We're friend. Not foes
di Juu_Nana

11/03/12, ore 14:46

oddio è stupenda. Avrei preferito che per una volta la situazione fosse ribaltata davvero, con Near secondo e amico di Matt (oddio pure qlks di più) e Mello primo, anche se sempre odioso...e invece era solo un sogno!!!! ad ogni modo come l hai conclusa è stato davvero commovente. i miei complimenti, era da un pò che una shot non mi emozionava così.

26/06/09, ore 20:34

o.o Uh, bislacco vedere Mello nei panni di uno strafottente numero 1 e Near trasformato in un tenero e timido ragazzino insicuro, però è stato carino, davvero! Che dire poi di come hai girato la storia, e a sottolineare il legame che unisce Mello con Matt! Sublime, un lavoro bellissimo

05/06/09, ore 21:45

Che bella questa ficcy! Mi è piaciuta da morire *.* Complimenti davvero

03/06/09, ore 01:26

Salve^^ Se anche pensavi di esserti finalmente liberata di me, per tua sfortuna continuo a tormentarti con assidue recensioni (fossi in te mi sparerei, faresti prima XD). Oki, basta dire cavolate e passo alla storia^^" Allora, la trama di per sé è piuttosto originale, questo è poco ma sicuro. Inoltre,benchè non mi abbia particolarmente colpito, era anche carina e ben sviluppata. Insomma, mi ha fatto piacere leggerla^^ Tuttavia, ti consiglio di riguardarla un po' perchè nel testo vi sono un pochino di errori morfosintattici e di battitura, certamente dovuti alla distrazione. Ma visto che sono un pochino (nulla di tragico, ad ogni modo XD), ti consiglierei di darci un'occhiata. Che altro dire? scusa per la recensione alquanto scarna^^"...spero di sentirti presto^^

03/06/09, ore 00:57

°O° Mi hai sorpresa! Non mi sarei mai aspettata fosse un sogno, giuro!°W° Ero partita assolutamente convinta di vedere Mello come il cattivo -quale è, comunque!xD- e near pappa e ciccia con Matty e invece... *W* Che tenero Mello che corre dall'amico tutto preoccupato e arrabbiatissimo!>w<
E' carinissima, mi piace! I miei complimenti più sentiti!<3