La Festa del Sole e della Luna
di Najara

16/03/18, ore 00:04

Mi vuoi uccidere, chiaramente! QUESTA STORIA È STUPENDA! Oltre all'ambientazione simil-fantasy che ho letteralmente ADORATO, questo mondo dalle atmosfere magiche a fare da contorno ad una mini-storia magistralmente raccontata. Non nego che pagherei per una long Supercorp ambientata in questo universo! XD E comunque credo che se mai troverò la mia Luna, un giorno, userò la tua frase per chiederle di sposarmi! Sicuro! Mi ha sciolto pure le budella! Altro che farfalle nello stomaco, c'era l'intera foresta amazzonica a fare festa! GRAZIE! E questa penso sarà l'ultima recensione della giornata XD Meglio dormire e ricaricare le forze! Lena e Kara mi aspettano per il prossimo round, domani! XD Grazie, come sempre!

14/05/17, ore 06:12

Oh my god ! Mi sono persa questa chicca di ff!!! Ho my god! È bellissima!!!! ❤️ Dolcissima...
Come sempre sei riuscita a descrivere perfettamente i sentimenti Delle due e soprattutto con una delicatezza disarmante... Ti amo... Ah no... L'amo... Sempre tua devota fan!

21/02/17, ore 19:16

Ma io piango!! Questa è una storia bellissima, breve, incisiva, intensa. Non solo, con estrema chiarezza sei riuscita a delineare un regno, a descriverne le basi, gettando le ossa e la struttura di un universo senza stravolgere nessuno dei personaggi della serie.

Sei stata descrittiva, piena d'acume, dolce e delicata, hai saputo dipingere perfettamente i sentimenti delle nostre eroine e mi hai trascinata nel tuo mondo.

Un piccolissimo appunto, che è più una domanda: ma tutta questa storia, del sole e della luna, del mondo magico eccetera, eliminando la componente scientifica...mi ricorda una storia Disney, un film con due "gemelle streghelle" che erano appunto indicate l'una dal sole e l'altra dalla luna. Qualche speranza che tu sappia di cosa sto parlando anche se non c'entra nulla con la storia?

18/02/17, ore 07:49

Per par condicio ci dovrebbe essere anche raffigurato l'abito di Lena,anche la luna ha la sua importanza.La battaglia più dura Kara la combattuta questa sera confidando davanti a tutti l'amore che prova per la sua amata,quindi direi che ha vinto su tutto e tutti.Non resta che celebrare l'unione con un bel seguito.A buon intenditore poche parole.Grazie fes fes,ciao.

15/02/17, ore 23:53

Hai presente quando si dice breve ma inteso? Beh, è stato bellissimo! Devo ammettere peró che mi sarebbe piaciuto leggere più capitoli. Sopprattutto per l'ambientazione diversa e non la solita sulla Terra. Comunque come pensavo, hai scritto divinamente e non vedo l'ora di leggere un' altra storia tua... perchè la scriverai vero? Ad ogni modo, sei riuscita in solo due capitolo a scrivere una bellissima ff. I dialoghi della supercorp erano pochi, ma sei riuscita a scrivere quello che bastava per rendere tutto perfetto senza strafare. Complimenti per la fantasia e la bravura! Aspetto una nuova storia alla prossima :)

15/02/17, ore 17:59

Davvero B-E-L-L-I-S-S-I-M-AAAAA!
Come già detto, l'idea è originalissima, e cavoli è scritto così bene!
E' una storia così delicata e dolce e amo ogni singolo passaggio! Da Alex e Maggie ad i piccoli accenni della guerra, e come interagiscono le nostre protagoniste.
Ancora una volta hai creato un piccolo capolavoro! Davverooo complimenti!
La scena finale è stata bellissima, un bellissimo happy ending di cui troppo spesso veniamo private. Menomale che esistono le FF e le persone come noi che scrivono queste cose.
Mi dispiace davvero tanto che sia già finita ma sappi che ti seguirò anche nelle prossime opere! Sono già impaziente!
A presto
Booyah

15/02/17, ore 01:48

Meraviglioso finale sono ancora sotto l'effetto di questa storia, l'unica cosa che mi dispiace e di essermene accorta solo ora che hai aggiornato😅 non vedo l'ora di leggere una tua nuova storia per tornare a sclerare di nuovo sulle supercorp ciao ciao😁😁😁

15/02/17, ore 00:46

Mia cara Najara, io ti adoro. Questa storia è geniale, ben scritta e ricca di intense emozioni. Leggerla di San Valentino l'ha resa ancora più romantica. Il sole, la luna... Solumates *.* Mi è piaciuto tanto che Kara e Lena si siano "conosciute" da piccole e abbiano continuato a parlarsi, scoprendo l'identità dell'altra, ma fingendo di non sapere. Queste storie così intese e piene d'amore sono sempre un poacere per la lettura. Peccato sia difficile trovare un simile amore nella realtà. Viva le fanfiction LOL Ottimo lavoro. Per quanto riguarda la puntata 12 mi è piaciuta molto. Flirtano u.u Vedremo come andrà a finire, visto che l'ultimo episodio di questa stagione, di Lena, sarà il 15. Un bacio.

