Per amore di un ladro
di serriii90__

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]
08/06/09, ore 18:48

rec Ciao. Sono sempre io, Tanny, ma sono anche felice finalmente di poter recensire la tua bellissima storiella... Coooomunque, Katia è una 'retina! Figaro, io non mi sarei lasciata andare così tanto, c'è. Almeno non mi sarei appiccicata alle labbra così tanto, perchè.. Infatti, ti spiego: nel leggerla quella parte prima della finale, ho pensato che adesso si baceranno ma poi ho detto che se lo fanno, lei cade nel suo gioco e perde e difatti.. non è mica così?? Lo sapevo che ero un genio in queste cose, ma d'altronde mi è già capitato in passato, Brutta cosa.
Lasciamo perdere... Sono felice che hai aggiornato, mi sta piacendo questa storia, però non vorrei che lei si innamorasse di lui e lui di lei, perdendo così la voglia di fare il prostituto!!! ^^ Speriamo di no, ihihi.
Beh, vado dai. Continua presto, naturalmente quando hai tempo, nè. Ci conto. A presto, un bacione grosso-grosso.
Tanny =)

08/06/09, ore 16:22

Ma ciau!!! Ho appena scoperto la tua nuova storia e devo dire che mi piace! Una trama fuori dal comune!:P Inutile dire che adoro Mike e che spero che finisca con Katia ma credo che il tuo scopo sia questo o sbaglio? La prossima volta che scrivi qualcosa voglio essere la prima a saperlo :P:P:P così la posso leggere. Aggiorna presto. Un bacione

08/06/09, ore 14:32

Molto carino!!!!!! mi è piaciuto soprattutto per il battibecco che hanno avuto.... prima si offendevano e poi si baciano!!! chissà cosa succederà ora??? sono molto curiosa di saperlo quindi aggiorna presto!!!! continua così!!!!!!! ciao kissoni!!!!!!!!!!!!

06/06/09, ore 23:23

Bellissimo questo capitolo!!!! lo trovato molto toccante.... soprattutto dal punto di vista della situazione in cui si trova la famiglia di mike.... poverini non deve per essere facile vivere in quel modo... e katia man mano se ne sta rendendo conto!!! finalmente si sta muovendo qualcosa.... trovo che mike sia stato molto dolce in questo capitolo!!!!! complimenti ancora.... per tutto!!! ciao e alla prossima!!!!!!!!! kissoni!!!!!!

05/06/09, ore 14:44

rec Ciao. Vedo che hai aggiornato e sono felice anche perchè le tue storie, oramai, sono e saranno bellissime.
Allora, è bellissimo anche questo, ma dai, che figura forte che ha fatto. Certo, come no, ne caldo nè freddo, ma se si è imbarazzato e poi non gliene frega niente? Oh Dio, quel ragazzo è un mistero! Coooomunque, bellissimo ed interessante, anche se lei, secondo me doveva essere più fredda e non imbarazzarsi così tanto...
^^ Va beh... Ora vado a leggere altre storielle. Faccio tutto il giro... Bravissima e continua così. Bacioni, Tanny. =)

05/06/09, ore 14:24

AHAHA!!! che figura che si è fatto mike... certo lei si poteva risparmiare quelle frecciatine sul suo lavoro..... cmq continua così!!!! complimenti!!!! ciao e alla prossima!!!! ciao kissoni!!!!!!!

04/06/09, ore 17:33

Wowwwwwwwwwwwwww Ke bella qst storia!!!!!!!! Veramente io non so da dove vi vengono certe idee....... Non vedo l'ora di leggere gli sviluppi perciò aggiorna presto!!!! Please... Kisses

03/06/09, ore 20:00

Molto carino il capitolo!!!! mi sono molto stupita del secondo lavoro che fa mike.... mamma mia non deve essere facile vivere in quello stato... mi piace molto come storia!!! per cui continua così!!!! aspetto il prossimo!!!!! ciao kissoni!!!!!!!!!

03/06/09, ore 19:53

bellissima questa fic!!! ho letto la prima ed è stata fantastica, spero lo sia altrettanto questa che promette molto bene!!! aggiorna presto ciaoooo kiss kiss

03/06/09, ore 14:18

rec Ciao.. Ma, con una nuova storia, perfetto e sono contentissima. Mi piace anche questa e devo dire che mi mette curiosità, ma possibile che sei perfetta in tutto?? Ed hai anche una grande fantasia.. ^^
Sono proprio contenta perchè finalmente.. Finalmente cosa? Mah.. la mia mente oggi, è vuota! Però...La ragazza dai boccoli d'oro per adesso mi sta sulle scatole perchè non è che è la principessina, eh! Poi, Pam mi sta sui nervi, è gentile e parla, ma chi si crede di essere ricevendo quei soldi?? Tanto prima o poi arriverà la polizia. Ahah, poi secondo me, proprio nel momento in cui i soldi saranno finalmente arrivati, -dopo tanto tempo e tanti capitoli- la ragazza ed il ragazzo si innamoreranno. Questo è il mio sesto senso, poi.. Potrei aver sbagliato. Ihihi >.>
Beh.. Ora continuo a leggerne altre di storie, a presto con il prossimo.
Ciauuu, bacioni. ^^ Tanny=)

03/06/09, ore 13:52

un bell'inizio, sono proprio curiosa di capire come si evolvera' la storia. Tu come sempre sei bravissimaaaaaaa aggiorna presto un bacio. Ci sentiamo presto

03/06/09, ore 07:56

Beh però non è proprio una vera è propria prigionia..... cioè la tv... le comodità della doccia, ecc.... cmq mi è sembrata molto simpatica pam, anche la madre... l'unica cosa che mi fa pensare è che se lei tentasse di scappare.... cosa molto logica... si comporterebbero di nuovo così??? non credo proprio..... cmq aspetto un tuo aggiornamento!!!! ciao e continua così!!!!!!! kissoni!!!!!!!!!

02/06/09, ore 13:51

MOlto molto interessante l'inizio..... certo devo dire che katia è molto ma molto odiasa.... cmq la storia del rapimento lo trovata molto carina... sono curiosa di sapere come va avanti la storia!!!! continua presto!!!!!! ciao kissoni!!!!!!!!!!

02/06/09, ore 10:42

Oki questa storia è molto carina ^.^ ma le descrizioni dei personaggi? Io di solito le fo poi non so te. Comunque Katia mmmm...è un pò presuntuosa xDxD crede di essere la più bella. Non sarà mica una di quelle solito biondine con gli occhi azzurri vero? No perché sai sennò ci sarebbe proprio da spararsi ihih, comunque metto la fic nei preferiti! Aspetto il seguito ^.^ kiss kiss.

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]