Una nuova vita
di kamomilla

15/03/10, ore 15:19

è bellissima da

12/10/08, ore 15:30

Bene, non so se tu leggerai questa recensione, visto che la fic è stata scritta parecchio tempo fa, però volevo dirti che ho letto molte fic su Draco e Hermione, che sono tra le mie coppie preferite, e devo dire che questa è una di quelle che mi è piaciuta di più!! Complimenti, però per il finale mi sarebbe piaciuto di più vedere Draco e Hermione sposati e magari anchi con un loro figlio. ma c'è ancora tempo per quello. Ciao

Narcissa
28/06/06, ore 20:20

bella, bellissima! la prima parte è divertentissima e la seconda molto dolce. harry best friend è fortissimo e ron stronzo è semplicemente perfetto

lucy
27/08/05, ore 22:05

bella :)

13/06/05, ore 16:48

Ho appena finito di leggere tutta la ff e sono rimasta molto molto serena. Non si trovano molte ff su Hermione e Draco in giro, ma quelle poche che ci sono mi consolano sempre. E questa è una di quelle. É scritta benissimo e la trama è molto originale! Davvero toccante la parte in cui Narcissa desidera che Draco regalasse il suo anello alla donna che amava profondamente. Toccante la scena in cui si sacrificherebbe per Hermione. Dolcissima quella in cui va a prendere Camilla dall'asilo e chiede ad Hermione di sposarla. Bella veramente...... COMPLIMENTI! VOTO 10!!!! ^o^

Sally90
14/04/05, ore 22:21

una fine perfetta per questi piccoli frammenti d'amore che si sono finalmente riuniti nel iù meraviglioso dei cristalli. Grazie per le emozioni che ci hai regalato insieme hai tuoi insostituibili personaggi e...in bocca al lupo per i tuoi futuri capolavori! Baci, Sal

13/04/05, ore 17:58

Allora sei proprio decisa a farmi piangere!...complimenti è davvero bellissima...mi piace il tuo stile di scrittura, lascia un non sò che morbidezza, come i fiori di camomilla! continua a scrivere bacioni Missbecker

Saliban
12/04/05, ore 20:36

Non ho parole. E' troppo bella. In che casa di Hogwarts sarebbe andata Camilla?

Maryon
12/04/05, ore 20:31

questa fi è stata davvero bella!mi dispiace che sia finita...davvero un sacco di complimenti...ma ne farai altre vero?baci baci

mirtilla
12/04/05, ore 20:04

Ma come non c'è bisogno di commentare?!? Invece c'è eccome!!! Quest'epilogo è bellissimo!!! Troppo carina Camilla alle prese con "i suoi due papà"! ^^ Anche se Ron con Calì non ce lo vedo... ma non fa niente, non è quello l'importante... ^^" BRAVISSIMA!!!

Alexandra
12/04/05, ore 15:40

Non ci sono parole per descrivere questa tua storia... mitica!! Incredibile...
sinceramente mi hai lasciato con un palmo di naso quando Hermione ha rifiutato la proposta di Draco... comunque...
bellissimo... mi è piaciuta tantissimo questa storia... davvero una cosa incredibile.
Spero che continuerai a scrivere storie, specie Draco/Herm perchè sei molto brava... ^-^ continua così...

Alex

Sidney
12/04/05, ore 15:32

complimenti un'ottimo epilogo!!!!!è davvero un gran bel finale...MI PIACE!!! io continuerò naturalmente a sperare di vedere un'altra tua fiction su Draco/Hermione molto presto sull'EFP.Spero davvero di poterti recensire ancora prestissimo!!! 1BACIONE GRANDISSIMISSIMO

Patty
12/04/05, ore 14:07

E' stato piacevole leggere anche questo epilogo. Ma...Harry sposato con Ginny? Quindi con Sabrina non è andato niente in porto?! Rinnovo i complimenti che ti avevo fatto per il capitolo prima. Brava.

12/04/05, ore 13:01

che bella che bella che bella!alora avevo ragione!volevi continuarla!!!!!!!!!!!Che bello!Posso sperare nel matrimonio o in una storia di vita cognugale?....come sono felice che hai aggiunto un altro capitolo

SUPER GAIA
12/04/05, ore 05:40

BELLISSIMOE MOLTO DOLCE CM FINE E POI BE' KI NN SOGNEREBBE UNA VITA CM QUELLA DI HERM E DRACO!!!!1 BACIONE GAIA