Why I wrote that song
di Lady Numb

21/06/05, ore 19:36

ma va la .....una fic sui green day!!!!!!devo ammettere che mi piaciuta abbastanza soprattutto la parte di billie joe piccolo e il fatto che sai come si scrive "billie"..pensa che alcuni scrivono convinti billy -.-" ma questa è un'alta storia... ancora complimenti!

MaryJane
08/06/05, ore 18:56

sniff...mi viene da piangere!!!che storia tristissima(però bellissima!)finalmente una storia sui green day!l'unica parte che non mi è...diciamo..."piaciuta",ma nel senso del contenuto è stato quando hai nominato quella ***** di adrienne.grrr...ogni volta che la sento nominare mi viene da ammazzare qualcuno(se poi quel qualcuno è lei è ancora meglio).hey non hai specificato se poi hanno trovato un nuovo bassista!povero mike però!poverino farlo morire così!brava!bella fic!ciao ps ti amo billie joe!kiss

Giulix
06/06/05, ore 17:29

Ma è.... è semplicemente stupenda!!! hai descritto la parte in cui c'è billie a dieci anni, esattamente come me l'ero immaginata io! e ti giuro, ho pianto troppo nel leggerla... sei stata bravissima, hai descritto gli stati d'animo di bille in modo molto realistico! ok, poi mi sono un attimo spaventata nel leggere che mike e la piccola estelle erano rimasti vittime dell'attentato... sai mi ero immedesimata così bene, che per un'attimo sono stata presa dal panico =D !! [il mio piccolo mike XD!] i miei complimenti davvero... w i green! Giulix *Madness*

Valina89
28/05/05, ore 15:26

oh ma che carina,mi hai fatto commuovere...povero piccolo bilie!!green day 4evere!!!brava,continua così!!^^

Sweet Bee
27/04/05, ore 20:55

Però, a parte la questione affettiva...insomma anche dire che Mike è morto anche se tutti sanno che non è vero...insomma toglie un pò di realismo alla storia...ballissima e commovente fic, comunque! Fanne qualcun altra che sei bravissima!!ciao!!

mikybiky
25/04/05, ore 21:52

che bella storia! Io sono una fans accanita dei green day grazie a mia sorella. anche a lei paice questa canzone. Meno male che non è vera 'sta fan fic, perchè quando hai detto che mike era morto ho preso un colpo...

Sweet Bee
19/04/05, ore 21:34

Veramente stupenda...mi dispiace per Mike...non riesco a pensare i Green Day senza uno dei 3 perché ognuno si completa con l'altro e la musica non sarebbe più la stessa senza uno dei tre...ho pianto all'inizio, quando raccontavi della morte del padre di Billie...veramente una bella fic...ti prego fanne un'altra, magari più lunga, perchè scrivi molto bene e ti cali bene nei personaggi...mi ha colpito veramente! Ciaoo!!!!

Bellatrix
19/04/05, ore 12:18

qst fanfic è semplicemente bellissima! mi sn quasi messa a piangere qnd è morto mike... è tenerissima la parte con billie che piange fuori da scuola! complimenti ancora! baci

16/04/05, ore 20:26

Meravigliosa, ma tristissima i Green Day sono 3, erano 3 e rimarranno SEMPRE in 3!!!Mike non.muore, punto! E nemmeno Billie o Trè, sono immortali, ecco!!!^^Vabbè ora che ho finito con le mie minchiate mondiali ti posso dire che la ficcy è davvero bellissima!!!Quando Trè ha detto <>, mamma mi è preso un colpo!Cmq meravigliosa l'interpretazione della canzone, insomma di come l'hai resa!^^ Sei moootlo brava e da amante dei Green Day quale sono non posso fare altro che dire: ne vojo un'aaaltraaa!!!Dai scrivi ancora sui mitici 3, ti pleeegooo!!!^___- Ciao ciao e alla prox!!^__-

12/04/05, ore 13:58

bhe allora scritta bene coem storia e anchela trama nn è male..però cavolo devono sempre essere sfigati???? si è vero che il padre di Billie è molrto nel 1982..se mike muore....bhenn accardrà..si fortunatamente quel poveretto è ancora vivo e vegeto!!! W BILLIE MIKE E TRE'!!!! Ciao Silvia^_-

Meggie
11/04/05, ore 22:17

Ma ma... povero!!!!! la ic è molto bella... stupenda è la parte dei pensieri di un piccolo Billie Joe... veramente molto belli sul serio! ^___^ e povero Mike... ç__ç povero ciccio... è strano immaginarsi i Green Day in due... -_____^ ehehehe... beh rinnova l'augurio di buona gita!! un bacione! Meg^^