Maybe someday you and I will owe nothing more to our people.
di bicorn

09/02/17, ore 20:09

Ehilà ~ ♡
Da quanto tempo, carissima? Non puoi nemmeno lontanamente immaginare quanto mi abbia fatto piacere rileggerti sul fandom di The 100
Ti chiedo scusa per il ritardo ma come al solito la mia routine mi permette quello che mi permette xD ma adesso posso dedicarmi a recensire questa shot. Sto psicologicamente male, come se stessi rivedendo le scene della 4x01, e ti ammiro per essere riuscita a scrivere una cosa così bella da cima a fondo: ammetto che il pensierino di farlo aveva sfiorato anche me, però non ne ho avuto coraggio, perciò grazie per esserci riuscita al posto mio... siamo in lutto e l'unione fa la forza. E tralasciando il fatto che sto scrivendo cose leggermente nonsense, mi limito a farti i miei complimenti, perchè è come se avessi pianto internamente, insieme a Clarke, leggendo: i ricordi uniti alla consapevolezza che lei non c'è più, sono una cosa meravigliosa e straziante allo stesso tempo, e grazie pure per quelle sfumature di Princess Mechanic che in questo schifo di situazione sono diventate tutto ciò per cui non ho ancora smesso di guardare The 100 <3

Davvero bravissima, come sempre! Spero di risentirti! Nel frattempo un grandisimo abbraccio! (:
p.s. angolo di pubblicità occulta, anche se so che non dovrei farla... se dovesse interessarti, anche io avevo un paio di piccoli aggiornamenti

Jo
(Recensione modificata il 09/02/2017 - 08:11 pm)

07/02/17, ore 23:18

Bella Bella Bella Bella Bella Bella Bella Bella Bella Bella. :)

06/02/17, ore 19:38

Bentornata :) è sempre bellissimo leggerti. La scena è veramente emozionante, il dolore che prova Clarke arriva bene al lettore e la descrizione permette di figurarsi tutta la scena, di vederla nella mente. Purtroppo non credo che nella serie Clarke avrà modo di fermarsi ancora a piangere o ricordare Lexa, ma per fortuna esistono le ff in cui possiamo permetterle di elaborare completamente il lutto.
Non fermarti a scrivere, perché lo fai veramente bene ed è un piacere prendersi il tempo che serve per leggere ciò che hai creato.
A presto :)

06/02/17, ore 01:54

Ciao carissima! Sono contenta che tu non abbia lasciato perdere questa raccolta, sarebbe stato un peccato. So per esperienza che aggiornare le proprie fanfiction e gestire la propria vita universitaria non è cosa semplice, quindi ti scrivo questa recensione per farti sapere che ti sono solidale e che ho continuato a leggerti nonostante tutto.
Ti ringrazio tantissimo per questa one-shot. Davvero, dopo la 4x01 ci voleva proprio. Mentre guardavo la puntata avrei proprio voluto urlare ai produttori di lasciare in pace Clarke e di farle sfogare il suo dolore per un altro dannato minuto (ci rendiamo conto che l'unico attimo di calma in cui può piangere la sua Lexa è quando viene rinchiusa in una cella??).
Quindi sono contenta che la Clarke della tua piccola storia possa prendersi il lusso di affondare nei ricordi, cantare e piangere -ogni tanto anche io ho la tentazione di mettermi a suonare canzoni tristi per la morte della nostra amata Lexa ahahaha- e, oltretutto è scritta magnificamente come al solito.
Quindi non mi resta che salutarti e augurarmi che tu torni ad aggiornare nuovamente prima o poi!
In bocca al lupo per tutto, alla prossima :)