Una luce dal passato
di RanmaSaotome

09/07/09, ore 12:13

Il viaggio per arrivare a Sendai. E' davvero... triste. Sempre villaggi massacrati dalla guerra, sempre vittime, sempre sangue, sempre... Non ce la si fa più! Povera Akane, per lei è tutto nuovo, ma ha un carattere forte e riuscirà ad andare avanti! Deve! Ranma è il solito distaccato... E non parla molto. Però dice delle cose molto sagge! XD Mi piace molto questo capitolo, si sente la disperazione dei villaggi, e quella della guerra. STai migliorando nella scrittura, bravo!, ma ci sono alcune cose che devi sistemare. Controlla di più i tempi verbali, a volte usi il presente e stai parlando al passato. Controlla anche le congiunzioni, ognuna di loro ha un significato, e non tutte vanno bene in una frase. Ti consiglio di leggerlo di più, ma mi piace molto la trama, così tanto che a volte nonv edo gli errori! XD Hai molta fantasia, devi solo migliorare nella grammatica! ^^ Al prossimo capitolo!
Maryku.

02/06/09, ore 21:06

Semplicemente ...Brava! la fanfiction è veramente stupenda. Mi devi proprio dire da dove ti è saltata in mente l'idea della guerra...tratti l'argomento molto bene e le descrizioni sono perfette; sembra che ci catapulti in quel ambiente e momento, sembra che partecipiamo pure noi. Continua a scrivere. Sei bravissima! Continua così!!!

02/06/09, ore 20:56

Ciau, sono Stephany, ti chiedo scusa per non aver commentato gli altri capitoli, ma non ne ho avuto modo. Quindi cercherò di riassumere tutto qui: La ficcy mi piace da morire e devo ammettere che sei veramente molto brava a scrivere! Mi piace il tema della guerra, poco usato e tu lo stai sfruttando veramente bene, adoro il rapporto che si sta creando tra Akane e Ranma, ma adoro ancora di più il carettere del ragazzo col codino, che fai apparire freddo e distaccato, ma che poi sappiamo tutti essere generoso e buono... In parole povere: Continuala perchè è davvero bellissima!!! Un bacione Steph!^^

02/06/09, ore 20:05

ciao .... sono contenta che i miei commenti t facciano piacere ...... questo capitolo mi è piaciuto anche se nn sono successe molte cose .... diciamo "importanti" era un capitolo per lo più descrittivo ..... scritto davvero molto bene .... cmq aggiorna presto mi raccomando ...... ^_^_^_^