Wind of change
di Kheper

19/06/21, ore 17:13

Sono questo tipo di ff che mi fanno passare la voglia di leggere e non solo;ho abbozzato con le scene di sesso fra Itachi e Shisui e Hidan con Deidara,perchè sembrava una cosa disfunzionale perchè fatta apposta per far vedere dei rapporti tossici seppur consenuali,ma qui è stato uno stupro,poi tramutato in consensuale come uno yaoi trash ed irrealistico,ma per assicurarmi,mi sono fatto il giro nelle note sotto,augurandomi di vedere una scusa ai lettori,per lo stupro,magari con la spiegazione che essendo qui Gaara complessato,credeva di meritarsi uno stupro nel mezzo e che Hidan vi era uscito più ostico del dovuto e quindi illuso sul fatto che quello non fosse stato uno stupro,come alcuni nella realtà fanno.....ed invece nulla,di nuovo persone che credono che se poi le coccoli le vittime di stupro possono diventare consensienti,che non solo è deprimente in generale come persona che pratica sesso,ma comincia a farmi arrabbiare come persona lgbt+ questa disfunzionale moda di concepire le relazioni sessuali gay,come un forzato stato perenne di violenza con confini labili,verso la terra dello stupro!

25/03/20, ore 00:18

Adoro la vostra storia, mi piacciono i personaggi. Ma... Questo capitolo non mi ha fatto impazzire. Mi sembra troppo poco lo scambio tra Itachi e gaara, soprattutto da parte del primo, credo che a volte vi perdiate troppo nella forma e non vi concentriate sul contenuto, meno figure retoriche (quella della mano come un remo l'ho trovata veramente eccessiva, smorzava solo l'atmosfera) e più sostanza, sarò io ma i pensieri di Itachi mi sembrano poco chiari dopo la confessione, o magari questo era il vostro obiettivo. La scena con Shisui mi è piaciuta molto, è bello vedere le fragilità di Itachi e aspetto il momento che le mostrerà a Gaara. Però una preghiera, non fate avverare il consiglio di Shisui sul bacio appena si incontrano, fateli parlare sti poveri cristi, devono confrontarsi una benedetta volta altrimenti non si va avanti, poi ovviamente il bacio. Comunque spero di non avervi eccessivamente rotto con questa recensione, ribadisco la vostra storia mi piace molto e voi avete delle buone idee, proprio per questo insisto.
(Recensione modificata il 25/03/2020 - 12:21 am)