Samatha con l'acca
di Yvaine0

24/09/09, ore 20:22

Che bello sto cappy!Speriamo che continuerai!;)

bella la storia... non preoccuparti per come l'hai fatta finire, è meglio scrivere una storia corta e bella che lunga e brutta. spero davvero che tu scriva un seguito, magari con Sam e Ash assieme e la ragazza che dimostra a tutti di poter raggiungere (e magari superare) Ash. ci tengo ad aggiungere che ti capisco: anche io al momento sono senza ispirazione per la mia fic "Forever". Ti saluto ^.^ Ciao!

14/06/09, ore 22:52

Capitolo bellissimo ** Il fratello di Sabrina???Oddio l'adoro!!!=)=) La battaglia è stata davvero bella complimenti e descritta pure bene!Il Team Idro sono certa che si farà rivedere spesso non è così?xDD Ora speriamo che Sam riesca a catturare quel Pluse!E' così carinoooo *__* Aspetto il prossimo chappy con impazienza!Baciooo

10/06/09, ore 19:15

carina, molto ^.^ scrivi davvero bene! ^.^ continua così! ^.^

10/06/09, ore 15:59

ehi qst cap è belliximo!!! mi sta simpatiko qst luke! giagia!kixa k sn quei tipi.... vbb, ah.......e secondo me farai nascere 1 storia d'amore fra i due!!! sn sikurixima^^!

05/06/09, ore 22:24

bello qst chappy! complimenti! la tua ff mi piace^^!

04/06/09, ore 23:30

Capitolo davvero carino!Finalmente Poochyena sembra obbedire alla padrona eheheh...già mi immaginavo le scene in cui Sam urlava azione e lui invece usava Rggito (Eh-ehm...è.é NdPoochyena)(Ops...scusa volevo dire LEI NdMe) Ora vado a dormire!Al prossimo chappy!Bye bye

03/06/09, ore 14:35

ke carina qst fic1 dai continuala, sn curiosa ke farà samantha!! e kissà se incontrerà ash! ciao!!e aggiorna presto!

02/06/09, ore 23:47

Che dire...la fic mi piace molto!!** poi adoro Poochyena!Al gioco lo catturavo sempre xDD Molto carina l'idea che Ash abbia una sorella,ora sono curiosa di vedere cosa si farà per addolcire un pò il pokemon hihi^^ Non vedo l'ora di leggere il prossimo chappy!A presto!