Fifteen Minutes
di Otty12

02/06/18, ore 09:51

CIOÈ. Non mi puoi lasciare appesa così! Non so, questa fine ti lascia un po’ di amaro in bocca, però poi ci pensi ed è giusta, è caotica, è in divenire come la storia. Ho amato ogni parola da quando ho scorso la lista della storie. Credo
Che la rileggerò all’infinto. Grazie

02/06/18, ore 09:39

Ok io muoio. Ho letto una recensione vecchia dove dicevi di non essere stata tu a scrivere ma solo a tradurre. Posso dirti a preiscindere complimenti perché di traduzioni ne ho lette e non sono mai così!

01/06/18, ore 18:45

Cioè! Spettacolo solo questo! Se tutta la storia è scritta così, posso già dirti che ne sono innamorata

06/02/18, ore 10:55

Questa Fanfiction è stata una droga, davvero complimenti è bellissima.
Hai un modo di tradurre unico ed è un peccato che su efp non abbia il successo che merita. Continua a farlo perché è una cosa che ti esce benissimo e finire questa storia è come lasciare un pezzettino di cuore.
Di nuovo complimenti ❤️

24/11/17, ore 22:40

bellissima storia anche questa che hai scelto di tradurre in maniera impeccabile... spero continuerai,complimenti :)

11/04/17, ore 20:21

AHHHH CHE BELLAA A A AA A A A A A

10/03/17, ore 17:16

Cazzo! Anzi, Porca Merda! È favolosa, è bellissima, è divertente, profonda, non si capisce un cazzo ma in realtà si ed è per questo che è meravigliosa. Cazzo non riesco neanche a ragionare bene, l'ho letta in 3 ore tutta d'un fiato e ora ne vorrei ancora ma è finita e non voglio. È diversa come storia, non sono quelle due persone che devono stare insieme nonostante tutto sennò muoiono o roba così, sono due persone che capiscono che la vita con l'altro ha più senso. È una storia meravigliosa e non riuscivo a capire perché non avesse 30 recensioni a capitolo, poi mi sono ricordata che le persone sono stupide, questa è una storia che merita tantissimo e questa recensione non ne è assolutamente all' altezza ma mi ha lasciato in stato euforico/confusionale quindi è il meglio che sono capace di fare. Storia bellissima, ho riso e mi sono sentita triste, è bellissima. Qualche errore di battitura, ma sono più che trascurabili perché la storia è bellissima. Complimenti per aver tradotto un capolavoro.

27/02/17, ore 22:54

se sei la stessa Otty12 di Wattpad ancora aspetto con ansia di sapere come va a finire A Darkness That We Knew 😅🙏🏼

16/02/17, ore 20:49

Oh, wow! E' un capitolo romanticissimissimo *_* mi ha emozionato tantissimo. Il finale però...speriamo che Harry non se ne sia andato andato, non dopo quella dichiarazione!
Di nuovo i miei complimenti, davvero ^_^

15/02/17, ore 23:19

Ciao! La tua storia è molto interessante, mi dispiace che per ora non abbia ricevuto recensione.
I personaggi sono...sfiziosi. Hanno cartteristiche di base non originalssime, ma tu li descrivi in modo piuttosto unico. Sei molto brava soprattutto nelle piccole descrizioni. Ad esempio quella di Zayn e Harry la prima volta nel bagno, con Harry che piangeva.
La coppia è originale e sono molto curiosa di sapere come andrà avanti.
Una sola cosa ti chiedo: ha un finale drammatico? Solitamente odio gli spoiler, ma in questi casi preferisco "prepararmi". Non dirmi nulla, dimmi solo se finisce bene o male ;)
Baci, alla prossima!