La storia di Viktor Nikiforov, soldato al servizio della Grande Madre Russia nei GULag
di Kastel

07/03/17, ore 17:08

Bella. Molto forte, ma davvero bella. È ben scritta, Viktor è ooc in un modo piacevole e la parte finale è dolorosa. Davvero, dolorosa senza lacrime. Sono due capitoli che staccano dalla realtà di Yuri on ice ma che si apprezzano davvero. (Mi manca un po' yuri, ma non è colpa della storia -_-') grazie per questo piccolo capolavoro, Hayl

14/02/17, ore 22:01

Wow, questa fanfic è davvero forte! è diversa dalle altre, ma non per questo meno bella, anzi. è davvero meraviglioso come la crudezza della realtà ti colpisce in faccia, mostrando che il mondo non è come nei nostri sogni.
Il finale è un bel pugno nello stomaco, dolce amaro, con Viktor che sogna un'ultima volta di pattinare prima di spegnarsi per sempre.
Spero davvero di leggere qualcos'altro di tuo!

14/02/17, ore 16:04

Molto molto bella! Tematiche forti ma sicuro reali in posti di cui abbiamo "solo sentito parlare". Decritta bene sia nella forma che nell' esprimere il contenuto che torno a ripetere, non è facile.
Complimenti ;)

13/02/17, ore 11:28

Ahia, le cose si mettono male per il nostro soldato russo, prima la madre e poi questa piccola testimonianza.
Sono curiosa di sapere come andrà avanti, quindi ti faccio i miei sentiti auguri