Anime & Manga > Ranma
Segui la storia  |       
Autore: Nica0808    13/02/2017    5 recensioni
Sono passati due anni da quando è entrato in questa casa e con il suo modo di fare sempre scorbutico ,antipatico e mai!dico mai gentile,mi sono resa conto che adesso non potrei vivere senza di lui.
Genere: Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Akane Tendo, Ranma Saotome
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Finalmente siamo arrivati a casa e posso togliere queste scarpe infernali che mi hanno dato il tormento,mi guardo attorno....come mai questo silenzio?dove sono tutti?
Vado in cucina è l'unica cosa che trovò è la cena sul tavolo con un biglietto accanto...

"Akane,Ranma ,la cena è già pronta,noi siamo fuori, Nabiki ha pensato fosse  stato meglio lasciarvi la casa a disposizione,mi raccomando cercate di non litigare,ti voglio bene Kasumi "


Oh no!e adesso che faccio?io...io...la uccido!ma che diamine si sono messi in testa.
Ecco che sento arrivare anche lui...

《 hey! ma dove sono gli altri?》chiede stranito 

《Beh...ecco...loro...avevano delle cose da fare...》non posso dirgli che l'hanno fatto di proposito....

《Io credo che l'abbiano fatto apposta 》mi dice mettendosi le mani dietro la testa. ...

Potevo fare a meno di mentirgli, l'ha capito anche lui. ....

《Senti..io torno tra un attimo, tu intanto mangia,qui c'è la cena già pronta 》

A grandi falcate, cerco di scappare via,salendo subito le scale per chiudermi in bagno.
Sbuffo.....Non Che non sia contenta di avere un Po di tranquillità, però sono sola con....lui..è questo pensiero mi sta facendo venire un'attacco d'ansia. ....
Sento l'acqua calda,rilassare il mio corpo,ci voleva proprio un bel bagno,mentre cerco di calmarmi ,apro improvvisamente gli occhi, ho lasciato i vestiti puliti in camera...che stupida! 
Esco dalla vasca,avvolgendomi un asciugamano e apro molto lentamente la porta,spero solo di non ritrovarmelo davanti, sporgo la testa e ...meno male,non c'è! Corro subito per chiudermi in camera,sedendomi nel letto con le mani in fronte,penso che,in fondo non è la prima volta che rimaniamo da soli in casa,ma questa volta è diverso....
Abbiamo trascorso una splendida giornata e ancora dobbiamo darci i regali...oh mamma mia....sento le mie guancie arrossire, che succederà dopo?......
Niente!Non deve succedere niente,gli darò il regalo,prenderò il  suo ,lo ringrazierò e basta!
Così decisa,mi alzo per vestirmi più comoda,indossando un fuso' nero e una maglia bianca e larga....
Mi guardo allo specchio facendomi coraggio e decido di scendere.
Scendo un gradino alla volta, come mai c'è questo buio....
Entro in soggiorno e quello che vedo mi lascia letteralmente senza parole....rimango quasi paralizzata....
Le luci sono spente, l'unica cosa ad illuminare la stanza è una candela al centro del tavolo,con accanto una piccola scatola e una rosa rossa....
Sento mancarmi il respiro,non ci credo che Ranma ha fatto una cosa del genere...Non...Non è da lui fare queste cose....

《Ec...eccoti finalmente》sento la sua voce tremante...

Alzo lo sguardo è lo vedo a pochi passi da me,poggiato nello stipite della porta che dà in giardino....

《Io..Non..sono molto bravo,con certe cose...però. ..beh!ho pensato che poteva farti piacere 》abbassa lo sguardo girandosi i pollici...

Rimango a guardarlo,non sono in grado di dire nulla,sento il viso andare a fuoco,e il coraggio lasciarmi completamente. ....

《Non rimanere così impalata! Avanti apri il tuo regalo》dice guardandomi per poi distogliere subito lo sguardo. ....

《O...ok》l'unica cosa che riesco a dire...

Mi avvicino al tavolo,sedendomi ancora meravigliata da quello che ha fatto,prendo in mano la scatola e provo ad aprirla....
Mi tremano così tanto le mani,che mi riesce difficile compiere un gesto così semplice....
Vedo lui sedersi di fronte a me,in attesa della mia reazione....
Finalmente riesco ad aprirla e....

