO è stupenda!!!! dirò la verità, ne ho lette abbastanza con questa trama (non bts) ma questa è completamente diversa 😍 poi descrivi la yoonmin in una maniera pazzesca, la loro vita da coppia navigata è adorabile e meravigliosa. spero vivamente che tu possa/riesca a continuato a perchè davvero merita, anche solo perchè scrivi davvero benissimo! 🖤

21/05/17, ore 13:18

Tipo... ricordo di aver letto un paio di tue storie qualche mese fa e da subito ti ho reputata di grande talento.
Quando due giorni fa ho aperto questa ff, non mi aspettavo di venirne così catturata.
Ho visto la foto all'inizio di questo capitolo e sono completamente uscita di testa!
Rispecchia i miei gusti, ha lo stile semplice ( per ora ) e diretto della strada, proprio come piace a me.
Mi piace come sia Yoongi che Jimin interpretano il ruolo di amanti e avversari perfettamente. Per non parlare delle macchine, poi, credo che se fossero persone non mi farei nessun problema ad andarci a letto, tanto mi affascino e tanto sono affascinanti - hai buon gusto, ragazza.
Si prospetta interessante e intensa come la vita su quattro ruote.
Non posso lasciare così tanti pareri, dato che è appena cominciata...
Mi limito a lasciarti un enorme in bocca al lupo e perfavore aggiorna velocemente, sono terribilmente curiosa di sapere chi c'è dietro tutta questa faccenda della Corvette.
Uff, nel frattempo aspetto. Tanti complimenti!

Paziente, beverly beverly.

28/02/17, ore 22:15

Buonasera, ti ricordi di me?
Per qualche ragione, nonostante mi fossi imposta di ricordare il tuo nome in caso di future pubblicazioni, questa fanfiction mi è proprio sfuggita; probabilmente non sono ancora abituata a prestare l'attenzione dovuta alle Yoonmin :c
Tuttavia, eccomi qui, con un significativo ritardo, a dare un'occhiata.

Non ti nascondo l'entusiasmo che mi sono ritrovata ad avere leggendo quel "Street Racing AU", quasi pare a quello per la coppia principale. E' inutile nasconderlo: non li shippo ("Non ancora", mi continuo a dire), ma ormai la bromance fra i miei due bias comincia a farmi un effetto diverso, tant'è che, vista già la crisi in cui mi avevi gettata con quella tua fantastica one-shot Hannibal AU, ho deciso che se la Yoonmin deve rovinarmi la vita, questa fanfiction può senza dubbio aiutarmi (o distruggermi, a seconda dei punti di vista lol).

Essendo il primo capitolo, non ho molto da dire.
Le dinamiche fra Yoongi e Jimin, però, già mi piacciono e sono curiosa di vederli interagire in altri momenti, belli o brutti che siano.
Anche i fili generali della trama mi attirano molto, te lo confesso: le gare clandestine mi affascinano da morire e ho sempre voluto scrivere qualcosa a riguardo, ma la tua fanfiction potrebbe anche placare i miei desideri con una sola, soddisfacente lettura.
Inoltre, approvo la tua scelta di utilizzare i sistemi di misurazione in linea con il luogo in cui la storia è ambientata; per quanto riguarda, invece, mettere i nomi prima dei cognomi mi stona un po', tuttavia lo capisco, dato che, riallacciandomi a quanto detto prima, l'ambientazione non è la Corea.
Trovo anche carina e utile l'idea di inserire un glossario alla fine del capitolo.

Detto questo, passerò di sicuro per il prossimo capitolo :33

Blue Poison

06/02/17, ore 08:41

Mi sono imbattuta sta notte in questo primo capitolo ed è stato subito amore! Le corse clandestine, le scommesse, le auto, la Yoonmin... c'è abbastanza roba per fregarmi e farmi fissare con questa storia xD Ammetto di aver aperto incuriosita e di aver letto "angst" solo dopo aver terminato il capitolo e non so se esserne felice, dato che amo l'angst, o se odiare la cosa, dato che è comunque angst e se qualcosa fa separare quei due mi sparo... Fatto sta che amo il rapporto di Yoongi e Jimin, dal loro linguaggio alle azioni quotidiane, al diavolo le buone maniere coreane, così sono molto più veri. L'attimo di dolcezza in cui Jimin gli accarezza i capelli mi ha uccisa di feels, ho bisogno che questi due frollini siano dolci e innamorati ♡ così come a fine corsa, quando Jimin è in preda al terrore e si lascia andare su lui dopo averlo insultato. È bellissimo. Ora sono curiosa di sapere cosa succederà e cosa Jin e Nammie hanno da dire! Spero aggiornerai presto, non vedo l'ora *^* Grace