Did I say that I need you?
di ClaireOwen

27/08/18, ore 01:12

Bella storia davvero.
Adoro la Bellarke praticamente da sempre, i loro litigi li trovo adorabili (si sono strano).
La trama mi è piaciuta molto fin da subito. Nonostante il contesto diverso i personaggi erano proprio loro , hai anche gestito molto bene il loro carattere. L'evoluzione del rapporto fra i nostri amati protagonisti l'ho adorato.
Spero di leggere altri tuoi lavori
Nerowolf

07/02/17, ore 23:28

E io che volevo andare a letto presto. Non ho resistito. Posso confessare che in un paio di punti ho interrotto la lettura pensando "questa immagine è così bella che me la voglio figurare per bene nella mente". Ho sempre detto che uno dei punti forti di questa storia è stato il modo di rappresentare il rapporti tra Bellamy e Octavia, ti fa proprio pensare che in ogni universo quei due sono legati da qualcosa di puro e fortissimo. Le mie due immagini preferite questa volta sono la camera di O che diventa salotto (e il motivo per cui sceglie di farlo), e la scena delle chiavi. Bellissime. Fa piacere vedere O così cresciuta e così equilibrata, vorrei che anche nella serie trovasse un modo per superare il dolore della morte di Lincoln e farne qualcosa di grande, se lo merita. Passando a Bellamy e Clarke... Sebbene io sia più un tipo da angst che da fluff (e qui si capisce anche perché li shippo dopo tutto) sono belli belli belli. Era facile cadere nello stucchevole ma tu l'hai evitato, ho trovato il capodanno un bellissimo riferimento al passato e hai intervallato perfettamente i due tempi della narrazione. Risulta equilibrato, piacevole e vibrante di emozioni. Riesci a emozionare anche con Bellamy che tocca una gamba di Clarke. Ps altre due belle idee, la ristrutturazione del pub, e il nome della bambina (il mondo delle AU Clexa è strano vero? Però pare che Alexandra o Alexandria Woods, professione CEO, spopoli, quindi Alexandra Blake ha un futuro spianato xD), un riferimento delicato e appena accennato. Che dire, ancora complimenti, grazie di averci accompagnato com questa storia.. E a risentirci, spero!