Gli Eredi della Leggenda

19/12/13, ore 20:48

WOW.....sono senza parole......*O*
È stupenda!!!!!!!! :D
E daiiiiii!!!!!
Facci vedere come va la " piccola gita turistica" di Angela!!!! ;-)
Quando la continui??????
Credi di farcela per le vacanze??????
Sei favolosa!!!!!!!
By,
Satana1 ;D

05/02/10, ore 19:46

Molto bella. Ogni tanto mi pareva pure di sentire la musica di sottofondo della trilogia.

E ora? Hai lasciato molte situazioni in sospeso, ho notato, da maestra della suspance. Continua così, mi raccomando.
Non troppo, però altrimenti ci prende un infarto. XD

Solo una cosa, occhio allo spelling. Tre o quattro errori in dodici capitoli è un'ottima media, ma stonano comunque con la trama stupenda.

Continua presto! XD

05/06/09, ore 11:57

Oh finalmente ce l'ho fatta!!!! Scusa il ritardo ho avuto vari problemi con internet!!!! MADRE DE DIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOSSSSSSSSS Che chapp!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! ahahahahahahahaha secondo me Angy e DAN FARANNO SCINTILLE....IN TUTTI SENSI.......CE LI VEDO BENISSIMO INSIEME!!!! cHE CARINO jACK PAPà GELOSO DELLA FIGLA!!!!!!!! stupendooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo.............oddio bellissimo quando si abbracciano con Liz.....che tenero e impacciato!!!!! EHehehehheheh il mio jack Jack non cambierà mai!!!!!! Benotornata Elizabeth Turner!!!! O meglio Regina dei Pirati!!!! Che figata l'ultima frase m'è piaciuta tantissimo!!!! O mamma mia ti prego aggiorna presto ora come mai so curiosa di vedere come va a finire!!!! Willie torna vero????? TI PREGO SIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII!!!!!!!!!!! Uff che recensione sclerante....ma il chap è beeeeeeeeeeeeelliiiiiiiiiiiissssssssssssssiiiiiiiiiimooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!! Bravissima aggiorn presto ti prego!!!! un bacione sesshy

02/06/09, ore 17:18

fantastico Jack! è così dolse quando parla della figlia *.* Angela mi sta sempre più simpatica^^ Elizabeth non è un personaggio che mi sta molto simpatico, ma come la rendi tu riesci a farmi passare l'arrabbiatura nei suoi confronti per la fine di POTC 2... ora attendo il prossimo cappy^___^

02/06/09, ore 01:15

Ciaaaaau Sara!!! =D ke bel vedere la tua ff in prima linea stasera *.* No, mamma, nn è E.R. e la ff d Sara u.u no sai, ho una madre pazza d quel telefilm "E.R. medici in prima linea" e mi diventa matta, W il dottor House va =P ehm ehm, dicevamo? ah sì! Anke se Liz nn è un personaggio ke mi entuasiasma ^^' cerco d vederla "Maturata" dalla gallina dei film inquanto madre ormai e devo dire ke funziona xkè da cm parte il chap coinvolge proprio il lettore ke si ritrova a correre a perdifiato cn lei *.* fenomenale intro davvero!!! Ah, è scordavo il titolo :D la negata x i titoli qui t dice ke questa dissonanza d termini ha qlk sotto sotto d intrigante, mi piace proprio!! Siii la Pearl è tornata coooorriiiiii (Forest!)Forse, unica cosa, al posto del termine "corde" puoi usare "cime" + piratesco =P Bellissima l'immagine dei barili a portata d boccale, ingeniosa :D "perché anche la nave migliore se non è comandata dalla persona giusta, non vale nulla." da dove t è uscita qst frase meravigliosa??? *.* Mi piace il "peso" tra virgolette ke hai dato ad ogni azione della vicenda cm il primo sbarco/fine viaggio/inizio della prima avventura d Angy *w* Rende tutta l'importanza ke ha =')"il sorriso di ki la sa lunga" amo alla follia quel sorriso d Jack *.* HAHAHA ke umiltà Jack nell'autodefinirsi eh? XD Eh sapessi Liz ke t farei io x "quella storia" ^^' keeeela caaaalma eh XD resssspira... ok, c sn =) Wow ke osservatrice la piccola Angela :D (xkè dici "piccola"?? tonta! hai la sua stessa età!)No no nn lasciargli l'intimità ke quella se ne approfitta poi XD corri Angy!!! ahahahaha Siete parenti ahahah oddio sto ridendo cm una matta XD + ke parenti cara =P cs è qst guardo intenso tra Angy e Daniel eh? *.* + alto d Jack? :o oh mamma!! dANiel è un gigante XD Jack arriva quasi ad un metro e 80 cn il cappello :D "ma le belle ragazze mi chiamano Dan" HAHAHAHAHA Ma da ki ha preso, da zio Jack? =P lo adoro tr *.* coinvolgentissima e tr divertente il discorso tra Jack e Liz :D sai, nn è per niente facile cn le parti di dialogo ma c sei riuscita perfettamente ^^ e io Angy e Dan cm li vedo ben *w* *w* *w* Angy Dan è mio xò eh =P Ah bhe, se ci affidiamo al cuore "puuuuro" di Liz siamo fritti ^^' ah meno male ke pensava a Daniel, ma nu, nn puoi mettere in periocolo anke lui Jaaaaaack ='''''''''( Dan no! Devi giuraerlo su Angy Jack u.u e ke bel finale poi =') sì insomma dai è sempre bello vedere un personaggio cambiato ke xò nn ha mai perso l'essenza d se stessa, e vale anke x Liz =) Ad appassionare me cn quella c vuole la potenza d 11 bombe ad armata nucleare Sara, sappilo XD Ma c sei riuscita *.* Capitolo sublime ke c voleva proprio, nn poteva esser meglio d così! :D Vai alla grandisssssimaaaaaaaaaa ^^ e nn vedo l'ora del resto poi *.* Pensavo che gli eredi a qst punto sono due, xò il titolo allora dovrebbe essere "gli eredi delle leggende" Will e Jack xD ma mi sbaglio ^^ ne sn quasi sicura. Alla prossima *.* miticissima Sara!!! Un bacioneoneone =D e i miei ossequi. -Capitana-