What happens in Russia stays in Russia, or not.
di OlicityAllTheWay

19/02/17, ore 00:17

Bellissima storia!! Me l ero persa e ho letto i tre capitoli tutti d un fiato!!! Brava brava!! Eh se fosse andata davvero così sarebbe stato perfetto!!

11/02/17, ore 20:52

Sempre e per sempre... I Mikaelson approvano. Bene dopo i vari riferimenti fandom (ok era solo 1) comincio a conplimentarmi come sempre per il bel capitolo.

11/02/17, ore 18:52

Rieccomi dopo 3,2,1 (XD) minuti che mi ero assentata per leggere questo capitolo numero 3, non a caso perfetto. ;)

Io resto dell'idea che l'anello di Moira Sauron dovrebbe essere squagliato al centro della terra oppure consacrato da un esorcista, però l'idea che ovunque si trovi la Blonde Witch Project(= Mamma Queen) schiatti ancor di più all'idea che il gingillo di famiglia alla fine sia finito comunque sull'anulare sinistro di Felicity,è troppo stuzzicante per non concederle una possibilità. :P

Seriamente, tra le reclute del team avrebbe dovuto esserci uno strizzacervelli (Dig non vale e,poi,non basta): se da un lato,infatti, è promettente vedere i suoi membri aprirsi l'uno con l'altro e crescere individualmente, dall'altro tutti senza esclusioni temporeggiano sin troppo nel riconoscimento e nella risoluzione dei problemi che li affliggono e Felicity è,ora più che mai, l'emblema di questa contraddizione.
Ovviamente tutto ciò passa in secondo piano fin quando gli Olicity si ripromettono di esserci sempre e per sempre l'uno per l'altra: ben fatto!
Abbasso quella maliarda equina di Susanna Messaggio.

Alla prossima.

11/02/17, ore 13:42

Piango....ah come vorrei che le cose tornassero ad essere così anche nelll show ....

11/02/17, ore 13:35

Eccomi!! E... aeewwe! Commento per dire, ma che pucciosi che sono? E quando lui fa così è... cavolo non ho un emoticon x esprimerlo Ci siamo capite lo stesso ;) Grazie ancora per la storia Bravissima Besitos

11/02/17, ore 11:57

Aww! <3 Le promesse di Oliver sono sempre così dolci! E no, direi che nemmeno noi vogliamo che quello che è accaduto in Russia resti in Russia, non stavolta. ;-) Spero che Oliver riesca a cancellare le paure di Felicity, che sono più che fondate ma Oliver è diverso: lui non abbandona le persone che ama. Ce lo ha dimostrato quando è andato a prendere Dig. Alla prossima! ;-)
Un bacio, Azzy. :-*