Ammettere di amarsi
di Nica0808

17/03/17, ore 21:32

Ciao, ho letto la tua storia tutta d'un fiato e l'ho trovata dolcissima e molto bella.
Ho visto giusto qualche errore, ma si possono correggere tranquillamente.
Bye bye ^w^
(Recensione modificata il 08/05/2021 - 09:33 am)

14/02/17, ore 12:59

Ok, sono morta e andata in paradiso!
Troppo bella questa scena e troppo dolci loro due!
Mi hai fatto uno splendido regalo di San Valentino.
Unico errore, c'è un "ha" invece di "a"...ma non chiedermi dove, ero troppo presa dalla scena per tenerlo a mente.
Attendo con ansia il prossimo capitolo.
A presto.

14/02/17, ore 09:37

Ciao, come al solito la famiglia si e' dileguata!!! XD
Cosa normale in quella casa, di solito si impicciano anche nei loro affari xD.
Che carino e' stato Ranma a fargli quel regalo ad Akane.
Son curiosa di sapere che cosa succedera' nel prossimo capitolo...
A presto.

Arya Son.(ho cambiato nickname)
(Recensione modificata il 14/02/2017 - 09:39 am)

13/02/17, ore 19:56

Grazie Nica per aver aggiornato in così breve tempo!!!! Beh lasciarli soli in casa con una strategica grande fuga da parte degli altri é un classico che in questo caso ci va a pennello!!! 😉 Bellissimo il regalo di Ranma, non mi riferisco agli orecchini in particolare ma all'atmosfera che ha creato 😍...é vero non é propriamente da Ranma creare queste situazioni ma considerando un ipotetico proseguimento del manga è naturale pensare anche ad una crescita dei personaggi e, soprattutto, che prima o poi certe situazioni evolvano - senza stravolgere completamente i caratteri originali - e in questo penso tu stia facendo un buon lavoro! I nostri protagonisti sembrano più maturi e consapevoli ma il loro essere non é del tutto cambiato 😊 Adesso però ci hai lasciato ancora sulle spine con questa interruzione sul più bello...spero solamente che qualcosa o qualcuno non rovini tutto!! 😅 Ahhh un'ultima cosa...lo so che la narrazione é organizzata secondo Akane ma sarei curiosa di sapere anche i pensieri di Ranma...(vabè lascia pardere le mie assurde richieste) continua così mi raccomando 😉 Ciao ciao

13/02/17, ore 17:16

Ciao Nica ho letto tutte le storie che hai scritto e trovo che tu sia incredibilmente romantica con i ns personaggi preferiti...vai fuori dai loro caratteri ma mi piace molto ogni tua storia poichè arriva il lieto fine sempre cosa che ancora manca nel manga originale.Quindi continua così...per questa piccola storia di San Valentino sei stata più dettagliata e hai scandito i tempi perfettamente...molto romantica e i ns personaggi impacciati sembrano molto simili a loro stessi in questo capitolo.continuaaaa