You sat down next to me and I forgot how to breath
di _thantophobia

Non saprei scegliere un solo capitolo preferito ! Sono tutti dolcissimi ♡

Finalmente ce l'ho fatta!
Ho adorato una singola parte di questa raccolta, e mi rincresce davvero recensire adesso che ormai è conclusa. Sei stata davvero brava, i miei più sinceri complimenti, mi piace davvero molto come scrivi!
Spero di leggere qualcosa di tuo presto!
Alla prossima!!

P.s. siamo d'accordo sul San Valentino!

14/02/17, ore 01:07

Oddio tra un pò piangevo pure io! Hai saputo trasmettere tante emozioni in questo racconto! Sò ke li scrivi senza una cronologia ma mi piacerebbe leggere il continuo!
A presto Stilly79

14/02/17, ore 00:56

Ciao! Uno sò da dove ti sia uscita l'idea del cronometro delle anime gemelle ma e una idea geniale!
Ma povero Yurio ma proprio a JJ lo dovevi accoppiare 😂
Ciao Stilly79

13/02/17, ore 22:48

Ma scusate la domanda.. ma il prossimo capitolo sarà collegato a questo??
Comunque tristissimo.
Non ci credo davvero che c'è gente che ha sperato in una rottura..

12/02/17, ore 16:55

Cioè, Pliroy? Grande Nor! Massima stima! In un mondo perso, e preso per la Otayuri (che per me è una BROTP. Beka, tivibi😘😂😎), veder spuntar una Pliroy selvatica, che dire? Una statua!
*vaneggia e fangirla sulla pliroy*

Poi scusa scusa: ScotNor? Devo aver assolutamente letto male😊

11/02/17, ore 21:58

Ciao! Eccomi ancora qui! Delizioso questo racconto don protagonista Yakov!
Devo ammettere ke il pezzo finale pur essendo bello e divertente si fa fatica a capire i soggetti dei discorsi 😅 ma dopo avere riletto il pezzo un paio di volte si capisce
Bene alla prossima 😀
Stilly79

Ciao! Si confermo! Più leggo le tue storie piu mi piacciono! Anche queste e molto bella e tenera! Cuccioli! Ho deciso le metto tra le preferite così se aggiorni lo saprò!
Alla prossima allora!
Stilly79

Ciao! Devo dire che man mano che leggo le tue storie più mi piacciono! Dolce Victor ke ha crisi di panico! Yuri può aiutarlo a farle passare sicuramente meglio del suo coach! 😆

11/02/17, ore 00:49

Ciao! Anche questa storia e molto bella!
E tenerissimamlamscena dalla mamma di Yuri ❤
E povero Yuri con le gemelle ke gli stanno adosso😂!

11/02/17, ore 00:43

Ahahahah! E bravo il nostro timidone! 😂😂😂😂
Ciao e proprio bella questa storia! Molto divertente!
Ahah!
Stilly79

Le tue fantasie sono dolcissime! Mooolto dolciiii! Mi hanno sciolto il cuore!! Comunque, ce lo vedo anche io Viktor ad andare nel panico prima del suo ritorno sul ghiaccio.
Ci tenevo a farti sapere che mi sono piaciute molto le tue storie.
Buona fortuna con lo studio, posso capirti benissimo da studentessa universitaria quale sono!
Ciao ciao, Meryhope ♡