La vita è una lotta continua.
di Fujiko91

08/02/17, ore 22:23

Siamo arrivati alla fine che peccato mi piaceva molto questa storia, mi ai fatto venire voglia di abbracciare Remus la vita con lui è stata molto ingiusta un pò lo capisco il suo rancore per fortuna gli è rimasto suo figlio, un bel lieto fine tutti hanno trovato la loro strada e il proprio grande amore ora Harry, e Draco sono una felice coppietta di pensionati con un orda di nipoti più bello di così.

08/02/17, ore 21:53

Holaaaa :D
Mi sono sempre piaciute le villette, purchè fossero piccole però . . non come Villa Malfoy hahaa è enorme
Mi dispiace però che la sua relazione con Draco lo abbiano allontanato dai suoi amici :( Harry ha fatto la sua scelta e sta bene, perchè costringerlo ad una vita in cui non sarebbe felice? Draco forever!!!! Draco inoltre, è solo grazie ad Harry se non ha mai perso le speranze.
Per fortuna c'è la mia Luna Lovegood *_* *_* La adoro ! Riesce ad essere se stessa nonostante tutto.
"Una volta entrati all’interno a parlare fu Luna: “Rolf, penso che Harry e Draco non se la passassero molto bene senza di noi… Draco sembri un cagnolino spaventato e tu Harry sei tutto sudato! Allora di cosa si parla?” " HHAHAHAHAHAHAHAH Eh sì, la solita HAHAHAHA Stima!
Un applauso anche a Rolf!!!!! Concordo perfettamente. Devono capire che Harry è felice e se lui è felice, lo devono essere anche i suoi amici, altrimenti non lo sono mai stati.
Per fortuna ora c'è la pace e tutti possono stare felici e contenti
Ti ringrazio di aver messo Luna e Rolf *_* Rolf non c'era nei film, ma una cosa è certa: ha sposato Luna e sono contenta che lei abbia trovato l'uomo che non la giudicherà mai, dopo Neville perchè comunque Neville è stato innamorato di lei.
Sono contenta che tu abbia messo anche la nuova generazione *_* E' tutto così dolce *_*
Spero che anche io, quando sarò pronta, diventerò moglie e madre. Mi hai fatta sognare in tutto il capitolo. Grazie mille!!
Bacioni <3
Pritty

08/02/17, ore 15:53

Questo capitolo si è dilungato molto nel tempo ma è molto preciso e dettagliato.
Ho apprezzato il modo in cui la coppia abbia cercato di appianare le divergenze con la famiglia di ron e remus si è dimostrato diverso sia per ciò che gli è capitato che per una maturazione psicologica che si conclude quando rivede draco al cimitero e confessa al figlio la verità. Ottime scelte con collegamenti precisi per condurre a un epilogo diverso: potter e malfoy ormai anziani che ripensano al loro passato, con una figlia che sta costruendo una famiglia e sono sereni.
Sei riuscita a cogliere gli aspetti in modo così preciso che il finale sembra quello di un libro e non di una semplice fanfiction.
La citazione a newt, inoltre, mi è piaciuta molto e luna si è rivelata un'ottima amica e sono felice che abbia avuto un ruolo nel tuo racconto.