14/02/17, ore 22:53

Bello bello bello *-*
E' stato un finale pazzesco :D
Ho amato Kara quando gli ha dato un bel due di picche sia a James e sia a Mon-El XD (brava Kara così si fa mi stanno troppo sulle scatole XD)
E poi Kara come poteva scegliere quei due quando ha una dea come Lena *-*
Quanto ho adorato la scena del  ballo *-*
Questa storia è stupenda :D
E non vedo l'ora di leggere altre tue storie in futuro :)

14/02/17, ore 16:06

Questa è in assoluto la storia più bella che io abbia mai letto su Supergirl! Ce ne sono di belle, ma questa le batte tutte senza ombra di dubbio! I dialoghi poi sono perfetti, soprattutto quello finale tra Kara e Lena.
Ho letto la seconda parte con il fiato sospeso; perchè era vetamente tutto sospeso per aria.. vedere Lena andare via è stato devastante, ma giustamente non potevi servirci le SuperCorp senza un pò di dramma ahah per fortuna che c'è Alex! Santa donna, sempre! In grado di dare i giusti consigli ma di saper stare al suo posto senza dirle quale strada doveva imboccare. Anche se temevo potesse dirle che, visto il suo essere una principessa, doveva scegliere per forza uno dei due maschioni ahahahah
Che poi anche Lena dovrebbe essere una principessa (non ricordo se l'ho letto, se l'hai detto) quindi potrebbero governare il regno assieme in maniera del tutto consona e perfetta!
L'invito a ballare poi sembra una proposta di matrimonio o sbaglio? Si vabbè, è chiaro in realtà visto che se avesse ballato con uno dei due maschi si sarebbe legata ad uno dei due per la vita. Ma la formulazione della frase è proprio bella!
Inoltre e poi giuro che chiudo, ho amato il parallelismo del sole e della luna.. sembrava proprio come se fossero l'una l'opposto dell'altra.
È stato un completarsi a vicenda..
Spero di ritrovare presto qualche altra tua storia pubblicata sul sito! A presto! Emy77

14/02/17, ore 16:02

Ohmiodio, ma io mi sono sciolta... Sono ormai un budino, non mi reggerei nemmeno in piedi. E' una delle cose più dolci e romantiche che io abbia mai letto; ma non per questo stucchevole, anzi. Io direi che è stato tutto perfetto.
Scusa se non avevo recensito lo scorso capitolo: non l'ho fatto non perché non mi sia piaciuto (al contrario, come ogni tua fan fiction, controllavo ogni dieci minuti per sapere se avessi aggiornato, ahahah), ma perché questo è stato un periodo strano dove mi mancavano le parole ed ero diventata una lettrice silenziosa. Ammetto che quando ieri su FB hai scritto che saresti stata lontano da tutto, EFP compreso, mi è mancata l'aria! E invece hai aggiornato **
E niente, ritornando alla storia, ho trovato tutto perfetto! Ogni cosa: i personaggi IC, i dialoghi azzeccati, le parole usate pure, il mondo che hai creato coinvolgente così come la sua storia e le sue regole (sapevo che alla fine avrebbero ballato <3), le promesse, ogni più piccolo dettaglio. Ho amato ogni cosa. E quanto ho adorato nello scorso capitolo Lena che spiegava a Kara come né James né Mon-El erano adatti a lei. Mai parole furono più vere!
E l'agitazione di Kara in questo, il discorso tra lei e Alex, le lacrime di Kara, gli occhi di Lena, le sue parole, le loro scene... ma cosa te lo dico a fare? Ma cosa te lo dico a fare?
Non so se te l'ho mai scritto da qualche parte, ma se già di mio ho amato le Supercorp dal primo istante, tu sicuramente con queste fan fiction hai fatto la tua buona parte. Hai alimentato le mie fantasie e il mio disagio a livelli imbarazzanti. Quindi grazie (non dovrei ringraziarti, a pensarci bene, ma vabbeh).
E sì, ti amo ancora e ancora <3 Amo te e le tue fan fiction, non posso farci niente. Un giorno me le stamperò.
Me ne vado, ho dato di matto abbastanza XD

13/02/17, ore 22:31

Bella idea e ben strutturata come al solito.
Divertenti i commenti di Lena e la goffagine Alex.
Spero aggiornerai presto, devo scoprire chi è la misteriosa ragazza : )

13/02/17, ore 14:47

Dio😍😍😍 sto fremendo dalla voglia di leggere il continuo di questa fantastica storia, è incredibile il modo in cui scrivi su Lena e Kara continua così 😉

13/02/17, ore 09:11

Ommioddio, l'idea é bellissima, davvero originale e MERAVIGLIOSA!!
Ma solo due capitoli? Nooooooo :(
Come sempre scrivi benissimo, ormai lo saprai. :')
Alex e Maggie le adoro, sono super tenere.
Lena non ci ha visto male, anche io mi sposerei Alex :')
Le supercorp sono carinissime e non vedo l'ora che il mistero della bambina misteriosa venga svelatoo.

*sente le campane di nozze* la supercorp si voglion sposar!

Alla prossimaaa!

12/02/17, ore 23:34

Ieri ho finito di leggere "essere il suo punto debole" e beh che dire... magnifica! Pensa che grazie a quella storia e quindi, a te, ho iniziato a guardare gli episodi di supergirl! Non contenta ho letto altre storie tue per esempio "un Natale speciale" magnifica storia anche quella! Amo leggere le fanfiction,è emozionante leggere le vostre storie. Il modo di scrivere, di entrare in simbiosi con la storia e riuscire a creare un capolavoro. Non recensiono mai, ma devo ammettere che non solo sei brava a scrivere, ma riesci a catapultarmi nella storia. Per quanto riguarda questa storia... che dire... wow. Immagino che siano Kara e Lena ad avere rispettivamente la collana e il bracciale, ma non vedo l'ora di scoprire come continuerai la narrazione. Mi aspetteró grandi cose e sono sicura che riuscirai a finire questa storia nel modo migliore. D'altronde, la tua capacitá nello scrivere non ha mai deluso, anzi.