《È una sciocchezza,ma credo che ti stiano bene》dice imbarazzato,arrosendo....

《Ra...Ranma. ..sono bellissimi...》

Quello che ho davanti,sono un paio di  piccoli orecchini a forma di cuore con un piccolo brillante al centro....

《Grazie....io...Non...so...che...》

《Mettili 》.....

Come se fosse facile con queste mani che  tremano....
Dopo non poco difficoltà riesco finalmente a metterli...

《A...allora?》chiedo...con voce tremante...

《Come pensavo.....ti stanno molto bene》.....

Mi sembra tutto un sogno,sembra di avere un altro Ranma, qui davanti a me....

《Quindi?dov'è il mio? Non dirmi che l'hai dimenticato!sei sempre la solita imbranata!》

Tiro un sospiro accennando un sorriso..
No! è lui! Non c'è dubbio!
 devo dire che mi sento sollevata,non perde occasioni per offendermi anche in un momento come questo....
Esco dalla tasca il mio regalo...

《Ecco tieni..》Sento il cuore in gola....

《Ma...come si apre questo coso. ..》lo vedo intento a litigare con quella piccola scatola. ...

Rido per l'espressione che ha,così grande e forte,e non riesce ad aprirla....
Quando finalmente ci riesce,lo vedo per un'attimo rimanere fermo,immobile,forse non gli piace....perché non dice nulla?

《A..Akane...è molto...bella 》lo sento sussurrare...

Ecco che il mio cuore ricomincia a battere,per un attimo avevo pensato il contrario....

《Però. ..puoi mettermela tu?io non sono capace》dice abbassando lo sguardo rosso come un pomodoro....

《Certo...》rispondo imbarazzata...

Mi avvicino a lui,sedendomi alle sue spalle,non che per me sia facile, dato la tensione che sta sovrastando l'intera casa,ma penso di essere più brava di lui....
Provo,ma ho le mani così tremanti che sembra un'impresa anche per me!

《Sento le tue mani tremare》dice accennando un piccolo sorriso....

《beh! .....Ecco! Ci sono riuscita...》Tiro un sospiro di sollievo. ..

Si volta solo il viso per guardarmi,e in un attimo le nostre labbra si trovano a pochi centimetri  di distanza,sento il cuore impazzire...che...che sta succedendo?
Perché adesso mi guarda così? Sento la voglia di scappare ma il mio corpo è immobilizzato..

《Allora come mi sta?》dice in un sussurro...

《B...bene...davvero. ...》riesco a mala a pena ha parlare....

Rimaniamo per un attimo a guardarci,ma adesso, più guardo i suoi occhi,così teneri e profondi,più sento la voglia di stringerlo a me....
Strizzo gli occhi e...compio questo gesto,lo sento sussultare,e la paura ha invaso la mia mente,forse non dovevo....
Ma poi sento un calore intorno ai fianchi,sono le sue mani che mi stanno tenendo stretta,lo stringo più forte come se da un momento all'altro dovessi svegliarmi e accorgermi che solo tutto un sogno...
Invece sento anche lui stringermi di più, sento il suo respiro nel mio collo, sento il cuore battere velocemente e riesco a sentire anche il suo....
Ci troviamo in una situazione insolita,mentre rimango stretta a lui, sento il suo respiro allontanarsi dal collo ,apro gli occhi è me lo ritrovo a fissarmi,con uno sguardo che ....chiede solo un mio consenso....
Ormai totalmente persa dentro i suoi occhi,annuisco leggermente e sento le sue labbra poggiarsi alle mie....
Tenero,delicato, dolce....
Il contatto con le sue labbra mi sta facendo provare emozioni sconosciute prima d'ora. ....Sento il suo corpo schiacciare contro il mio,mentre mi sta baciando,ha cominciato ad accarezzare i miei capelli, il cuore mi batte mille...
Lascio andare le mie mani,accarezzando il suo viso.
All'improvviso mi ritrovo in braccio a lui,ho paura,tremo,ma non voglio staccarmi n'è scendere dalle sue braccia, chiudo gli occhi,poggiando la testa sul suo petto,e mi lascio ancora una volta trasportare......





   
 
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Ranma / Vai alla pagina dell'autore: Nica0808