Keep The Car Running
di Otty12

27/12/20, ore 14:53

Ahhh, amo un sacco la Zarry. Ho cominciato ora a leggere su efp e sono così felice di aver trovato una storia su quei due ahhh

24/10/18, ore 14:24

Grazie, veramente grazie  per questa  bellissima traduzione. Ero prevenuta  perché  trovo strana la coppia zarry,  ma è o meglio era un'opinione personale e forse  un mio limite. Mi sono piacevolmente ricreduta , ho amato follemente  la coppia,  la trama mai banale ed Harry mi ha toccato il cuore,  mi ha travolta con la sua bontà,  il suo amare totalmente sacrificando  sé  stesso per il bene dell'altro, il coraggio che ha finalmente  trovato nell'inseguire e realizzare i suoi sogni.
meravigliosa!!!!!

04/06/18, ore 14:36

Io ho amato questa storia dalla prima parola. Difficilmente recensisco prima della fine perché devo capire se mi lascia qualcosa, e questa lo ha fatto. Per quanto mi riguarda questa necessità di descrivere in maniera così dettagliata le scene “hard” se mi passi il termine, mi sembra più una cosa per attirare visualizzazioni che ai fini della storia, ma so che la storia non è tua, quindi è solo un pensiero ad alta voce. Comunque complimenti per la traduzione perché ne leggo diverse, e non sempre sono capaci di carpire la storia e restituirla nella maniera giusta. Invece tu si. Questa è una di quelle storie che rileggerò quando la notte sono troppo stanca anche solo per dormire. Quindi grazie.
Elena

24/11/17, ore 00:02

è stato stupendo leggere la tua storia, complimenti.. mi sono emozionata in ogni singolo capitolo :)

02/06/17, ore 23:01

Ciao !
Volevo farti i complimenti per la traduzione che hai fatto.. Sei stata a dir poco brava e ti ringrazio per avermi regalato la lettura di questa fanfiction Zarry (che amo tantissimo anzi se ultimamente ci sono veramente pochissime storie su di loro)..
Hai scelto una storia bellissima e per niente stupida o banale..
Ti ho lasciato questo commento perché leggere una storia così bella e non vedere neanche un commento non mi è sembrato giusto ..
Ora vado a leggermi l altra storia che hai scritto e nel caso a fine di tutto ti lascerò un commento anche lì..
Un bacione .
Milù91