Lacrime
di pampu

08/02/17, ore 14:46

Ho trattenuto il fiato per quasi tutto il capitolo.
Il titolo mi ha fatto intuire un pò come sarebbe finito e mi sono sentita male all'idea.
Sei bravissima,davvero e scrivi veramente bene, ogni parola mi è entrata dentro e mi sembrava di vivere ogni scena scritta,non ho mai pianto così tanto.
Ancora complimenti,sei bravissima.

08/02/17, ore 12:27

Lacrime di disperazione sono le mie, vero?
No, perché è stato anche peggio di scriverla.
Non ho parole, davvero. C'è anncora tanto amore in queste righe che.. Boh, troppo.
Clap clap clap.
💗

08/02/17, ore 00:48

Molto bella, toccante. Un po mi dispiace che abbiate accantonato gli sport ma con questa mini Long vi state facendo perdonare alla grande. Sono impaziente di leggere il seguito. Claudia mi piace tantissimo e chissà cosa pensa lo sceriffo di tutta questa storia. Alla prossima.

07/02/17, ore 15:03

Bellissima.
Credo sinceramente che qualsiasi altra parola sarebbe eufemistica riferita a questa storia.
I personaggi sono identici all'originale ( anche Derek, nonostante non aggredisca Stiles ogni due per due 😆) così come la personalità Claudia mi sembra perfettamente azzeccata, ( o almeno io me la immagino così) visto che da parte di qualcuno Stiles doveva poi prenderla l'iper attività ed il carattere peperino che si ritrova.
Il dolore fa da sottofondo, è qualcosa sempre presente, eppure tutti cercano di aggirare la malattia della donna. Come se non importasse. Come se si potesse sconfiggere. E tuttavia ad ogni ricaduta di Claudia tutti si ricordano che non è così semplice, che non è affatto così. Stiles più di tutti.
Per fortuna che c'è il suo sourwolf, (ONORATO di piacergIi, come se non fosse ovvio che vive per lui, meno male che c'è Cora a fare da voce della coscienza ) che lo supporta.
I miei più sinceri complimenti , aspetto trepidante il seguito😍
Un bacione 😙

07/02/17, ore 01:42

Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo un bacio 😘

06/02/17, ore 23:57

AGGIORNA PRESTO!
Sì, lo so, io so come va a finire, ma è diverso leggerla qui. È come quando vedi un film al cinema e poi ti sembra un evento quando lo trasmettono in tv, nonostante ci siano le pubblicità.
Queste metafore a mezzanotte...
Comunque... È bella, lo sapevo, ma leggerla la rende ancora più bella di quanto pensavo.
Nonostante la tristezza, qui dentro c'è tanto di quell'amore che io boh... Magari scoppio cacciando cuoricini.
Che immagine raccapricciante..
Forse mi vado a leggere il continuo, forse non resisto alla pubblicità.
Love u ❤

06/02/17, ore 22:10

Bella la storia...mi dispiace per Claudia 😢...ma mi piace come Derek si stia prendendo cura di stiles... E vi prego aggiornate presto voglio sapere come vanno le cose👏

06/02/17, ore 19:31

Bene, obiettivamente non so da dove cominciare.
Ormai l'angst ve lo siete cucite addosso, non che non apprezzi solitamente, lo sapete!
Mi fa piacere vedere come Derek, comunque (a modo suo) ci sia e si preoccupi. E specialmente come provi ad aiutare. A partire anche dal fatto che abbia accettato subito anche la cena, nonostante doveva essere solo per quella volta.
Niente insulti da parte mia, siete voi, non potrei mai insultarvi!
Alla prossima 💛